Menù Notizie

FOCUS TMW - Da Dalbert a Pol Lirola: le 10 ufficialità attese per questa settimana

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dalbert al Cagliari - Dopo Kevin Strootman, il Cagliari è pronto a definire il secondo acquisto dell'estate. Nello scorso fine settimana raggiunto l'accordo per l'acquisto dall'Inter in prestito con diritto di riscatto di Dalbert. Il laterale brasiliano sabato sera è anche sceso in campo per l'amichevole tra Inter e Lugano, ma da questa settimana volterà pagina.

Silvestri all'Udinese - Sabato scorso l'Udinese ha sciolto le riserve, e tra il portiere ormai ex Hellas Verona e Luis Maximiano dello Sporting ha scelto lui. Sarà Silvestri a Udine l'erede di Juan Musso: oggi visite mediche e poi la firma sul contratto

Montipò all'Hellas Verona - Per sostituire Silvestri, l'Hellas Verona a sua volta ha scelto Lorenzo Montipò: classe '96, arriva dal Benevento. Oggi le visite mediche, poi la firma sul contratto.

Pol Lirola all'Olympique Marsiglia - Ormai manca davvero poco alla fine di questa telenovela di mercato. L'OM venerdì scorso ha ufficializzato la sua offerta da 12 milioni di euro, la Fiorentina chiede un milione in più ma ci siamo. Anche perché il giocatore spinge per tornare all'Olympique Marsiglia.

Nainggolan al Cagliari - Dopo Dalbert, il Cagliari lavorerà per chiudere anche un altro acquisto dall'Inter. Trattasi di Radja Nainggolan, che questa settimana dovrebbe definire i dettagli della buonuscita dall'Inter per poi tornare in Sardegna. Questa volta definitivamente.

Stojanovic all'Empoli - Prende sempre più forma il nuovo Empoli di Aurelio Andreazzoli. In arrivo dalla Dinamo Zagabria il terzino Petar Stojanovic, accordo raggiunto per una cifra di poco superiore al milione di euro.

Zortea e Ruggeri alla Salernitana - In attesa di capire cosa ne sarà della società, il ds Fabiani continua a costruire la nuova Salernitana e dopo Jaroszynski è pronto a definire altri due arrivi, entrambi in prestito dall'Atalanta.

Sirigu, Vanheusden e Sabelli al Genoa - Il primo e il terzo arrivano da svincolati, Vanheusden invece in prestito dall'Inter. Preziosi attivissimo sul mercato e pronto a consegnare a Ballardini una squadra completa il prima possibile.

Sancho al Manchester United - Un inseguimento lungo più di un anno, un trasferimento che diventerà il più costoso di questa estate: il Manchester United questa settimana accoglierà Jadon Sancho, che arriverà a titolo definitivo dal Borussia Dortmund per 80 milioni di euro.

Ben White all'Arsenal - 58 milioni di euro. E' quanto spenderà l'Arsenal per il difensore inglese classe '97: arriva dal Brighton e avrà il compito di guidare una difesa, quella dei gunners, che ha dovuto fare i conti con troppi problemi negli ultimi anni.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
10:38 Serie A Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere" 10:37 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Mettiamo un timbro forte su questo campionato. Vitinha sta bene" 10:34 Serie C Catania, Zeoli felice: "La partita l'ha vinta la squadra. Fatto qualcosa di eccezionale" 10:30 Serie A Le pagelle di Milik: garanzia di resa immediata, va vicino al gol in due occasioni 10:27 Calcio estero Barcellona, si lavora al rinnovo di Cubarsì: pronta una clausola da 500 milioni di euro
10:23 Serie A Hellas, Zaccagni pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano" 10:19 Serie B Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale" 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic: esaurisce presto le energei ma Allegri lo toglie troppo presto 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco pesca in Premier League, fari puntati su Kyle Walker 10:08 Serie A Lautaro: "Da quando sono all'Inter ho trovato gente che mi vuole bene" 10:04 Serie B Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco" 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: ottimo impatto sul match, una risorsa quando è più libero 09:57 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra c'è, è viva e non ha perso la propria identità" 09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 09:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 09:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 09:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 09:45 Serie A Le pagelle di Sportiello: protagonista inatteso, il punto con la Juventus è merito suo 09:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria 09:43 Rassegna stampa Milan, la lista dei candidati è folta. E Lopetegui è un nome che non scalda la piazza 09:38 Rassegna stampa Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasiliano 09:33 Rassegna stampa L'Atalanta insegue la Champions. Fari puntati su Touré, il maliano cerca la seconda rete 09:30 Serie A Lazio, Tudor: "Ho avuto sempre grande disponibilità dai giocatori dal primo giorno" 09:28 Rassegna stampa Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, contro la Roma sarà disponibile 09:23 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds 09:18 Rassegna stampa Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione 09:15 Serie A Atalanta, De Ketelaere ha convinto tutti: si va verso il riscatto, pronti 22 milioni