Menù Notizie

Inter d’Olanda: per Dumfries manca solo l’annuncio, De Vrij è questione di strategia

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gli olandesi parlano e guardano al futuro con l’Inter. Raggiunto da SportMediaset, nelle scorse ore Denzel Dumfries ha aggiornato sul proprio rinnovo di contratto: “Mancano pochi dettagli, credo di firmare a breve”. Dopo alti e bassi, più i secondi dei primi, la trattativa può considerarsi conclusa da tempo: il giocatore ha accettato lo stesso ingaggio di Dimarco e ora si attende solo l’annuncio. I temi restano due: lo spazio nelle scelte di Inzaghi, per ora poco. E il futuro a lunga scadenza, che potrebbe comunque non essere a Milano.

Anche Stefan De Vrij, alla stessa emittente, ha parlato del suo prolungamento, più possibile che probabile. “Fosse per me, resterei ancora all’Inter - ha detto l’ex Lazio - ma con calma, mi concentro su questa stagione e poi si vedrà”. In questo caso, la negoziazione è ancora da avviare e forse non sarà neanche necessaria: la società di Viale della Liberazione vanta infatti un’opzione per il rinnovo annuale dell’accordo col centrale.

Nel caso di De Vrij, la scelta è strategica: la filosofia di Oaktree prevede più giovani che esperti. Il dualismo con Acerbi si scioglierà a fine stagione, i fattori sono due: difficile convincere Inzaghi a privarsi dell’italiano, complicato far preferire agli americani un profilo più navigato a chi comunque qualche anno in meno lo ha. Tornando a Dumfries, il rinnovo non chiuderà le porte al possibile addio: semmai, metterà l’Inter nella condizione di far fruttare gli eventuali interessamenti.

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
09:03 Rassegna stampa Roma, è l'ora di Hummels: il difensore verso una maglia da titolare contro la Dinamo Kiev 08:58 Rassegna stampa L'Hellas Verona sorride, torna Serdar e Zanetti ha più scelta: mancava dalla prima di A 08:53 Rassegna stampa Inter, nodi da sciogliere in difesa: De Vrij vuole restare ma il club pensa a Bijol 08:48 Rassegna stampa La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin 08:45 Serie A Marchwinski e Hasa: buone premesse, pochissimi minuti con Gotti
08:43 Rassegna stampa Napoli, i 4 pilastri di Conte: Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka e Kvara scommesse vinte 08:42 Serie D LND, grave episodio di razzismo contro un guardalinee 08:38 Rassegna stampa Un Bologna senza mediani durante la sosta: la strana situazione di Italiano 08:33 Rassegna stampa Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista 08:30 Serie A Udinese, l'avvio di campionato è ottimo ma i margini di crescita restano importanti 08:28 Rassegna stampa Lazio, per il gol non c'è sosta: in tre a segno e decisivi anche con le nazionali 08:25 Editoriale Psg, occhi su Thuram per la prossima estate. Anche l’Inter in corsa per Jonathan David. Milan, non solo Cardoso. Frendrup è un’altra ipotesi forte. il Napoli pensa a Dedic. Il Torino su Simeone 08:23 Rassegna stampa Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio 08:21 Altre Notizie Clamoroso Carl Lewis a Trento: disegna le corna sulla foto di Trump e poi la strappa 08:18 Rassegna stampa Vicario torna a Udine con l'Italia, i genitori: "Orgogliosissimi. Un sogno se giocasse" 08:13 Rassegna stampa La Repubblica-Genova: "Genoa e Samp, presentata a Tursi l'offerta per lo stadio" 08:10 Altre Notizie Fiorentina in crescita, a Lecce le prime risposte 08:08 Rassegna stampa Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa 08:06 Altre Notizie Beppe Tomasini sul Cagliari: "Con lo spirito di Torino ci salveremo sicuramente" 08:05 Podcast TMWPodcast TMW La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio 08:04 Altre Notizie Nassi sulla Nazionale: "La maglia azzurra non è per tutti" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, con Viola e Gaetano qualità e fantasia in rossoblù" 08:00 Serie A Napoli, Conte attende i nazionali: pronta una novità di formazione e niente rischi per Meret 08:00 Serie A Simeone al Torino a certe condizioni 08:00 Altre Notizie Giovanni Marchese: "Inter squadra da battere ma occhio al Napoli. Palladino va aspettato" 07:58 Rassegna stampa Il Giornale apre così: "Quando in Serie A va di moda il tecnico rivelazione" 07:53 Altre Notizie Razzismo in un match tra streamer, Spagna-Francia interrotta 07:53 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze: "Franchi, l'assist del ministro: 'Firenze merita gli Europei'" 07:52 Serie ATMW Bonucci sul futuro: "Lunedì esame per il patentino da allenatore. Intanto... una maratona" 07:48 Rassegna stampa Marani al CorSera: "Giusto che la A sia la locomotiva, ma si preoccupi dei vagoni"