Menù Notizie

Genoa, un mese di stop per Vitinha. E anche Messias non è pronto, meglio Frendrup

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Secolo XIX di oggi fa il punto sui tanti infortunati in casa Genoa: Vitinha è atteso da almeno tre o quattro settimane di stop. Dalla risonanza a cui il portoghese è stato sottoposto non sono arrivate buone notizie: la lesione ai flessori c’è e lo costringerà a fermarsi almeno sino a inizio novembre, con la speranza di poterlo riavere in tempo almeno per il match con il Como del 7 novembre. Il portoghese si era fermato nel corso dell’allenamento di martedì perché aveva avvertito dolore, si era subito capito che l’infortunio non sarebbe stato di poco conto.

Un bel problema per Gilardino, che ancora non sa se potrà recuperare Frendrup, Messias, Badelj ed Ekuban. Per Frendrup in particolare ci sono buone sensazioni, anche il capitano sta facendo passi avanti mentre per quanto riguarda Messias il recupero procede più lento del previsto. E ancora il brasiliano non è tornato ad allenarsi con il gruppo.

Se ne saprà di più all’inizio della settimana prossima, quando inizieranno a rientrare i nazionali e si entrerà nel vivo della preparazione per il Bologna. Intanto si moltiplicano le voci di mercato, con Balotelli che potrebbe essere più di una suggestione per sostituire il portoghese, stando a quanto rivela il quotidiano genovese.

Altre notizie
Giovedì 10 Ottobre 2024
14:04 Serie C Brocchi racconta il suo Monza: "Allenare in C era come allenare il Milan in Champions" 14:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK 13:56 Calcio estero Southgate: "Il prossimo anno sicuramente non allenerò. Ne sono certo" 13:53 Serie A Roma, si valutano i nomi per il dopo Dybala: contatti avviati col Nizza per Boga 13:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Padova e Vicenza hanno qualcosa in più. Pescara? Baldini ha idee innovative"
13:45 Serie A Juventus, per Koopmeiners frattura scomposta alla seconda costa anteriore destra 13:42 Calcio estero Anderlecht, la gioia di Hubert: "Onorato e orgoglioso della fiducia da parte del club" 13:38 Serie A Brocchi e l'addio al Milan: "Sarei rimasto se Berlusconi non avesse ceduto il club" 13:34 Serie A Berardi e la Nazionale: "A Wembley momento speciale. Voglio tornare in Azzurro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Koopmeiners al JMedical. Morata racconta il ritorno in Italia 13:26 Calcio estero Qualificazioni Mondiale 2026, Australia-Cina 3-1. Solo panchina per i due "italiani" 13:23 Serie A Ranieri: "Vlahovic ricorda Batistuta? A Gabriel non accosterei neanche Haaland" 13:19 Serie CUfficiale Lumezzane, c'è il rinnovo dell'esperto Dalmazzi: ha prolungato fino al 2027 13:15 Serie A Juve spuntata, Motta pesca ancora dalla Next Gen? Può arrivare l'ora di Comenencia 13:12 Calcio estero Bayern Monaco, Kimmich può rinnovare: il club vuole anche nominarlo capitano 13:08 Serie A Brocchi e l'etichetta di 'lecchino' di Berlusconi: "Ha condizionato la mia carriera" 13:03 Serie BUfficiale Cosenza, blindato il giovane Baldovino Cimino: ha rinnovato fino al 2027 13:00 Serie A La Roma passa a 5. Nasce la formazione di Futsal: giocherà al PalaOlgiata 12:56 Serie A "Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro 12:53 Serie A Inchiesta 'Doppia Curva', si attiva l'Antimafia. A breve audizioni per Inter e Milan 12:50 Serie ATMW Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato 12:49 Serie C Dalla Prima Categoria alla Serie C, il Caldiero Terme festeggia i 20 anni di presidenza Berti 12:45 Serie A Lucarelli consiglia il Lecce: "I numeri dell'attacco parlano chiaro. Rebic va spostato al centro" 12:42 Calcio esteroUfficiale Anderlecht, nessun nuovo tecnico: Hubert confermato a guida della prima squadra 12:38 Serie A Lecce, report su Bonifazi: ieri intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro 12:34 Serie B Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Sarebbe bello proseguire insieme, è importante il suo recupero" 12:30 Serie A Ranieri e lo scudetto: "Inter favorita: Napoli e Juve lotteranno. Milan? Senza equilibrio" 12:27 Calcio estero APOEL, ecco il dopo-Dominguez in panchina: manca solo l'ufficialità per Manolo Jimenez 12:23 Serie A Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio 12:19 Serie C Crotone, Longo si gioca tutto a Monopoli: corsa a due per l'eventuale sostituzione