Menù Notizie

Juventus, Savona in gruppo e recuperato per il Genoa. Conceiçao ancora a parte

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'allenamento a porte aperte per stampa e tifosi di ieri, la Juventus di Thiago Motta è tornata a lavorare questa mattina alla Continassa in preparazione della sfida di campionato contro il Genoa in programma sabato 28 settembre alle ore 18 a Marassi.

Nella seduta odierna si è regolarmente allenato col gruppo, per tutto il periodo di lavoro, Nicolò Savona: il giovane terzino ieri era uscito anzitempo dal campo a causa del riacutizzarsi del dolore al piede sinistro in seguito allo scontro con Folorunsho nella sfida contro il Napoli di sabato scorso. Il giocatore, quindi, è da considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Dopo il lavoro di ieri, poi, proseguono gli allenamenti differenziati per Francisco Conceiçao: il portoghese sta recuperando dal problema muscolare accusato nelle scorse settimane ed è vicino al rientro, anche se la sua convocazione per Genova è ancora da valutare. In caso fosse seguita la strada della precauzione e non dovesse far parte del gruppo, Thiago Motta potrebbe richiamarlo per la seconda sfida di Champions League contro il Lipsia in programma il 2 ottobre in Germania.

Sarà ancora assente, invece, Arek Milik che sta proseguendo nel suo programma di recupero così come Vasilije Adzic che nelle scorse ore ha accusato un nuovo problema muscolare.

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
16:08 Serie A Bologna, Iling jr: "Parlando con Emery ho capito che per me non c'era spazio all'Aston Villa" 16:04 Altre NotizieTMW Radio De Cosmi: "Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa" 16:02 Editoriale Juve: le bugie su Motta. Milan: la mossa salva-Fonseca. Inter: Inzaghi e il limite della buona educazione. E l’errore fatale di Casa-Roma 16:00 Serie A Caso Vlahovic alla Juventus? Alessio: "Buttargli la croce addosso è ingeneroso" 15:56 Calcio estero Amrabat: "Sono pronto per il Fenerbahce, il sogno è vincere l'Europa League"
15:52 Serie A Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere" 15:49 Serie D Siena, pronto a entrare in società un gruppo di imprenditori svedesi: la nota della società 15:46 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, Motta deve aiutare Vlahovic. Roma, Juric si è inserito bene" 15:45 Serie A Bologna, seduta in vista dell'Atalanta: differenziato per Ferguson e altri due 15:41 Calcio estero Sergio Ramos saluta Varane dopo il ritiro dal calcio: "Goditi questa nuova fase, Rafa" 15:38 Serie ATMW Materazzi sull'esonero di De Rossi: "A volte servirebbe far pace col cervello..." 15:34 Serie CTMW Avellino, spunta un nuovo nome per la poltrona da Ds: è l'ex Potenza Varrà 15:32 Altre NotizieTMW Radio Cagni: "Roma, Juric farà bene. Qualche settimana e la gente si divertirà" 15:30 Serie A Monza, Nesta: "Brescia fastidioso, spesso quelle di B mettono in difficoltà quelle di A" 15:26 Calcio estero Oktoberfest fatale: l'ex Lehmann fermato per guida in stato di ebrezza. "Non riusciva a soffiare" 15:24 Serie ALive TMW Iling Jr si presenta: "Di Bologna mi ha colpito l'atmosfera" 15:24 Serie ALive TMW Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo" 15:23 Serie A Stramaccioni: "Quella di Manchester la vera Inter. Ibra? Ecco cosa gli chiederei..." 15:19 Serie B Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Pisa-Cesena: tanto turnover per i due tecnici 15:15 Serie A Roma, Juric: "Giocatori erano delusi per De Rossi. Oggi dopo la vittoria si sentono meglio" 15:11 Altre Notizie Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: "Mancherai al calcio" 15:08 Serie A Genoa a caccia del sostituto di Malinovskyi: si lavora per chiudere con Yusuf Yazici 15:04 Serie C Novara, Gattuso: "Vittoria dedicata ad Argurio, abbiamo mantenuto la promessa" 15:02 Altre NotizieTMW Radio Iori: "Inter, per ora le rotazioni non danno garanzie a Inzaghi" 15:00 Serie ALive TMW Hermoso: "L'Atletico mi ha dato una mentalità vincente, ora la porto qui" 15:00 Serie AUfficiale Cagliari, blindato Kingstone Mutandwa. Nuovo contratto valido fino a giugno 2028 15:00 Serie ALive TMW Juric: "Penso solo a vincere domani. Pellegrini out, Dybala in forse" 14:57 Calcio estero Gary Neville propone: "Basta pareggi! Andiamo ai rigori per un punto supplementare" 14:53 Serie A Roma, Hermoso su De Rossi: "E' stato uno dei principali motivi del mio essere qua" 14:49 Serie C L'Arezzo pensa al mercato degli svincolati: accordo vicino con Alessandro Malomo