Menù Notizie

Secondo successo di fila per il Catania, la gioia di Pelligra: "Impegni e fuso orario non contano"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di luca.bargellini

Secondo successo di fila per il Catania che chiude sul 2-0 contro il Team Altamura e si trova ora ad un solo punto dalla vetta, dove si è issato l'Audace Cerignola, in attesa delle sfide di domani. Dai canali social del club etneo è intervenuto il presidente Rosario Pelligra:

“Gli impegni e il fuso orario non contano, quando gioca il Catania. Il terzo successo consecutivo è il giusto premio per un gruppo che lotta, cresce e rispecchia la voglia di vincere dei nostri straordinari tifosi. Forza Catania, avanti insieme con coraggio ed entusiasmo!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Catania FC (@officialcataniafc)

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
00:12 Calcio estero Stoccarda, Führich va ko per almeno due-tre settimane: out contro la Juventus 00:08 Serie ATMW Bonucci sul futuro: "Lunedì esame per il patentino da allenatore. Intanto... una maratona" 00:04 Calcio femminile Fiorentina, De La Fuente: "Filangeri ha ancora grandi margini di crescita" 00:00 Editoriale Psg, occhi su Thuram per la prossima estate. Anche l’Inter in corsa per Jonathan David. Milan, non solo Cardoso. Frendrup è un’altra ipotesi forte. il Napoli pensa a Dedic. Il Torino su Simeone 00:00 Accadde Oggi... 13 ottobre 1992, 9 gol fra Pescara e Milan. Nel segno di Marco van Basten e... Frederic Massara
Sabato 12 Ottobre 2024
23:59 Serie A Bologna, partitella di allenamento col Lentigione: in gol Dallinga, Orsolini e Karlsson 23:56 Calcio estero Raul non si sbilancia sul suo futuro: "Sono concentrato solo sul Real Castilla" 23:53 Serie A Cagliari, Makoumbou rientra alla base dalla Nazionale per un fastidio al ginocchio destro 23:49 Serie C Avellino, Biancolino: "Dobbiamo essere più bravi e avere più fame degli avversari" 23:45 Serie A Adani pazzo di Lobotka: "Chi vuole calcio parte da lui. Il Barça direbbe: 'Stanislav e altri 10'" 23:42 Calcio estero Croazia, Dalic: "Perisic? Gli manca il ritmo partita, ma è stato utile. Oggi tanti errori" 23:38 Serie A Amauri: "L'Inter può fare una grande Champions, qualche difficoltà ci può stare" 23:34 Serie C Feralpisalò, Diana: "Il campionato lo vincerà chi avrà la continuità nel tempo" 23:30 Serie A Fiorentina, dall'Argentina: i viola hanno messo nel mirino l'esterno Santiago Simon 23:26 Calcio estero Leicester, Vardy e la moglie in visita in Bahrain: nuovi rumors su un'avventura in Medio Oriente 23:23 Serie A Materazzi sull'Italia del 2006: "Siamo ancora attaccati gli uni con gli altri, la nostra forza" 23:19 Serie C Pontedera, Menichini ko all'esordio: "Testa alta e andiamo a combattere a Gubbio" 23:15 Serie A Amauri: "Italia, ad oggi non c'è una punta più forte di Retegui. Morata meglio di Lautaro" 23:12 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Marocco a valanga: 5-0 contro la Repubblica Centrafricana 23:08 Serie A D. Costa: "Confidai ad Alex Sandro che mi voleva l'Inter. Un minuto dopo mi chiamò Paratici" 23:04 Calcio estero Nations League, Romania trascinata dagli 'italiani': Man e Marin a segno nel 3-0 a Cipro 23:00 Serie ATMW Barzagli: "Motta, la Juve non è il Bologna. Avrei potuto iniziare ad allenare in estate" 22:56 Calcio estero Nations League, Lega C: ancora uno 0-0, impattano anche Bielorussia e Irlanda del Nord 22:53 Serie A Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone" 22:49 Calcio estero Nations League, Lega A: alla Polonia non basta Zielinski, il Portogallo vince 3-1 22:45 Serie ATMW Biglia: "Rovella mi piace molto, sarà importante anche in Nazionale. Tifo per Castellanos" 22:42 Calcio estero Nations League, Lega A: Zubimendi lancia la Spagna, Danimarca ko. Vince la Serbia 22:38 Serie ATMW Barzagli: "La Juve senza Bremer perde il suo leader. Vlahovic? Io l'ho trovato cresciuto" 22:34 Serie C Terzo ko di fila per la Juventus NG, Montero: "I ragazzi si devono calare nella categoria" 22:30 Serie ATMW Bonucci: "Conte con una gara a settimana incide tantissimo. Mi piace la Lazio di Baroni"