Menù Notizie

Genoa, Badelj: "Non sono preoccupato per la Lazio, uscirà presto da questo momento"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Anche Milan Badelj, ora al Genoa ma con un passato tra le fila della Lazio, ha analizzato la sconfitta degli uomini di Sarri giunta questa sera all'Olimpico.

Queste le sue parole rilasciate ai cronisti presenti in zona mista e riportate da LaLazioSiamoNoi.it: “Lazio? Non sono preoccupato per loro. Conoscendo lo staff, la società, usciranno presto da questo momento. Ci hanno messo sotto, i problemi ci sono stati soprattutto nel secondo tempo. Auguro alla Lazio tutto il meglio da domani in poi”.

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
12:31 Altre Notizie Il Venezia svela le maglie sul ponte di Rialto, rendendo omaggio alla città 12:30 Serie A Prandelli sull'Europeo: "Ci sono rimasto male. Ma in Francia bel segnale di riscossa" 12:27 Serie A Serie A, le designazioni arbitrali del 7° turno: scelto Pairetto per Fiorentina-Milan 12:26 Calcio estero Tottenham, Vicario: "Premier il coronamento di un sogno. Spero di giocare il Mondiale 2026" 12:23 Serie A Torino, il messaggio di Vanoli al gruppo: "Dovete cambiare testa, voglio più coraggio"
12:19 Calcio estero Arsenal, Saka e la Premier: "Non voglio metterci troppa pressione, ma penso sia l'anno giusto" 12:15 Serie AVideo "È stata la nostra migliore gara". L'analisi di Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0 12:12 Serie CTMW Zola: "Abbiamo fatto un grande lavoro in Serie C, ma tanto c'è ancora da fare" 12:08 Serie A Inchiesta ultras, Lotito: "Scelta la legalità e vivo con la scorta. Ricevo continue minacce" 12:04 Serie DTMW Abete (LND): "Governance di Marani con risultati evidenti in un contesto complesso" 12:00 Editoriale Inchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte. Inter: il bello del turnover. Milan: una sconfitta “diversa”. Juve: il valore di Vlahovic. E l’obiettivo del Napoli 12:00 Serie A Lecce in difficoltà, Coulibaly: "Troppi gol presi in pochi minuti. Mancata concentrazione" 11:57 Serie CTMW Election Day in Serie C. Raggiunto il quorum necessario: al via l'Assemblea Elettiva 11:56 Calcio estero Barcellona, Raphinha: "Dovevamo dare una risposta rapida. De Jong ci dà tanto" 11:53 Serie AVideo Da Taremi-Arnautovic alle risposte che cercava. Inzaghi dopo Inter-Stella Rossa 4-0 11:49 Serie CTMW Election Day in Serie C. Lo scatto con Gravina, Marani e Zola prima dell'Assemblea 11:47 Serie CEsclusiva TMW Caldiero Terme, Berti: "Grande appoggio da Marani. Approccio positivo alla C" 11:45 Serie ATMW Camoranesi al Karmiotissa FC: le foto della firma del Campione del Mondo 2006 11:41 Serie CEsclusiva TMW Ascoli, Neri: "Serie C ha una lega credibile. Cosa rara nel mondo del calcio" 11:37 Serie A Ultras Inter, oggi riunione al 'baretto' per eleggere il nuovo direttivo della Curva Nord 11:34 Serie CTMW Election Day in Serie C. Arriva anche Gravina. Stretta di mano Marani-Abete 11:33 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: "C'erano una volta le curve..." 11:30 Serie A Prandelli: "Del calcio non mi manca quasi nulla, ho ciò che mi serve. Ormai ero cotto" 11:26 Calcio estero City, Guardiola si autodifende: "Haaland mai deluso da me. Dobbiamo prenderci cura di lui" 11:23 Serie A Caso ultras, da chiarire il ruolo di Gloria Ferdico. La sorella di Marco è nell'Inter dal 2020 11:19 Serie CTMW Radio Potenza, Macchia: "L'auspicio è avere una classifica migliore a fine girone d'andata" 11:15 Serie A Roma, Ghisolfi: "Contatti per i rinnovi di Zalewski, Pisilli e Svilar: non vogliamo perderli" 11:12 Serie CEsclusiva TMW Calcagno (AIC): "Lega Pro unica categoria professionistica che non produce debiti" 11:10 Serie CTMW Radio Audace Cerignola, Grieco: "Marani ha portato innovazioni a questa categoria" 11:08 Serie A Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa"