Menù Notizie

Lazio, Castellanos studia da Immobile. Sua la maglia più venduta nel 2024

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul Taty Castellanos, ormai pronto a raccogliere in tutto e per tutto l'eredità di Ciro Immobile alla Lazio. E l'argentino stavolta sarà a disposizione di Baroni anche durante la sosta, a differenza di quanto successo nella pausa di settembre. Convocato dal Senegal il compagno di reparto Dia, Scaloni al contrario non l'ha inserito nella lista dell'Albiceleste. L'attaccante gestirà a Formello in vista della ripartenza del campionato, sognando altre pagine di protagonismo meritato.

Erede di Immobile in tutti i sensi, non solo in campo, ma anche a livello di marketing. Quella di Castellanos, ceduto Immobile, è adesso la maglia più venduta tra tutti i calciatori della rosa. Insieme alla sua, quella di Zaccagni, diventato nuovo capitano con la 10 sulle spalle. Il Taty ha cambiato numero e posizione all'interno della rosa. Un anno dopo il suo arrivo a Roma ha lasciato la 19, scelta appena sbarcato in Italia, e si è preso la 11: l'ultimo a indossarla, una volta iniziato il campionato, era stato Cancellieri nella stagione 2022-2023.

Un numero che aveva già indossato nei cinque anni con i New York City, dal 2017 al 2022 negli Stati Uniti. Al Girona aveva invece la 9, occupata da Pedro in biancoceleste. Una semplice modifica, quella avvenuta in estate, che è stata il primo passo da parte dell'argentino verso un ruolo di primo piano, pure nella testa dei tifosi, ora convinti delle sue qualità, soffocate dalle pressioni nei dodici mesi iniziali in Italia.

Altre notizie
Giovedì 10 Ottobre 2024
12:11 Serie BTMW Accardi sul Palermo: "Work in progress. Tanti cambi, forse serviva maggiore continuità" 12:07 Serie A Nuova vita al Barcellona per Szczesny: "Voglio trofei che non ho mai vinto" 12:04 Altre Notizie Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti 12:01 Editoriale Chi ha funzionato, dei nuovi arrivati? 12:00 Serie A Ancora polemiche sulle parole di Vagnati, ennesimo striscione contro Cairo al Filadelfia
11:59 Altre Notizie UEFA Nations League: le partite in programma oggi 11:57 Serie A Morata e la rottura con Alice Campello: "Non ci sono terze persone, è finita per visioni diverse" 11:52 Serie A Gasly: "Mi affascina il progetto del Como". La squadra di Fabregas fa parlare anche in F1 11:51 Serie A Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento 11:49 Serie B Berardi bandiera del Sassuolo: "Mia scelta meno semplice di quella di Maldini, Totti o Del Piero" 11:45 Serie A Derby d'Italia per Maldini: l'ex Milan finisce anche nel mirino della Juventus 11:41 Serie A Morata racconta il ritorno in Italia: "Qui è diverso dalla Spagna, mi sento un giocatore rispettato" 11:38 Serie A Genoa, un mese di stop per Vitinha. E anche Messias non è pronto, meglio Frendrup 11:34 Serie B Modena, Botteghin: "Per quello che vogliamo fare dobbiamo prendere meno gol" 11:30 Serie A Venezia, il bilancio sorride: quasi dimezzate le perdite rispetto alla stagione passata 11:27 Serie A Morata si apre: "Mi vergognavo a uscire coi miei figli, ho preso medicine per la depressione" 11:23 Serie A Ranieri e l'addio al calcio: "Penso di aver chiuso con i club, ma mai dire mai..." 11:19 Serie B Elezioni Lega B, spuntano i nomi di Mammì e Carraro per la corsa alla presidenza 11:15 Serie A Roma, ottobre il mese decisivo per il rinnovo di Svilar: in programma incontri con gli agenti 11:12 Calcio esteroUfficiale L'APOEL e José Dominguez si separano. Contro la Fiorentina ci sarà un nuovo tecnico 11:08 Serie A Genoa, senza svolta può rischiare anche Gilardino. Un modulo nuovo può essere un segnale 11:04 Serie C Rossoni: "Non mi aspettavo di restare svincolato. All'Arzignano ho detto subito sì" 11:00 Serie A Milan, Ibrahimovic in arrivo a Milanello: obiettivo ricucire il gruppo dopo il ko di Firenze 10:56 Calcio estero Sczcesny: "Una finale di Champions col Barça sarebbe il finale perfetto per la mia carriera" 10:52 Serie A Monza, Gabelli stringe per l'acquisto del club: offerta di 60 milioni al gruppo Fininvest 10:49 Calcio femminile Juve, Vangsgaard: "In Champions non ci sono gironi facili. Importante iniziare vincendo" 10:45 Serie A Inter, il 28/10 l'assemblea per l'approvazione del bilancio: deficit da 36 milioni di euro 10:42 Calcio estero "Sono quasi morto sull'aereo". La confessione di Julio Enciso durante il viaggio in Paraguay 10:38 Serie A Bocci sul Corriere della Sera: "Spalletti ha capito e la nuova Italia ci piace" 10:34 Serie B Pisa all'avanguardia: accordo con Serenis. Sarà l'Official Mental Health Partner del club