Menù Notizie

Il Genoa chiama a raccolta il pubblico: martedì pomeriggio allenamento a porte aperte

di Andrea Piras
Foto

Il Genoa apre le porte del "Signorini". Il momento è certamente delicato per la formazione di Alberto Gilardino ma, come è sempre accaduto, può contare sul suo pubblico. I rossoblù sono reduci da un periodo nero con tre sconfitte consecutive in campionato contro Venezia, Juventus e Atalanta e devono fare i conti anche con una lunga lista dell'infermeria che però potrebbe un po' svuotarsi in vista del ritorno in campo contro il Bologna sabato prossimo a Marassi.

Allenamento a porte aperte
Intanto il club ha deciso di aprire ai tifosi l'allenamento di martedì prossimo. Appuntamento fissato in campo per la squadra alle ore 15 mentre i cancelli del centro sportivo di Pegli apriranno alle ore 14.30. Si preannuncia una buona presenza sugli spalti. Per spingere Badelj e compagni al successo contro i rossoblù emiliani.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

Altre notizie
Sabato 12 Ottobre 2024
22:19 Serie C Cavese, lesione al crociato per Piana: non serve l'operazione, fuori almeno due mesi 22:15 Serie ATMW Denis: "Inter, non aspettarti lo stesso campionato. Napoli e Juve forti, sorpreso dalla Roma" 22:12 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Guirassy trascina la Guinea: tripletta e 4-1 all'Etiopia 22:08 Serie ATMW Zola: "Cagliari partito un po' così, ma gli ultimi risultati con Juve e Parma sono incoraggianti" 22:04 Serie C Campobasso, Braglia: "Alle 12:30 giocano i ragazzi, non i professionisti"
22:00 Serie A Thauvin: "In passato mi chiamarono Giuntoli e Maldini. Il mio sogno è giocare nel Milan" 21:56 Calcio estero Inter Women, Piovani: "Lo scorso anno forse questa gara sarebbe stata persa" 21:53 Serie A Conte sulla BBC: "Un trio che ha fatto storia, un grande esempio per tutti quanti" 21:49 Serie C Secondo successo di fila per il Catania, la gioia di Pelligra: "Impegni e fuso orario non contano" 21:45 Serie ATMW Bonucci: "Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto. Bremer? Teneva in piedi la difesa da solo" 21:42 Calcio estero Porto, Omorodion: "Felice di come è iniziata la stagione, mi hanno voluto fortemente" 21:38 Serie A Marchese a RFV: "Inter squadra da battere ma occhio al Napoli. Palladino va aspettato" 21:34 Serie B Spezia, 7-0 nel test in famiglia con la Primavera: doppiette per Di Serio e Colak 21:30 Serie A Rigori calciati da Theo e Abraham? Eranio: "Intervenga la società come fece Berlusconi" 21:26 Calcio femminile Inter Women, Bartoli: "Vittoria sofferta e complicata, ma voluta. Adesso testa alla Juve" 21:23 Serie ATMW Farioli: "Ho trovato un Ajax curioso". E sull'ex Inter Klaassen: "Ci dà esperienza e gol" 21:19 Serie C Arzignano, mister Bruno verso l'esonero: al suo posto potrebbe tornare Bianchini 21:15 Serie ATMW Abodi sull'inchiesta ultras: "Serve il coraggio di non nascondere la polvere sotto al tappeto" 21:12 Calcio estero PSG, Dugarry contro Luis Enrique: "Escludere Dembele ha destabilizzato la squadra" 21:08 Serie A Thauvin: "All'inizio non sentivo la fiducia, ora Udine è casa. Quanti confronti con Runjaic" 21:04 Serie B Brescia, l'amichevole con il Bellinzona termina 1-1: a segno Bjarnason 21:00 Serie ATMW Zola: "Il Napoli sta facendo bene e non mi sorprende. Mi piacciono Kvara e Yildiz" 20:56 Calcio estero Un infiltrato negli spogliatoi del Manchester United, l'Aston Villa ha aperto un'inchiesta 20:53 Serie A Thauvin racconta la scelta Udinese: "Tigres errore più grande della mia vita, ho detto subito sì" 20:49 Serie C Virtus Verona, prima rete in Serie C per Pagliuca: l'esultanza con il padre Gianluca 20:45 Serie A Douglas Costa: "Ho giocato con i migliori. Dybala la mia Joya, Pjanic maestro di pallone" 20:42 Calcio estero Atletico Madrid, Koke: "Simeone si è fidato di me dal primo giorno, mi ha aiutato in tutto" 20:38 Serie A Ex prep. portieri del Napoli: "Concorrenza Meret-Caprile? Lasciamoli lavorare" 20:34 Calcio femminile Inter, basta una rete di Cambiaghi: 1-0 sul campo del Como, quarta vittoria in sei gare 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Morata titolare con la Spagna, Benedyczak verso il rientro in gruppo