Menù Notizie

Lazio, Farris: "Orgoglioso. Concesso un solo tiro al Toro. Felice per il gol vittoria di Parolo"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Federico Gaetano

Massimiliano Farris, allenatore in seconda della Lazio andato ieri sera in panchina al posto dello squalificato Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il successo ottenuto contro il Torino: "La squadra ha sempre portato avanti la partita come l'avevamo preparata, nonostante il poco tempo a disposizione. La parola che mi viene di più è orgoglio per come i ragazzi si sono sacrificati. Siamo andati sotto dopo 4' e contro una squadra fisica e con un caldo torrido, Luis Alberto e Milinkovic a centrocampo hanno garantito la solita quantità e qualità, servendo grandi palloni per Immobile.

E sono contento per Parolo, che ha meritato di segnare il gol vittoria. I giudizi sono sempre legati ai risultati, la parte atletica della squadra non è mai stata in dubbio, neanche dopo la rimonta subita contro l'Atalanta. Siamo bravi a tenere mentalmente e fisicamente, nonostante le assenze. Alcuni ragazzi non saranno al top ma ci mettono l'anima ed è così che arrivano i risultati.

Ho cercato di dare il massimo, vista l'assenza di Inzaghi. Abbiamo concesso un solo tiro al Torino, il rigore del gol. Alla fine siamo stati premiati. Adesso avremo un giorno in più per recuperare energie, contro il Milan non avremo Immobile e Caicedo ma studieremo qualcosa per cercare di portare a casa un'altra vittoria. Ci crediamo fino alla fine".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni"
07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds