Menù Notizie

Juventus, Giuntoli a lavoro per gennaio dopo il ko di Bremer: c'è anche il 18enne Hato dell'Ajax

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Dopo il gravissimo infortunio Bremer punta a rientrare nelle ultime gare di campionato per ritrovare il ritmo e partecipare al Mondiale per club di giugno. Nel frattempo, la Juventus e Thiago Motta valutano soluzioni di mercato e, nell’immediato per quanto riguarda il tecnico, di uomini. Detto dell'intenzione di non ricorrere al mercato degli svincolati, si guarda a gennaio per giocatori di affidabilità e soprattutto prospettiva.

I nomi per gennaio
Come ad esempio - riporta oggi Tuttosport - il 23enne francese Maxence Lacroix, passato in estate dal Wolfsburg al Crystal Palace, ma soprattutto Jorrel Hato, 18 enne dell’Ajax su cui il dt è al lavoro da tempo. Non è escluso, poi, che possa chiedere al Sassuolo il rientro di Tarik Muharemovic, difensore centrale di prospettiva in prestito dalla Next Gen.

La carta Locatelli
Motta, intanto, dovrà chiedere gli straordinari a Gatti e a Kalulu, la coppia di centrali più in alto nelle sue gerarchie. Sembrano esclusi cambi di modulo, ma non l’ipotesi di adattare qualche elemento (Locatelli?) con una mossa, appunto, “alla Motta”.

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
18:04 Serie C Turris, nota ufficiale: confermata la fiducia al tecnico Mirko Conte 18:00 Serie A Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara, parleremo con lui e il suo agente senza stress" 17:56 Calcio estero Super Lig, oggi comincia l'8° turno. Riposa il Fenerbahce, domenica in campo il Galatasaray 17:56 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino destro. Atalanta, torna Retegui dal 1' 17:53 Serie A Napoli, Lobotka: "Ogni partita è come una finale. Conte ha cambiato la nostra mentalità"
17:51 Serie A Italia, i convocati di Spalletti per la Nations League: prima volta per quattro azzurri 17:49 Serie B Spezia-Reggiana, i convocati di Viali: torna Sampirisi in difesa, ma finisce out Fiamozzi 17:45 Serie A Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte conferma tutti, Olivera la spunta su Spinazzola 17:42 Calcio estero LaLiga, stasera l'anticipo tra Leganes e Valencia. Domani grande sfida a Madrid 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Futuro in bilico per il Genoa. Milan, Calabria out con la Fiorentina 17:34 Calcio femminile Juventus, Canzi: "Attenzione alla fase di non possesso. Samp? Buon impianto di gioco" 17:30 Serie A Caso Diarra, il legale della FIFA: "La sentenza non cambia i principi del calciomercato" 17:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera l'anticipo dell'8°turno. Domani c'è la capolista Sporting 17:23 Serie A Milan, problemi al polpaccio sinistro per Calabria: salterà la sfida contro la Fiorentina 17:19 Serie B Reggiana, Viali: "Lo Spezia sarà protagonista della B, non dovremo concedere calci da fermo” 17:15 Serie A Udinese, Runjaic: "Non so se farò giocare assieme Davis e Lucca, ci sono anche i cambi" 17:12 Calcio estero Eredivisie, stasera si apre l'8°turno. Domani il PSV Eindhoven cerca l'ottava sinfonia 17:08 Serie A Sommer sommerso dai gol, Inzaghi martella l'Inter: vuole la difesa da Champions anche in A 17:04 Serie C Crotone, il lunedì della svolta? La gara con l’Avellino snodo cruciale per il futuro di Longo 17:00 Serie ATMW Pruzzo sui nuovi volti della Roma: "Dovbyk sta crescendo, ma la nota lieta è Pisilli" 16:56 Calcio estero Bundesliga, il programma del 6° turno: domenica il big match Eintracht-Bayern Monaco 16:53 Serie ATMW Radio Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto" 16:49 Serie CTMW Radio Malgrati: "Marani ha creato una bella C. Ma non esasperiamo il concetto di U23" 16:45 Serie A Caso ultras, prestanome di Bellocco e Beretta ha ammesso al gip gli addebiti contestati 16:42 Calcio estero Ligue 1, stasera l'anticipo: in campo il Marsiglia. Domenica sera Nizza-PSG 16:38 Serie A Adli, missione riscatto: alla prima da titolare subito in gol. Convincerà la Fiorentina? 16:34 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Fiorentina serve Adli in mezzo al campo. Roma, richiama DDR" 16:30 Serie A Milan, Fofana cresce ma fa gli straordinari. Ritorna l'ipotesi Cardoso per gennaio? 16:26 Calcio estero Domenech: "Mbappé ha fatto 30' di passeggiata a Lilla. Assenza prevista da Deschamps" 16:25 Probabili formazioni Fiorentina-Milan, le probabili formazioni: Fonseca torna al 4-2-4 con Morata e Abraham