Menù Notizie

Juventus, Danilo: "Fallo di Mina? Se non ci fischiano un rigore così cosa posso dire?"

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Danilo, capitano della Juventus, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Cagliari: "Nello spogliatoio c'era tristezza, non delusione. Il primo tempo è andato così perché non siamo stati in grado di capire la partita e vincere i duelli, siamo consapevoli di questo. Ci siamo resi la vita difficile".

Difesa troppo in difficoltà?
"Non è un problema di reparto difensivo, abbiamo perso palloni che di solito non perdiamo e poi era difficile recuperare sulle loro ripartenze".

Ricaduta dopo l'ultimo periodo?
"Ogni partita ha la sua storia personale, non è un periodo. Oggi nel primo tempo non siamo stati in grado di lottare e basta, ne siamo consapevoli e dobbiamo chiudere questo capitolo perché martedì abbiamo la Lazio in Coppa Italia, è una gara difficile ma possiamo andare in finale".

Arrabbiato per il rigore non concesso sul contatto con Mina?
"Arrabbiato no, purtroppo sono errori accaduti spesso in questa stagione. Ci sono le immagini, se non ci fischiano un rigore così cosa posso dire?".

Cosa è cambiato nel girone di ritorno?
"Non è mica facile avere linearità durante la stagione, lo fanno i grandi campioni. Noi abbiamo tanti giovani e giocatori che sono arrivati quest'anno, anch'o non sto facendo una stagione come al solito. Adrien (Rabiot ndr) sta avendo delle difficoltà, ma lo sa anche lui. Tante cose non sono andate nel verso giusto, troppi alti e bassi per una squadra come la Juve, ma questa purtroppo è stata la stagione".

Feeling intatto con Allegri?
"I confronti col mister ci sono sempre stati, anche quando vincevamo. Normale che andiamo a cercare delle scuse o degli alibi ma c'è feeling: il mister è il nostro leader e noi saremo insieme fino alla fine".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi" 20:19 Serie CTMW Radio Arzignano, Casini: "Finale con l'acqua alla gola, ma abbiamo evitato i play out" 20:15 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male" 20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano"
20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners 19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo 19:19 Serie B Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica 19:15 Serie A Liverpool all'assalto di Koopmeiners in estate: Slot lo ha indicato come primo obiettivo 19:13 Serie ATMW Bayern Monaco, avanti per De Zerbi: passi avanti, parti al lavoro per trovare un'intesa 19:12 Altre Notizie Milan senza Musah e Calabria con il Genoa. Tornano Theo e Tomori dalla squalifica 19:12 Serie A Theo Hernandez al fratello: "La vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Sempre con te" 19:10 Serie A "Lautaro e Barella rinnovano di sicuro". Ma il tormentone va avanti da (parecchi) mesi 19:08 Serie ATMW Torino, Sazonov: "Devo e voglio giocare di più. Sul futuro non dico niente" 19:04 Serie C Pescara, 100 bottiglie di vino e 50 di birra per Merola: premiato come 'Il Miglior Biancoazzurro' 19:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese