Menù Notizie

Il Torino saluta Bremer e aspetta Belotti: il Gallo chiamato alla risposta definitiva

di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino saluta Bremer e cerca di tenersi stretto Belotti. Sono questi i significati dell’ultima gara stagionale dei granata, anche perché la squadra sembrava già in vacanza: la Roma non fatica più di tanto a conquistare il Grande Torino, Abraham sfrutta i regali di Brekalo e della coppia Rodriguez-Berisha per fare 2-0 già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, Pellegrini firma il tris e Belotti si prende gli applausi al momento della sostituzione.

Ottimismo sul rinnovo
E adesso si entra nel vivo dell’altra partita del Gallo, quella del prolungamento di contratto, che non ha ancora una fine ben chiara. “Non so se firmerà e se resterà, non c’è una decisione definitiva” il commento sibillino del dt Vagnati sulla vicenda. Poi, però, arriva un nuovo segnale di speranze sulla fumata bianca: “Penso che lui abbia il cuore granata, non voglio espormi ma ci sono sensazioni positive” ha aggiunto l’uomo mercato del club. E per quando sono previste novità? “Ne parleremo la settimana prossima” l’appuntamento in programma sull’agenda di Belotti, del presidente Cairo e dello stesso Vagnati. Dalle sensazioni vissute ieri allo stadio, però, non sembrava proprio che fosse l'ultima notte del Gallo in granata. Ma per le risposte definitive bisognerà aspettare ancora qualche ora.

Inter avanti a tutti
Per Bremer, invece, è stata una serata di saluti e applausi. E anche di premi: la stagione stratosferica del brasiliano gli ha permesso di essere nominato dalla Lega Serie A come miglior difensore del campionato. Il centrale ha ricevuto il premio sul prato dello stadio, ricevendo l’affetto dei tifosi ormai rassegnati al suo addio. “E’ vero, abbiamo ricevuto tante telefonate per Gleison” ha ammesso Vagnati. Tra queste c’è stata anche quella dell’Inter, al momento quella più convincente per lo stesso Bremer: l’assetto tattico di Inzaghi, con una linea difensiva a tre, può rappresentare una chiave non indifferente nelle trattative e nelle preferenze del giocatore, mentre Cairo va ancora convinto con un’offerta irrinunciabile. Se ne riparlerà nelle prossime settimane, l’obiettivo della società è di incassare almeno 35 milioni di euro per poi poter accontentare Juric sul mercato.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario"
23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti"