Menù Notizie

Le pagelle di Hainaut - L'uomo della provvidenza, primo gol coi gialloblù

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Serata da incorniciare per Antonie Hainaut. Entrato in campo nella ripresa, segna la rete decisiva per il 2-2 finale tra Lecce e Parma. "Entra col piglio giusto, e segna un gol importantissimo al 96’", si legge su La Gazzetta dello Sport. Dello stesso avviso Tuttosport: "Uomo della Provvidenza per il 2-2". Pareggio importante per il Parma, come sottolineato dal portale ParmaLive: "Ci mette tanta volontà e, soprattutto, la zuccata vincente che vale il 2-2 finale: è il primo gol in maglia Parma, indimenticabile per il jolly francese".

Giudizio positivo anche per TMW: "Entra bene in campo mettendo in difficoltà la catena di sinistra del Lecce. All’ultimo secondo realizza il gol del pareggio che vale come una vittoria per come si era messa la partita".

Le pagelle di Antonie Hainaut
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7,5
La Repubblica: 7
Il Corriere della Sera: 7
ParmaLive: 7

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
15:04 Serie A Lazio, Baroni: "Partita decisa solo dagli episodi, certe situazioni ci mettono in difficoltà" 15:03 Calcio estero Mateta: "Sogno la maglia della Francia. Spero che Henry abbia parlato con Deschamps" 15:00 Serie A Monza, Nesta: "Il Bologna è forte. Caprari out? Scelgo in base all'avversario" 14:57 Calcio estero Liverpool, inizio da sogno per Luis Diaz: il club al lavoro per il rinnovo dell'attaccante 14:53 Serie A Venezia, Candela: "Di Francesco diverso da Vanoli. Milan? La reazione c'è stata"
14:52 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2 contro l'Inter. Dybala con Dovbyk 14:49 Calcio femminile Serie A Femminile, 3ª giornata - La Roma di Spugna torna al successo: battuto il Como 14:45 Serie A Calhanoglu infiamma il derby e ricorda al Milan lo Scudetto vinto: "2 stelle a 1" 14:43 Serie A Fiorentina, Gudmundsson: "Oggi non poteva andare meglio, ho lavorato tanto per questo" 14:42 Calcio estero Bayern, Kane: "Settimana grandiosa, complimenti ai ragazzi. Col Bayer sarà diverso" 14:40 Serie A Fiorentina, Kean: "Siamo un buon gruppo, oggi abbiamo tirato fuori il meglio" 14:37 Serie A Le pagelle della Lazio - Gila illude con il gol, Noslin non brilla al centro dell'attacco 14:35 Altre Notizie Fiorentina-Lazio 2-1: il tabellino della gara 14:34 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Gudmundsson subito protagonista, Palladino con coraggio 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: buona la quinta per la Fiorentina, agganciata l'Atalanta 14:30 Altre NotizieLive TMW Lazio, tra poco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta con la Fiorentina 14:30 Altre NotizieLive TMW Fiorentina, tra poco Palladino in conferenza stampa dopo la vittoria con la Lazio 14:27 Serie A Gudmundsson regala la prima vittoria stagionale alla Fiorentina di Palladino: Lazio rimontata 2-1 14:26 Serie B Mantova-Cittadella, formazioni ufficiali: Mensah fronteggia Rabbi e Ravasio 14:23 Serie A Venezia, Pohjanpalo: "Contento del primo gol in A. Bella reazione dopo il Milan" 14:20 Serie A Sorpasso Fiorentina al novantesimo! Ancora Gudmundsson, 2-1 sulla Lazio 14:18 Serie B Spezia-Carrarese, formazioni ufficiali: Cerri dal 1' negli apuani. Reca e P. Esposito tra i liguri 14:15 Serie A Monza-Bologna, le formazioni ufficiali: 2 cambi per Nesta. Ampio turn over per Italiano 14:11 Serie B Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich 14:08 Serie A L'ex nerazzurro Toldo non usa mezzi termini: "La difesa del Milan mi pare un disastro" 14:04 Serie CTMW Avellino, per il momento avanti con Biancolino. Gestione tecnica a affidata a D'Agostino jr 14:00 Serie A Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi 13:57 Calcio estero Liverpool, Van Dijk: "Era importante dare continuità e tenere la porta inviolata" 13:53 Serie A Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione 13:49 Serie B Pisa, Semper: "Il gruppo ha fatto la differenza ma il campionato è ancora lungo"