Menù Notizie

Gaetano show: 3 gol in campionato, più di tutti gli altri centrocampisti del Napoli messi insieme

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Gaetano ha sorpreso tutti per l'impatto devastante che ha avuto in Serie A con il Cagliari. Il centrocampista che il Napoli ha ceduto in prestito al club sardo ha infatti segnato 2 gol in appena 208 minuti, spalmati su 3 partite, con i rossoblù. Nemmeno nelle più rosee aspettative, si poteva immaginare che riuscisse a contribuire in questo modo alla causa.

Il classe 2000 è dunque arrivato a quota 3 reti in campionato in questa stagione in appena 362 minuti. Un dato da sottolineare, soprattutto se si considera che il 23enne ha segnato più gol in questa Serie A di tutti i centrocampisti che ha attualmente in rosa il Napoli, che, forse, starà rimpiangendo di averlo mandato a giocare altrove.

Stanislav Lobotka, Leander Dendoncker, Diego Demme, Zambo Anguissa, Piotr Zielinski, Hamed Junior Traorè e Jens Cajuste hanno solamente 2 gol all'attivo, entrambi del polacco promesso sposo dell'Inter. Troppo poco per chi meno di un anno fa vinceva lo Scudetto. E pensare che questi 7 giocatori hanno messo insieme 5.797 minuti sul campo da gioco, ben 5.435 in più di Gaetano, ovvero l'equivalente di oltre 60 partite. Chissà che cosa starà pensando De Laurentiis, mentre Ranieri sicuramente se lo gode e spera che continui così.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Agnelli, sequestro di 74,8 milioni. I legali: 'Estranei ai fatti'" 07:30 Serie A Cosa farà la Curva del Milan nel derby: sostegno o protesta? La linea 07:28 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Torino in vetta alla classifica" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Conte e la Juve, un vecchio amore da dimenticare con una vittoria" 07:20 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Milan, no a Tudor. Juve, col Napoli serve la risposta dei big"
07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in taglio alto: “La Roma riparte e Pellegrini cerca il riscatto” 07:15 Serie A L'Empoli straccia un altro record battendo con merito il Cagliari 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura in vista di Juventus-Napoli: "Yildiz, esame da diez" 07:08 Rassegna stampa Juve-Napoli extralarge, l'apertura del Corriere dello Sport: "Cinque stelle" 07:03 Rassegna stampa L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Conte torna allo Stadium. Il Toro vola in testa” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 21 settembre 06:45 Serie A Motta si avvicina alla sfida contro il Napoli con il dubbio Weah-Nico 06:36 Serie B Serie B, Modena-Juve Stabia: al Braglia due squadre in cerca di punti 06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz 06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena