Menù Notizie

Inter, nome nuovo per la difesa: occhi sul brasiliano Robert Renan

di Simone Bernabei
Foto
© foto di Federico De Luca 2022

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un rinforzo nel reparto da aggiungere alla rosa di mister Simone Inzaghi.

Secondo Sky Sport l'ultimo nome valutato da Ausilio, Baccin e da presidente Marotta è quello di Robert Renan, difensore brasiliano di proprietà dello Zenit San Pietroburgo in prestito all'Internacional di Porto Alegre.

Per il momento quella legata al classe 2003 è soltanto un'idea fra le tante nelle menti dei dirigenti che occupano le stanze di Viale della Liberazione, ma nelle prossime settimane l'operazione potrebbe anche assumere contorni più concreti. Al momento, l'ostacolo maggiore è legato agli alti costi dell'operazione, col club russo che non intende fare sconti per il suo cartellino. Nell'ultima stagione in patria il difensore centrale di piede mancino, adattabile anche come esterno, ha messo insieme un totale di 26 presenze con 2 assist all'attivo.

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
21:45 Serie A Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio 21:42 Calcio estero Croazia, Sosa: "Inizia un nuovo ciclo. Non dobbiamo sottovalutare Cristiano Ronaldo" 21:38 Serie A Parma, Keita: "Ronaldinho l'idolo d'infanzia. Qua anche per tornare in Nazionale" 21:34 Serie B Caputo: "Nessun contatto con il Bari, ma mai dire mai. Sognavo di fare come Totti alla Roma" 21:30 Serie A Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti
21:27 Calcio femminile Pallone d'Oro, la lista dei migliori club e degli allenatori/allenatrici al femminile 21:23 Serie A Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso 21:19 Serie B Reggiana, Marras: "Il Cosenza voleva trattenermi, ma avevo bisogno di aria nuova" 21:15 Serie A Lecce, Bonifazi: "La A? Dopo la sorpresa Sassuolo dell'anno scorso non si può stare tranquilli" 21:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Guerreiro deve lavorare per recuperare dall'infortunio" 21:08 Serie A Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due 21:04 Serie CTMW Radio Matteassi: "Il Vicenza in C non c'entra nulla. Servono spalle larghe per l'obiettivo" 21:00 Serie A È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro 20:57 Calcio estero Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 20:55 Serie D Il Chievo riparte da Sona, Pellissier: "Provato a giocare a Verona, ma troppe difficoltà" 20:53 Serie ALive TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi 20:49 Altre Notizie Trofeo Kopa, nessun italiano 'corre' per premio a migliore U.21 20:49 Serie C Altra tegola in casa Vicenza: Carraro si ferma per un mese. La nota dei biancorossi 20:46 Altre Notizie Juventus, Tony Damascelli: "Motta ha rischiato contro la Roma" 20:45 Serie A Venezia, Niederauer: "Fra 2-3 anni il club avrà il suo nuovo stadio" 20:42 Altre Notizie Paura per il padre di Salvatore Sirigu: schianto in moto contro un camion della Protezione Civile 20:41 Calcio estero De La Fuente: "La Spagna non è razzista, un esempio di rispetto e integrazione" 20:38 Serie A Ceravolo a RBN: "Arthur il ista UEFA, evidentemente Motta lo sta rivalutando" 20:37 Serie ATMW Praet ha deciso la sua prossima avventura: stasera firma un biennale con l'Anversa 20:34 Serie B Juve Stabia, Lovisa: "Mercato finalmente finito, ora lavoriamo ad altri 2 rinnovi" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Osimhen e Hummels ufficiali. Italia, ultime di formazione 20:27 Calcio estero Serbia, Stojkovic: "Spagna potenza del calcio europeo ma ci opporremo degnamente" 20:23 Serie A Palacios all'Inter, pres. Talleres: "Uno dei migliori prodotti recenti del calcio argentino" 20:19 Serie B Le Douaron: "Mi ispiro a Cavani. La Champions col Brest? Fiero di essere a Palermo" 20:14 Serie AUfficiale Roma, ecco Mats Hummels! Il tedesco ha scelto il numero 15: il comunicato del club