Menù Notizie

Italia, Spalletti: "Oggi grande partecipazione, da Berardi mi aspetto qualcosa di più"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Luciano Spalletti, tecnico dell'Italia, parla così a Sky Sport dopo la vittoria di oggi contro Malta: "La partecipazione del pubblico è stata un'espressione concreta di quanta voglia di calcio e soprattutto di Italia ci sia in questa città ma non solo. Poi molti ci hanno seguiti in tv. Abbiamo cercato sempre di avere l'atteggiamento giusto, abbiamo concesso poco e niente. Siamo soddisfatti anche se nel poco spazio che loro ci hanno concesso dovevamo essere più qualitativi nel fraseggio".

Bonaventura e Berardi?
"Ha sbloccato la situazione con il colpo del campione. Si sa che Berardi ha il colpo del ko. In queste partite qui riesci a scardinare se sei bravo a creare la superiorità sugli esterni come ha fatto Raspadori. Da lui mi aspetto qualcosa di più sotto questo aspetto, poi sappiamo che quando tira trova sempre gli angoli".

Ora Wembley.
"La partita è quella lì, ci dirà quale sarà il nostro futuro, quale partita riusciremo a disputare. Sarà una partita diversa contro dei campionissimi. È lì che si prende il passaporto per andare a giocare negli stadi importanti".

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
15:15 Serie A Manna racconta l'arrivo al Napoli: "A febbraio è arrivata la chiamata inaspettata di De Laurentiis" 15:15 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Pedro o Noslin al posto di Castellanos. Gigot è out" 15:12 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Reece James? Non sappiamo quando tornerà. Calendario troppo fitto" 15:08 Serie ATMW Inter, Dimarco in gruppo con Arnautovic: entrambi recuperati per il derby 15:05 Podcast TMWPodcast TMW Antonio Conte ha già scelto i suoi titolarissimi per la sua avventura a Napoli
15:00 Serie A Parma, Pecchia: "Troppi gol subiti? In due però in porta c'era Delprato" 14:59 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "A Roma imperativo partire bene fin dal primo minuto" 14:56 Calcio estero Perisic: "L'Ajax ha chiesto informazioni su di me 10 giorni fa. PSV il posto perfetto" 14:53 Serie A Firmerebbe per 3 Scudetti in 3 anni come Conte? Motta: "Oggi grande allenamento, penso a questo" 14:49 Serie B Bari, Longo: "Mi aspetto cambiamenti da parte del Frosinone. Noi puntiamo alla continuità" 14:48 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Milan, Sarri sarebbe perfetto. La Roma non è fatta per Juric" 14:46 Le Statistiche C’è un Venezia-Genoa con ben 8 reti. Di Francesco farà 300 (e spera 100) 14:45 Serie A Gilmour al Napoli, ecco com'è andata. Manna: "Dopo lo stallo, ha fatto valere la sua volontà" 14:42 Calcio estero Due gol in due partite per Akturkoglu con il Benfica: "Il mio soprannome è Harry Potter" 14:42 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Pobega ko, tocca a Fabbian nel Bologna 14:38 Serie A Contusione alla spalla per Gigot. Il report medico della Lazio dopo gli esami strumentali 14:35 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Milan? Abbiamo imparato la lezione. Domani out anche Duncan" 14:34 Serie B Modena, c'è l'ok per la costruzione del centro sportivo. Rivetti: "Ora inizia una nuova fase" 14:30 Serie ATMW Roma, ritorno sul mercato degli svincolati con Juric? C'è l'idea Djidji 14:26 Calcio estero Tottenham, Vicario: "Il vento girerà. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo" 14:23 Serie A Domani Juve-Napoli, il doppio ex Padovano: "Conosco Conte, verrà a Torino per vincere" 14:19 Serie C Stendardo: "L'Avellino risalirà in classifica. Futuro? Sogno una chance in panchina" 14:15 Serie A Manna: "Con De Laurentiis un Napoli sempre più forte. Ora siamo in una fase di consolidamento" 14:12 Calcio estero Feyenoord, Priske: "Il Leverkusen ci ha punito severamente. Sono sorpreso" 14:08 Serie A Il mancato scambio e il peso del gol: Juventus-Napoli è anche e soprattutto Vlahovic-Lukaku 14:04 Serie B Modena, Bisoli: "Juve Stabia pericolosa: tutte quelle che partono con quell'entusiasmo lo sono" 14:00 Serie A Parma, Pecchia: "Rientra solo Suzuki. Hernani ha una settimana di lavoro in più" 13:56 Calcio estero Liga Portugal, il 6° turno: apre oggi il Braga, Porto impegnato contro la sorpresa Guimaraes 13:53 Serie A Juventus, Motta: "Vlahovic sta benissimo e io sono felice di lui. Ha ambizione sana" 13:52 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 5^ giornata