Menù Notizie

La Juventus e il debito da 13,5 milioni con Mino Raiola. I pm: "Opacità nei rapporti"

di Simone Bernabei
Fonte: gazzetta.it
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport nella sua versione web analizza i rapporti intercorsi negli ultimi anni fra la Juventus e Mino Raiola e parla di un debito del club nei confronti dell'agente scomparso di circa 13,5 milioni di euro. Tra i documenti in mano alla Procura di Torino, si legge su gazzetta.it, ce n'è uno denominato "Raiola, posizione giugno 2021": al suo interno sono presenti diverse mail, fra cui quella inviata da Giorgia Spinelli (Treasury Manager della Juventus) a Cherubini, Morganti e Cerrato che ha come oggetto "proposta dilazione e riduzione Raiola". "Come abbiamo condiviso in riunione, è evidenziata nelle varie proposte l’assunzione dei 3 milioni non dovuti per Pogba e la richiesta di rinuncia da avanzare al procuratore per Matuidi per 300mila euro", si legge al suo interno.

Desta perplessità poi la cifra finale in ballo fra le due parti. Nelle mail compare spesso la scritta "Saldo a debito - 13.575 milioni", tanto sarebbe il credito di Raiola verso la Juventus appunto. I pm, scrive il portale, commentano così: "vi è indubbiamente un’opacità dei rapporti tra Juventus e Raiola, sia sotto il profilo patrimoniale che – per quanto non di interesse in questa sede - sportivo (comproprietà di calciatore in capo ad agente sportivo)".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
18:19 Serie B Domani Parma-Lecco, i convocati di Malgrati: assente l'ex Inglese 18:15 Serie ATMW Atalanta, Kolasinac e Scalvini ci provano per l'Empoli. Out Toloi e Holm 18:11 Calcio estero West Ham, nessuna decisione su Moyes. Ma il club ha già incontrato Amorim 18:08 Serie A Cagliari, il ds Bonato: "Le ventilate dimissioni di Ranieri ci hanno dato la svolta" 18:04 Serie B Modena-Sudtirol, i convocati di Bisoli: ancora out Duca, Gargiulo, Gerli e Ponsi
18:00 Serie AEsclusiva TMW Ag. Rugani: "Incontro molto positivo con la Juve per il rinnovo, siamo fiduciosi" 17:56 Calcio estero City, sono 115 le accuse in sospeso. L'ad della Premier: "Il caso si risolverà nel prossimo futuro" 17:53 Serie ATMW Milan, continuano i contatti per il rinnovo di Simic. Ci sono due di Premier interessate 17:49 Serie B Sampdoria-Como, i convocati di Pirlo: recuperato Benedetti. Out Barreca 17:45 Serie A Per Motta i giocatori devono sapersi adattare: "Quando Messi giocava in difesa..." 17:42 Calcio estero Enzo Fernandez dopo l'operazione: "Mi trascinavo il dolore da 6 mesi, non lo sopportavo più" 17:38 Serie A Milan, Jovic salta la Juventus: affaticamento muscolare per l'attaccante 17:34 Serie B Feralpisalò, Zaffaroni: "Col Cittadella gara sporca, dobbiamo mantenere la calma" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Conte-Napoli: ecco l'offerta di ADL. Serie A, le probabili formazioni 17:26 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Ora dobbiamo solo competere. Non possiamo controllare ciò che fa il City" 17:23 Serie A Juventus, casting in regia: da Zubimendi a Taylor, i nomi nel mirino dei bianconeri 17:21 Serie A Cosa manca alla Juventus per vincere lo Scudetto? Per anni le risorse finanziarie 17:19 Serie B Ascoli, Carrera: "Ternana? Partita da giocare sui nervi, fondamentali i dettagli" 17:15 Serie A Lecce, Gotti: "I ragazzi devono sapere che conta solo la salvezza aritmetica" 17:11 Calcio estero Guido Rodriguez: "Non so se rinnoverò col Betis, non voglio creare false aspettative" 17:08 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 17:04 Serie C Catania, Zeoli: "Ritiro doveroso. Col Benevento sarà decisivo l'aspetto mentale" 17:04 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 17:00 Serie A La frecciata di Zambrotta: "Pioli paga per tutti, anche quando gli errori sono stati fatti da altri" 16:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique snobba Mbappé: "Sono convinto che l'anno prossimo saremo migliori" 16:53 Serie A Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" 16:49 Serie B Domani Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: torna Guiebre, out Diaw, Maiello e Puscas 16:45 Serie A Monza, Palladino: "Maldini è stato fantastico. C'era scetticismo mediatico sul suo arrivo" 16:42 Serie A Thiago Motta al Milan? Capello: "È pronto per il salto. E se portasse anche Zirkzee..." 16:38 Serie A Juventus, Allegri: "Dubbio fra Chiesa e Yildiz. Bremer sta meglio, domattina deciderò"