Menù Notizie

Juventus Bremer-centrica: il vecchio già c'era, il nuovo è appena arrivato. Chi è Pedro Felipe

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

TMW vi guida alla scoperta dei volti nuovi in Serie A.

Non solo il centrocampista argentino Carlos Alcaraz, la Juventus guarda al futuro anche nel reparto arretrato. È ufficiale l'acquisto di Pedro Felipe de Jesus Gomes, meglio noto semplicemente con il nome d'arte di Pedro Felipe, difensore centrale di nazionalità brasiliana che qualche addetto ai lavori ha già descritto come "nuovo Bremer" per mezzi fisici, capacità tecniche e strapotere nel gioco aereo.

Il trasferimento del talento nato il 23 maggio 2004 a Itajuípe è avvenuto con la formula del prestito dal Palmeiras e i bianconeri si sono riservati anche un diritto di riscatto di circa 2 milioni di euro per la prossima estate. La dirigenza della Vecchia Signora ha lavorato sotto traccia per battere la concorrenza internazionale e portare subito Pedro Felipe a Torino, dove sarà inizialmente aggregato alla formazione Next Gen di mister Brambilla.

Se il 19enne riuscirà a convincere sul campo, allora sarà riscattato e per lui inizierà il percorso in prima squadra che tutti in società già si auspicano.

LA SCHEDA DI PEDRO FELIPE
Nome: Pedro Felipe de Jesus Gomes
Data di nascita: 22 febbraio 2004
Nazionalità: brasiliano
Ruolo: difensore centrale
Da dove e come arriva: dal Palmeiras in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
10:35 Serie BTMW Catanzaro, Caserta l'erede di Vivarini in panchina. Pronto un biennale per il tecnico 10:34 Serie B Modena, non c'è solo Caldara: ecco i prossimi due colpi da ufficializzare 10:31 Serie A Presidenza FIGC: Abodi all'attacco. E se Gravina non si ricandida riecco Abete 10:27 Calcio estero Copa America, la curiosità: le 4 vincitrici dei gironi tutte allenate da tecnici argentini 10:23 Serie A Juventus, il piano di Giuntoli per Sancho: due strade, una prevede lo scambio con Chiesa
10:19 Serie B Juve Stabia, riflettori in casa Atalanta per il centrocampo: nel mirino Jacopo Da Riva 10:15 Serie A Napoli, le ultime sul caso Di Lorenzo: soluzione entro una settimana, martedì parla Giuffredi 10:12 Calcio estero Copa America, 14 della A ancora in corsa: c'è anche il neo-juventino Douglas Luiz 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Godfrey all'Atalanta 10:08 Serie A Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al Ittihad: firmerà un triennale 10:04 Serie B Brescia, c'è l'intesa con la Ternana per Corrado: il terzino atteso in città la prossima settimana 10:03 Euro 2024 Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale 09:56 Euro 2024 Euro 2024, 18 giocatori della Serie A ancora in corsa. E c'è anche un tecnico italiano 09:56 Serie CTMW Rinforzo in difesa per il Potenza. Ai dettagli la trattativa con Giacomo Sciacca 09:53 Serie A La Juventus si rifà il look in mediana: chi parte e chi arriva. Ora assalto a Koopmeiners 09:48 Serie CTMW L'ambizioso Trapani continua a rinforzarsi. Pronto un biennale per Ciotti 09:46 Serie ATMW Accordo Torino-Zenit per Ilic. Ora decide il serbo (per ora non convinto): tutti i dettagli 09:42 Calcio esteroUfficiale Marcelo Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Sarà Pioli il suo successore? 09:38 Serie A 47 milioni dall'Arsenal per Calafiori, il Bologna dice ancora no. Serve un rilancio 09:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. A Salerno può succedere di tutto 09:30 Serie A Argentina, i convocati di Mascherano per l'Olimpiade: c'è il viola Beltran 09:30 La Giovane Italia Serie C...amarda, a sedici anni titolare in Lega Pro. È la scelta giusta? 09:27 Calcio estero Copa America, quarto morbido per la Colombia. Uruguay-Brasile match di cartello 09:25 Serie CTMW Avellino, ieri le visite mediche di Iannarilli. Biennale per il portiere, Patierno rinnova 09:23 Serie A Oggi il primo allenamento, il Parma riparte: un unico obiettivo, conservare la Serie A. Ecco come 09:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Giuseppe La Monica 09:15 Serie A Juventus, Sancho il profilo ideale per Motta e Giuntoli. Ingaggio pesante, si tratta sulla formula 09:12 Calcio estero Copa America, Gruppo D: il Brasile manca il sorpasso e chiude 2°, Costa Rica eliminato 09:08 Serie A Benzema e altri 10? Pioli incontra l'Al-Ittihad, dove comprare non è mai un problema 09:04 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinnovo di contratto fino al giugno 2026 per Davide Buglio