Menù Notizie

Genoa, richiesta di informazioni di Bologna e Roma per Retegui

di Simone Bernabei
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Genoa non deve guardarsi le spalle solo per i possibili assalti ad Albert Gudmundsson, gioiello della vetrina rossoblù ambito da tutti i top club italiani. Secondo Sky Sport infatti stanno iniziando ad esserci movimenti sempre più insistenti anche attorno al nome di Mateo Retegui, centravanti reduce dall'Europeo con l'Italia di Spalletti.

L'emittente spiega come l'italo argentino sia stato recentemente sondato anche dal Bologna, squadra alla ricerca del centravanti del dopo Joshua Zirkzee. Per il momento poco più di una richiesta d'informazioni, la stessa che nelle scorse ore avrebbe fatto anche la Roma. Il Genoa pubblicamente ha ammesso di non volersi privare di lui, ma intanto si sta guardando intorno osservando le situazioni di Krstovic del Lecce e di Nzola della Fiorentina.

"Possono restare tutti", ha confermato oggi il presidente rossoblù Alberto Zangrillo, facendo eco alle dichiarazioni precedenti del tecnico Alberto Gilardino: "Avere giocatori di qualità, che fanno la differenza nelle partite per un allenatore diventa indispensabile. Queste sono scelte societarie però per quanto mi riguarda, e per quanto la società parla con me quotidianamente, loro sono del Genoa", ha detto sull'attaccante e su Gudmundsson. Insomma la volontà del Genoa è chiara, anche se eventuali offerte fuori mercato dovranno essere al solito prese in considerazione da parte della dirigenza.

Altre notizie
Mercoledì 4 Settembre 2024
22:34 Serie B Juve Stabia, Moracchioli: "L'annata col Bari aiuta a crescere. Qui per fare bene" 22:30 Serie A Lazio, presentata la lista Serie A: Hysaj fuori anche in Italia, c'è Castrovilli 22:28 Serie AUfficiale Como, Kovacik è già ai saluti: firma con lo Jagiellonia 22:27 Calcio estero Spagna, De La Fuente: "Questa squadra è insaziabile. Yamal sta benissimo" 22:23 Serie A Pallone d'Oro, Vinicius favorito su Rodri e Bellingham. Lautaro punta la top 5
22:19 Serie B Ag. Coli Saco: "Idea Bari nata dopo gli ultimi acquisti. Spero possa fare il salto di qualità" 22:15 Serie A Italia, Kean: "Che gioia aver ritrovato l'azzurro. Parole di Spalletti mi caricano" 22:12 Calcio estero Serbia, Lukic: "Spagna gioca il miglior calcio d'Europa. Serve la partita perfetta" 22:08 Serie A Pallone d'Oro, c'è sempre una prima volta: Calha e Lookman guidano la carica delle 14 novità 22:04 Calcio femminile Juventus Women, Proulx: "Non pensavo che un top club sarebbe arrivato così presto" 22:00 Serie A Lazio, Isaksen: "Con Tudor non ci siamo trovati al 100%. Con Baroni è tutto diverso" 21:57 Calcio estero Joao Mario saluta il Benfica: "Si conclude una delle fasi più belle della mia vita" 21:53 Serie A Osimhen al Galatasaray, il presidente Ozbek: "Gran colpo anche per il calcio turco" 21:49 Serie B Serie B, sono ben 49 i convocati nelle varie nazionali: ben otto con l'Italia U21 21:45 Serie A Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio 21:42 Calcio estero Croazia, Sosa: "Inizia un nuovo ciclo. Non dobbiamo sottovalutare Cristiano Ronaldo" 21:38 Serie A Parma, Keita: "Ronaldinho l'idolo d'infanzia. Qua anche per tornare in Nazionale" 21:34 Serie B Caputo: "Nessun contatto con il Bari, ma mai dire mai. Sognavo di fare come Totti alla Roma" 21:30 Serie A Pallone d'Oro, cinque candidati dalla Serie A ma nessun italiano: Barella tra i grandi assenti 21:27 Calcio femminile Pallone d'Oro, la lista dei migliori club e degli allenatori/allenatrici al femminile 21:23 Serie A Hummels alla Roma: le immagini del primo allenamento in giallorosso 21:19 Serie B Reggiana, Marras: "Il Cosenza voleva trattenermi, ma avevo bisogno di aria nuova" 21:15 Serie A Lecce, Bonifazi: "La A? Dopo la sorpresa Sassuolo dell'anno scorso non si può stare tranquilli" 21:12 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Guerreiro deve lavorare per recuperare dall'infortunio" 21:08 Serie A Lazio, ecco la lista UEFA: restano fuori Castrovilli, Hysaj e altri due 21:04 Serie CTMW Radio Matteassi: "Il Vicenza in C non c'entra nulla. Servono spalle larghe e carattere" 21:00 Serie A È ufficialmente finita l'era di CR7 e Messi: per la prima volta dal 2003 entrambi fuori dal Pallone d'Oro 20:57 Calcio estero Galatasaray, ufficializzato il numero di maglia di Osimhen: l'ex Napoli indosserà la 45 20:55 Serie D Il Chievo riparte da Sona, Pellissier: "Provato a giocare a Verona, ma troppe difficoltà" 20:53 Serie ALive TMW Pallone d'Oro, tutti i candidati: ci sono Lautaro e Lookman. Escluso Messi