Menù Notizie

Juve-Dybala, secondo incontro per portare avanti la trattativa. Nel weekend altro appuntamento

di Simone Dinoi
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Poco più di un’ora di confronto e nuovo appuntamento fissato per il fine settimana. Si è sviluppata così la mattinata di Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, e della dirigenza della Juventus. All’interno del centro sportivo della Continassa, mentre il numero 10 bianconero era impegnato nella sua seconda seduta d’allenamento della settimana, il suo procuratore ha dato il via al secondo atto della trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza al prossimo giugno, del talento di Laguna Larga.

DOVE ERAVAMO RIMASTI - Doveroso fare un passo indietro al primo faccia a faccia andato in scena nella mattinata di sabato. Dopo mesi di silenzi le parti hanno riallacciato i contatti e riscaldato un’atmosfera che, complice qualche incomprensione, si era raffreddata tanto da, nell’ottobre del 2020, non sfruttare, per discutere della situazione, la presenza a Torino di Antun per circa un mese. L’incontro di sabato è servito per presentarsi, dallo scorso ottobre la dirigenza bianconera ha cambiato guida, e per porre le basi dimostrando volontà e sensazioni di entrambe le parti: proseguire assieme.

L’AGGIORNAMENTO DI IERI - Il secondo round è stato “giocato” attorno all’ora di pranzo di ieri quando Jorge Antun è arrivato al centro sportivo e ha incontrato, per poco più di un’oretta, i vertici juventini assieme al manager dell’area sponsor dell’argentino Carlos Novel. L’incontro, quello in cui sono state messe sul piatto le cifre, si è concluso con fiducia ambo i lati ma non ancora con un accordo concluso. Il contratto è di quelli importanti e necessita di tempo, e quindi di incontri, per arrivare alla fumata definitiva. Non a caso Jorge Antun si è momentaneamente spostato a Torino: serviranno altri confronti, uno dei quali avverrà nei prossimi giorni con il focus fissato sul fine settimana.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:48 Rassegna stampa Adani: "Stasera il Napoli darà comunque battaglia. Allenatore? Sogno un Sarri bis" 08:47 Altre Notizie Milan, Di Marzio sul prossimo allenatore: "Conte non è stato chiamato, e neanche De Zerbi" 08:45 Serie AVideo L'ex Zaccagni punisce il Verona: la Lazio si impone 1-0 sull'Hellas. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Milan, Monchi esalta Lopetegui: "Nessun problema nell'adattarsi, sa lavorare con le grandi squadre" 08:38 Rassegna stampa Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno"
08:33 Rassegna stampa Napoli e un epilogo ormai scritto: Osimhen cerca altri gol prima dei saluti 08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata 08:13 Rassegna stampa Juventus, Vlahovic furioso: botta alla bandierina, il serbo non saluta Allegri 08:08 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina credici, per l'Europa serve una vittoria" 08:03 Serie A Zazzaroni: "Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali" 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 08:00 Altre Notizie Silvano Benedetti: “Il Torino dovrà tenere ritmi altissimi per giocarsela con l'Inter” 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "La coppa alle spalle, viola in campo per dimenticare Bergamo" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio"