Menù Notizie

Gabbiadini risponde a Nestorovski: Samp-Udinese 1-1 al 45'

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno a uno a Marassi, al termine di un lunghissimo primo tempo. Tra interventi del VAR e infortuni, il gioco è molto spezzettato e Pairetto concede ben cinque minuti di recupero, determinanti nel risultato parziale. La Samp, colpita da Nestorovski e presa di mira dalla sfortuna, riesce a pareggiare grazie a un capolavoro su punizione di Gabbiadini.

Nestorovski-VAR 1-1 - I friulani cominciano con il piede sull'acceleratore e sbloccano subito il match: gran cross di De Maio, Nestorovski svetta tra i due centrali e batte Audero. Il VAR, però, annulla perché l'ex attaccante del Palermo si trovava in posizione irregolare. Scampato il pericolo, la Samp prova a reagire con Ramirez, che colpisce un palo clamoroso con un bel colpo di testa sul cross di Murru. Crescono i blucerchiati, sfruttando soprattutto la corsia mancina, dove l'ex Cagliari e Jankto spingono tantissimo. Gabbiadini spreca da due passi ed è un errore che la squadra di Ranieri paga carissimo, perché 10' dopo Nestorovski ruba palla a Bertolacci e conclude con il sinistro, trovando la deviazione di Colley che mette fuori causa Audero.

Piove sul bagnato, anzi no - Arriva la pioggia e con essa anche due infortuni in casa Samp: davvero sfortunata la formazione ligure, che perde nel giro di pochi minuti Depaoli (altro terzino destro fuori causa, dopo Bereszynski) e Bertolacci (problema muscolare). Ma all'ultimo respiro (minuto 51) Manolo Gabbiadini trova un angolo impossibile su punizione e rimette tutto in parità.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club"
07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo"