Menù Notizie

Genoa, la nuova proprietà: "Reclameremo il nostro posto al vertice del calcio italiano"

di Daniel Uccellieri
Foto

Sui profili social del Genoa troviamo un messaggio di 777 Partners, nuovo proprietario del club, rivolto a tutti i tifosi rossoblù: "L'altra sera allo stadio Luigi Ferraris, uno stadio che porta il nome di un giocatore nato nel Genoa e nel Genoa diventato campione, è iniziata una nuova era nella storia del Grifone, un'era che definirà la restaurazione della nostra identità, e reclameremo il nostro posto di diritto al vertice del calcio italiano. Noi siamo il club più antico d'Italia. La storia del Genoa è la storia del calcio italiano. Una storia arricchita dalla tradizione e animata dalla passione.

Il passato glorioso comporta grande responsabilità. Ci impegniamo con voi tifosi a prenderci questa responsabilità con rispetto per la tradizione e la passione sul campo e sugli spalti che caratterizzano il Genoa. Ci impegniamo anche a misurare il nostro successo non solo nelle vittorie, ma nei servizi per la comunità dei genoani. Come il Genoa, così noi.

Forza Genoa. Noi siamo il calcio italiano".

Altre notizie
Lunedì 18 Ottobre 2021
18:25 Serie A ESCLUSIVA TMW - Testoni: "Genoa, ora puntare sui migliori. Zangrillo presidente? Ben venga" 18:23 Serie A TMW - Le ultime dalla rifinitura dell'Inter: Calhanoglu dal 1' in Champions contro lo Sheriff? 18:19 Serie A Bologna, Kingsley operato al perone. Il report medico conferma i tempi di recupero: out 4 mesi 18:15 Podcast TMW PODCAST - Dybala ancora out, può influire sul rinnovo? Il punto sulla trattativa 18:12 Calcio estero Liverpool, Van Dijk esalta Salah: "È uno dei migliori in circolazione. Felici di averlo con noi"
18:08 Il corsivo Il campionato di Szczesny è iniziato ieri. Più per soldi che per altro 18:04 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: 9 squalificati per un turno. Ammende per Fiorenzuola e Avellino 18:00 Serie A Spezia, ridotta a una giornata la squalifica di Bastoni dopo il ricorso del club 17:56 Calcio estero Domani PSG-Lipsia, Mukiele: "Che emozione tornare in Francia. Cercheremo di fare punti" 17:53 Serie A Milan, Pioli: "Porto squadra completa. E occhio a Diaz, mi ha impressionato per qualità e velocità" 17:50 Serie A ESCLUSIVA TMW - Garzya: "Juve-Roma? Polemiche pure tra 100 anni. Giallorossi ok, ma scontri diretti..." 17:49 Serie B Marroccu pronto a riabbracciare il Brescia: "Questa città è diventata casa mia" 17:45 Serie A Sheriff, Castaneda: "Vorrei la maglia di Alexis. Ma mi identifico nel modo di giocare di Lautaro" 17:44 Altre Notizie Interspac, Cottarelli: "Proposta all'Inter a fine novembre-inizio dicembre" 17:42 Calcio estero Atlético Madrid-Liverpool, Klopp: "Lo stile dei colchoneros? Amo un altro tipo di calcio" 17:38 Serie A Milan, Leao: "Sempre bello giocare in Portogallo. Ora sono più maturo, momento importante" 17:35 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sull'8° turno: subito Romero dal 1', c'è Vlahovic 17:34 Serie C Ghirelli: "I club di C sono meritevoli di attenzione Lavoriamo con serietà. Il Governo ci ascolti" 17:32 Le Statistiche La Fiorentina punta al poker, ma l'ultima vittoria a Venezia in A è lontana 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Vigilia di Champions, tutte le conferenze dei protagonisti di Milan e Inter 17:26 Calcio estero Kimpembe non teme il RB Lipsia: "Partita difficile, ma giochiamo in casa e daremo tutto" 17:23 Serie A Fiorentina, stasera la prima di Vlahovic da separato in casa. Come risponderanno i tifosi? 17:19 Serie A Violazioni sicurezza durante Inghilterra-Italia: un turno a porte chiuse per i Tre Leoni 17:19 Serie C Juve, chi è il 2002 Nikola Sekulov: decisivo in U23 e prossimo al rinnovo 17:15 Serie A Dal Pino e i problemi di DAZN: "Inaccettabili, l'ho già detto. Ma le cose stanno migliorando" 17:14 Serie A Protezione Civile, il bollettino: 1.597 nuovi contagiati (-1.206 positivi rispetto a ieri). 44 morti in 24h 17:12 Serie B UFFICIALE: Pordenone, Bruno Tedino nuovo tecnico. Accordo fino a giugno con opzione 17:09 Serie A ESCLUSIVA TMW - Chierico: "Gran partita della Roma. Juve non irresistibile, merito dei giallorossi" 17:08 Serie A Confronto su come migliorare in Europa? Skriniar: "Non serve, tutti vogliamo andare avanti" 17:04 Serie B Benevento, Viviani: "Rammarico per pari con la Cremonese, ora dobbiamo vincere col Cosenza"