Menù Notizie

Izzo-Lyanco: Cairo prepara i rinnovi anti-Roma

di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato in entrata del Toro si è fermato ai riscatti: di fatto, ad oggi, non sono arrivati volti nuovi, seppur il presidente Urbano Cairo abbia investito 14 milioni di euro. È la cifra spesa per far diventare tutti granata Koffi Djidji e Ola Aina, acquistati a titolo definitivo da Nantes e Chelsea. E se per i botti bisognerà aspettare ancora, da via Arcivescovado sono al lavoro per trattenere i migliori. A partire dai difensori, Armando Izzo e Lyanco, continuamente corteggiati dalla Roma. Ecco il piano di Cairo per non farseli sfuggire.

Doppio rinnovo - L'editore alessandrino continua a dire "no" al suo ex direttore sportivo Gianluca Petrachi, ma ora sta pensando seriamente di passare all'azione. Sul tavolo è pronto un doppio rinnovo per i due difensori, ritenuti incedibili anche e soprattutto dal tecnico Walter Mazzarri. E, specialmente per il brasiliano, ci sarà anche un cospicuo aumento di stipendio. Rinato al Bologna, ora cerca conferme al Toro: prima, però, vuole quasi raddoppiare il suo ingaggio che al momento si aggira intorno ai 500mila euro. E pure la scadenza del contratto, ora fissata per il giugno 2022, verrebbe prorogata di altri due anni. Stesso discorso per Izzo, anche lui finito nel mirino di Petrachi per il dopo-Manolas. Con l'agente Paolo Palermo i contatti proseguono, da entrambi i fronti emerge ottimismo sulla riuscita del prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023. Un doppio rinnovo anti-Roma, da loro ripartirà il Toro formato Europa. E da Nkoulou, naturalmente, l'altro desiderio di Petrachi: il muro di Cairo resta altissimo anche per il camerunense.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni"
07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds