Menù Notizie

L'APOEL e José Dominguez si separano. Contro la Fiorentina ci sarà un nuovo tecnico

Ufficiale
di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Alterphotos/Image Sport

Le strade di APOEL e José Dominguez si separano. Il club cipriota, eurorivale della Fiorentina in Conference League, ha annunciato la separazione dal giovane tecnico portoghese, arrivato nel 2023 prima come assistente tecnico e poi come allenatore della prima squadra. "Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione. Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata", si legge nel comunicato ufficiale dell'APOEL. Che nella sfida casalinga del prossimo 7 novembre con la Fiorentina avrà quindi un nuovo condottiero in panchina.

L'APOEL si trova al momento quinto nella classifica del massimo campionato nazionale con 10 punti conquistati in 6 partite.

Altre notizie
Giovedì 10 Ottobre 2024
13:15 Serie A Juve spuntata, Motta pesca ancora dalla Next Gen? Può arrivare l'ora di Comenencia 13:12 Calcio estero Bayern Monaco, Kimmich può rinnovare: il club vuole anche nominarlo capitano 13:08 Serie A Brocchi e l'etichetta di 'lecchino' di Berlusconi: "Ha condizionato la mia carriera" 13:03 Serie BUfficiale Cosenza, blindato il giovane Baldovino Cimino: ha rinnovato fino al 2027 13:00 Serie A La Roma passa a 5. Nasce la formazione di Futsal: giocherà al PalaOlgiata
12:56 Serie A "Ci ringrazia, ma aspetta l'Italia". Maldini e quel no al Venezuela valso l'arrivo in Azzurro 12:53 Serie A Inchiesta 'Doppia Curva', si attiva l'Antimafia. A breve audizioni per Inter e Milan 12:50 Serie ATMW Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato 12:49 Serie C Dalla Prima Categoria alla Serie C, il Caldiero Terme festeggia i 20 anni di presidenza Berti 12:45 Serie A Lucarelli consiglia il Lecce: "I numeri dell'attacco parlano chiaro. Rebic va spostato al centro" 12:42 Calcio esteroUfficiale Anderlecht, nessun nuovo tecnico: Hubert confermato a guida della prima squadra 12:38 Serie A Lecce, report su Bonifazi: ieri intervento di meniscopatia mediale e laterale del ginocchio destro 12:34 Serie B Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Sarebbe bello proseguire insieme, è importante il suo recupero" 12:30 Serie A Ranieri e lo scudetto: "Inter favorita: Napoli e Juve lotteranno. Milan? Senza equilibrio" 12:27 Calcio estero APOEL, ecco il dopo-Dominguez in panchina: manca solo l'ufficialità per Manolo Jimenez 12:23 Serie A Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio 12:19 Serie C Crotone, Longo si gioca tutto a Monopoli: corsa a due per l'eventuale sostituzione 12:15 Serie A Genoa, Gilardino apre a Balotelli ma serve l'ok dagli USA. Che ha stoppato Maldini e De Gea 12:11 Serie BTMW Accardi sul Palermo: "Work in progress. Tanti cambi, forse serviva maggiore continuità" 12:07 Serie A Nuova vita al Barcellona per Szczesny: "Voglio trofei che non ho mai vinto" 12:04 Altre Notizie Inchiesta ultrà, attesa oggi la testimonianza di Javier Zanetti 12:01 Editoriale Chi ha funzionato, dei nuovi arrivati? 12:00 Serie A Ancora polemiche sulle parole di Vagnati, ennesimo striscione contro Cairo al Filadelfia 11:59 Altre Notizie UEFA Nations League: le partite in programma oggi 11:55 Serie A Morata e la rottura con Alice Campello: "Non ci sono terze persone, è finita per visioni diverse" 11:52 Serie A Gasly: "Mi affascina il progetto del Como". La squadra di Fabregas fa parlare anche in F1 11:51 Serie A Dopo lo svincolo, l'ipotesi Juventus. Skriniar sarebbe tacciato di doppio tradimento 11:49 Serie B Berardi bandiera del Sassuolo: "Mia scelta meno semplice di quella di Maldini, Totti o Del Piero" 11:45 Serie A Derby d'Italia per Maldini: l'ex Milan finisce anche nel mirino della Juventus 11:41 Serie A Morata racconta il ritorno in Italia: "Qui è diverso dalla Spagna, mi sento un giocatore rispettato"