Menù Notizie

Hellas Verona, Baroni: "Dobbiamo rialzare subito la testa"

Live TMW
di Francesco Galvagni
Foto

Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la sconfitta rimediata per mano della Salernitana di Filippo Inzaghi, riuscita ad imporsi 1-0 grazie ad un goal di Loum Tchaouna. Potrete come di consueto seguire la diretta live testuale della conferenza stampa su TUTTOmercatoWEB.com.

20.52 - Inizia la conferenza stampa

Oggi nessun tiro nello specchio della porta...
"La Salernitana ha fatto una grande partita, noi abbiamo faticato in palleggio, in mezzo ho provato qualche soluzione alternativa poi oltre a Duda avevamo altre assenze come Serdar che non stava bene, siamo mancati nella produzione, poi dopo il goal la squadra si è buttata avanti creando due occasioni importanti. Dobbiamo rialzare subito la testa e metterci a lavorare".

Il peggior Verona della stagione?
"C'erano tutti i presupposti, arrivavamo da una vittoria, avevano riaperto la curva, anche io avevo delle buone sensazioni, sono partite che dal punto di vista mentale ci possono insegnare qualcosa".

Occasione persa, questa squadra sembra sempre aver bisogno di una scintilla?
"Alcune lacune strutturali le abbiamo, era una buona occasione e non siamo riusciti a sfruttarla, che fosse una partita difficile questo era certo, però mi dispiace perchè abbiamo commesso un errore evitabile sul goal che ha aumentato la tensione, poi sono gare in cui occorre l'episodio e oggi non lo abbiamo avuto, però ci si rialza, questo è certo".

Finale dell'anno che non ci si aspettava?
"La squadra è mancata in alcune situazioni che non ci hanno permesso di portare la partita su quell'intensità che avevamo trovato nelle ultime partite".

Che idea si è fatto della lotta salvezza?
"Questo è un campionato durissimo, la classifica si guarda in fondo, questo è stato un inciampo che fa male ma dal quale bisognerà crescere e soprattutto rialzarsi in fretta".

21.02 - Finisce la conferenza stampa

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
12:53 Serie A Trasferte a Milano vietate ai tifosi della Stella Rossa. L'appello del club: "Rispettate la decisione" 12:49 Serie B Frosinone-Bari, i convocati di Longo: è out Matino. E non ce la fa neppure Simic 12:45 Serie A Udinese, Lucca: "Runjaic ha un gioco offensivo. Ibrahimovic è sempre stato il mio idolo" 12:42 Calcio estero Greenwood brilla a Marsiglia: Atletico, Barcellona e Bayern sulle tracce dell'inglese 12:38 Serie A Zazzaroni: "Esonero De Rossi, ultime quattro partite non cumulabili con le precedenti sette"
12:34 Calcio femminileUfficiale Roma Femminile, tra i pali arriva l'ex Sassuolo Kresche. Contratto fino a giugno 12:30 Serie A Serena: "Milan, c'è una contraddizione. De Rossi esonerato in modo violento e poco educato" 12:27 Calcio estero Arsenal, Arteta pronto per il City: "Sfruttiamo al meglio la nostra posizione" 12:23 Serie A Insigne: "Juventus-Napoli bello spot per il calcio italiano, sarò sempre un tifoso azzurro" 12:19 Serie C Valentini e l'esonero dall'Ascoli: "Resta il rammarico. Avevamo iniziato un percorso virtuoso" 12:15 Serie A Inter-Milan, sugli spalti meno spettacolo: la Curva Nord senza coreografia 12:12 Le Statistiche Pecchia-Lecce: siamo al no pareggio. Una sfida inedita per il calcio italiano 12:08 Serie A Lecce, Berisha ko: elongazione del retto femorale, il comunicato del club salentino 12:04 Serie B Carrarese, il derby con lo Spezia si avvicina. E la squadra incontra la tifoseria 12:00 Serie A Sacchi verso il derby: "Grandissimo lavoro di Inzaghi, il Milan non è una squadra" 11:57 Calcio estero Liverpool, Slot: "Vincere a San Siro contro il Milan è una cosa di cui essere orgogliosi" 11:53 Serie A Lucio: "Inzaghi anche un grande innovatore. Acerbi si completa bene con Pavard e Bastoni" 11:49 Altre Notizie Balotelli: "Sbagliai a scegliere Brescia per amore: affetti e lavoro non vanno associati" 11:45 Serie A Nesta torna sul fischio di Pairetto in Monza-Inter: "Errore grave dell'arbitro" 11:42 Serie AEsclusiva TMW Oggi c'è Juve-Napoli, Di Livio: "Vincerà chi sarà bravo a sfruttare gli episodi" 11:38 Serie A Le pagelle di Nicola: squadra confusa e poco reattiva, tre ko di fila che pesano 11:34 Serie C Ds Vis Pesaro tuona dopo ko con la Ternana: "Servono arbitri all'altezza della Serie C" 11:30 Serie A Le fasce e la classe di Lautaro contro gli spazi creati da Morata: come si gioca Inter-Milan 11:26 Calcio estero Alexander-Arnold vicino all'acquisto del Nantes? Il proprietario: "Stronz***, nemmeno lo conosco" 11:23 Serie A Le pagelle di Esposito: il suo gol è un gioiello, ora ha l’occasione vera 11:19 Serie B Mantova, Possanzini: "Col Cittadella sarà tosta. Ma dobbiamo sentirci adeguati alla B" 11:17 Le Statistiche Un unico sussulto in casa del Lecce col Parma in A. E i ducali al 45'... 11:15 Serie ALive TMW Monza, Nesta: "Squadra in crescita, proveremo a vincere. Italiano allenatore forte" 11:15 Serie A Mauro: "Yildiz ora deve confermarsi col Napoli. Kvaratskhelia può diventare un top" 11:11 Calcio estero Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà"