Menù Notizie

La Juventus e il debito da 13,5 milioni con Mino Raiola. I pm: "Opacità nei rapporti"

di Simone Bernabei
Fonte: gazzetta.it
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport nella sua versione web analizza i rapporti intercorsi negli ultimi anni fra la Juventus e Mino Raiola e parla di un debito del club nei confronti dell'agente scomparso di circa 13,5 milioni di euro. Tra i documenti in mano alla Procura di Torino, si legge su gazzetta.it, ce n'è uno denominato "Raiola, posizione giugno 2021": al suo interno sono presenti diverse mail, fra cui quella inviata da Giorgia Spinelli (Treasury Manager della Juventus) a Cherubini, Morganti e Cerrato che ha come oggetto "proposta dilazione e riduzione Raiola". "Come abbiamo condiviso in riunione, è evidenziata nelle varie proposte l’assunzione dei 3 milioni non dovuti per Pogba e la richiesta di rinuncia da avanzare al procuratore per Matuidi per 300mila euro", si legge al suo interno.

Desta perplessità poi la cifra finale in ballo fra le due parti. Nelle mail compare spesso la scritta "Saldo a debito - 13.575 milioni", tanto sarebbe il credito di Raiola verso la Juventus appunto. I pm, scrive il portale, commentano così: "vi è indubbiamente un’opacità dei rapporti tra Juventus e Raiola, sia sotto il profilo patrimoniale che – per quanto non di interesse in questa sede - sportivo (comproprietà di calciatore in capo ad agente sportivo)".

Altre notizie
Sabato 4 Febbraio 2023
19:41 Calcio estero Turchia, i risultati di oggi: Borini-gol, ok il Karagumruk. Besiktas ko a sorpresa 19:38 Serie A Zaffaroni presenta Duda: "Giocatore che tratta bene la palla, sarà un'arma importante" 19:36 Calcio estero Crystal Palace, Vieira: "Conversazione con l'arbitro? Non voglio essere multato o sospeso" 19:34 Serie B Serie C, i risultati del Girone B: Melchiorri stende la Reggiana, il Cesena ne approfitta. Gubbio ok 19:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio: Ngonge si candida a una maglia da titolare
19:26 Calcio estero Union Berlino, la Premier tornerà a bussare per Becker: West Ham e Everton alla finestra 19:23 Serie A Come evitare Supercoppa-bis? Pioli: "Abbastanza facile, a Riyad 3 gol su palla inattiva" 19:20 Serie B Como, Longo: "La squadra ha risposto colpo su colpo. Classifica? Va vissuta con timore" 19:19 Serie B SPAL, Nainggolan e un esordio quasi perfetto: gol e assist. Ma non basta per far punti 19:18 Serie B Frosinone, Grosso: "Vittoria importante, fin qui campionato strepitoso" 19:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Milan: Dzeko in pole su Lukaku, occasione per Vranckx 19:11 Serie A Napoli, Spalletti: "È una difficoltà dover tenere fuori calciatori come Raspadori" 19:08 Serie A Zaffaroni sul nuovo acquisto Gaich: "Più dinamico di Djuric, sta bene e ha entusiasmo" 19:05 Serie B PSG-Tolosa 2-1, le pagelle: Hakimi e Messi trascinano i parigini, Donnarumma da rivedere 19:04 Serie A Pioli cita un suo ex professore: "Diceva sempre che non esistono scorciatoie per fare fatica" 19:03 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Arbitraggio incoerente, Var intervenuto solo per l'espulsione di Casemiro" 19:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna: Thiago Motta costretto a ridisegnare la difesa 19:00 Serie B Como, Longo: "La classifica adesso fa paura, serve coraggio" 18:59 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Troppo passivi nella disposizione in campo, gol evitabili" 18:58 Serie B Serie B, la classifica aggiornata: Frosinone a +11 in attesa di Genoa e Reggina 18:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Non so nulla sul futuro di Kroos. Penso a quel che mi dà in campo" 18:55 Calcio estero Ligue 1, 22ª giornata: il Paris Saint-Germain la ribalta col Tolosa grazie a un gran gol di Messi 18:53 Serie A Lasagna e Verdi rimasti al Verona, Zaffaroni: "Condotta ineccepibile, sono parte del gruppo" 18:51 Serie A Roma, Ibanez al 45': "L'atteggiamento è giusto. Ora dobbiamo continuare ad aggredire alti" 18:50 Serie A Domani Spezia-Napoli, i convocati di Gotti: prima chiamata per Shomurodov 18:49 Serie A La Roma parte col turbo grazie ai calci d'angolo: Ibanez-Abraham, al 45' è 2-0 con l'Empoli 18:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Udinese: Juric ritrova Djidji, Linetty al posto di Ilic 18:41 Serie A Amoruso: "Juve, o ti ricompatti o va tutto a rotoli. Il paragone con la Reggina? Situazione diversa" 18:38 Serie B Como-Frosinone 0-2, le pagelle: gran gol di Mazzitelli, Caso scatenato. Bellemo nervoso 18:38 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Scudetto? Sarei falso a dire che non abbiamo una grandissima chance"