Menù Notizie

Iori: "Inter, per ora le rotazioni non danno garanzie a Inzaghi"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Cugini: "Il Milan aveva bisogno di una scintilla. ora vediamo se arrivano le conferme". Pacchioni: "Il MIlan sembra più squadra. Inter sindrome da pancia piena". Iori: "Questo inizio dell'Inter figlio delle rotazioni di Inzaghi".
00:00
/
00:00

Alessandro Iori, commentatore DAZN, ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.

Come ha visto il Milan nel derby?
"Ho in mente l'Inter del Triplete, squadra offensiva ma che trovò il suo equilibrio. Se tutti si mettono al servizio, la soluzione si trova. Serve equilibrio, perché in una stagione da 55-60 partite si va sulle montagne russe. Fonseca non era stupido prima e non è un profeta ora, sta cercando una soluzione in un contesto difficile. Ha avuto il merito di seguire la logica di mettere in campo i migliori, togliendo Loftus-Cheek che se non in forma è regalato agli avversari un uomo, inserendo un centravanti in più. E poi ha dovuto giocare anche contro il fantasma del derby ed era dura, ma ha trovato gli stimoli giusti. Ora vedremo in partite 'normali' cosa accadrà".

Si è ridotta la distanza rispetto all'Inter per le altre?
"Ho un'idea mia, questo primo scorcio di stagione dimostra che l'Inter, che deve ruotare di più gli uomini rispetto allo scorso anno, questo inizio è figlio di rotazioni che per ora non danno garanzie a Inzaghi. Un po' di deconcentrazione in più ci potrebbe essere stata poi. Resta la squadra più forte ma credo che debba trovare in una stagione in cui è più votata al doppio impegno rispetto al 2023 gli equilibri giusti nelle rotazioni".

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
17:12 Calcio estero Bayern-Leverkusen, boom di richieste. Il club avrebbe potuto riempire l'Allianz Arena 5 volte 17:08 Serie A Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" 17:05 Podcast TMWPodcast TMW Perchè questo Tammy Abraham è un'affare per tutti. Anche per la Roma 17:04 Serie B Pisa, vittoria a tavolino con il Cittadella: come cambia la classifica di Serie B 17:00 Serie A Domani Roma-Athletic Club, i convocati di Juric: out Pellegrini, Le Fée e Zalewski
16:56 Serie B Cittadella-Pisa, accolto il reclamo della formazione nerazzurra: vittoria per 0-3 a tavolino 16:52 Serie ATMW Oumar Solet all'Udinese, c'è l'intesa per l'ingaggio del difensore svincolato. Tutti i dettagli 16:50 Serie A Coppa Italia, equilibrio in campo fra Pisa e Cesena: il primo tempo termina 0-0 16:49 Calcio femminile Juventus Women, Canzi alla vigilia della sfida col PSG: "Un onore giocare queste gare" 16:45 Serie A Hermoso: "Roma potenziale enorme. Il club non mi ha chiesto niente prima dell'esonero di De Rossi" 16:41 Calcio estero Tutti su Zenon: Manchester United, Liverpool e Tottenham sulle tracce dell'argentino 16:38 Serie A Iling jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva" 16:34 Serie C Capuano risolve il contratto con il Taranto. E rimane in attesa di un possibile trittico di club 16:32 Altre NotizieTMW Radio Rongoni: "Ormai si gioca tanto, ecco come provare a prevenire gli infortuni" 16:30 Serie ATMW Materazzi: "Avevo più paura del Milan di Maldini. Ibra? Strano esserci andato d'accordo" 16:26 Calcio estero L'ex assistente di Ten Hag: "Non posso criticare il suo approccio con Ronaldo" 16:23 Serie A Malagò: "Il no della UEFA a San Siro non è una sorpresa, tutti ne eravamo al corrente" 16:19 Serie A Paul Pogba saluta il ritiro dal calcio di Varane: "Leggenda francese e fratello maggiore" 16:15 Serie A Roma, Juric: "Pellegrini out, già domenica si è sacrificato. Hummels presto in campo" 16:12 Serie B Sassuolo, che tegola per Grosso: lesione muscolare per Lovato, rischia un lungo stop 16:08 Serie A Bologna, Iling jr: "Parlando con Emery ho capito che per me non c'era spazio all'Aston Villa" 16:04 Altre NotizieTMW Radio De Cosmi: "Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa" 16:02 Editoriale Juve: le bugie su Motta. Milan: la mossa salva-Fonseca. Inter: Inzaghi e il limite della buona educazione. E l’errore fatale di Casa-Roma 16:00 Serie A Caso Vlahovic alla Juventus? Alessio: "Buttargli la croce addosso è ingeneroso" 15:56 Calcio estero Amrabat: "Sono pronto per il Fenerbahce, il sogno è vincere l'Europa League" 15:52 Serie A Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere" 15:49 Serie D Siena, pronto a entrare in società un gruppo di imprenditori svedesi: la nota della società 15:46 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Juve, Motta deve aiutare Vlahovic. Roma, Juric si è inserito bene" 15:45 Serie A Bologna, seduta in vista dell'Atalanta: differenziato per Ferguson e altri due 15:41 Calcio estero Sergio Ramos saluta Varane dopo il ritiro dal calcio: "Goditi questa nuova fase, Rafa"