Menù Notizie

In scadenza - Rinnovo, Inter o Liverpool: Dybala e la Juventus, può finire davvero?

di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quello di Paulo Dybala e del suo futuro è uno dei temi più scottanti del calciomercato che verrà. Prima la cronaca: il rinnovo con la Juventus pareva cosa fatta e mancavano solo le burocrazie dell'agente, che agente registrato in Italia non era, Jorge Antun, per poter mettere il nero su bianco sul contratto. Una telenovela a lieto fine? Non ancora, e chissà se arriverà. Perché le maxi richieste del giocatore non sono state accontentate, 10 milioni comprensivi di bonus pareva la cifra dell'intesa ma le dichiarazioni del CEO, Maurizio Arrivabene, aprono una voragine nella trattativa. "Dimostri di meritare la Juventus e le cifre che chiede", il sunto delle sue dichiarazioni. A febbraio il nuovo incontro ma la proposta sarà più bassa e nulla è scontato. Anzi.

Ci sono Inter e Liverpool
E' così che Dybala, diez della Juventus che non ha saputo raccogliere l'eredità di Cristiano Ronaldo in quanto a personalità e decisività sul terreno di gioco, potrebbe clamorosamente lasciare la Vecchia Signora a zero. Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, ha già fatto capire che i nerazzurri ci sono, presenti e pronti alla proposta. Non alle cifre chieste da Dybala in fase di trattativa alla Juve (nessuno gliele offrirà), ma con un ingaggio pesante da top player nerazzurro. Non solo: il Liverpool lo ha seguito da vicino e pare che in caso di possibile addio di Roberto Firmino, la Joya sia il primo nome per Jurgen Klopp. Il tutto mentre anche il Paris Saint-Germain osserva interessato.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout
09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi 09:23 Serie A Inter, Pavard: "Siamo molto delusi, facciamo i complimenti agli avversari" 09:22 Altre Notizie Bellinazzo: Il governo mette sotto tutela il calcio sulle iscrizioni ai campionati 09:19 Serie B Serie B, Brescia-Lecco: Le rondinelle vogliono i playoff 09:15 Serie A Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori" 09:14 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 09:12 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma dell' 8ª giornata: Napoli a Genova per la salvezza 09:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" 09:04 Serie CTMW Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto 09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia 08:43 Serie A Le aperture inglesi - Il Bayern Monaco vuole ten Hag, tanto criticato al Manchester United 08:38 Rassegna stampa Calabro: "Juve, c'è un'altra rifondazione all’orizzonte. Servono idee, gioco e pazienza" 08:33 Rassegna stampa Milan, Fonseca e Conceiçao i grandi favoriti per il dopo Pioli. Ma contatti anche con altri due 08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus"