Menù Notizie

Hellas, Coppola pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Una battuta d'arresto per l'Hellas Verona. La squadra allenata da Marco Baroni si è arresa nell'ultimo quarto d'ora contro la Lazio dell'ex Igor Tudor a causa del gol di Zaccagni, un altro ex. Il difensore gialloblù Diego Coppola ha commentato ai canali ufficiali della società il ko dell'Olimpico: "Rammarico? Sì, assolutamente. Potevamo portare a casa almeno 1 punto anche se loro sono una grande squadra. Ci hanno battuto sui nostri errori, ma non dobbiamo abbatterci per questo. Ora dobbiamo affrontare le prossime partite con la mentalità giusta".

Come dice il mister bisogna stare concentrati per 90' minuti, forse è questo l'aspetto da migliorare...
"Sì, assolutamente. Anche perché non è la prima volta che concediamo gol verso la fine della partita e su questo dobbiamo migliorare, stando più compatti e facendo meno errori possibili".

Ora bisogna ripartire subito pensando alla partita in casa contro la Fiorentina di domenica prossima...
"Certo. Giocare in casa sicuramente ci darà una mano. Dobbiamo migliorare sulle occasioni che creiamo perché contro queste squadre bisogna trasformare quelle occasioni che si hanno".

Ripartire anche dalla spinta che daranno i propri tifosi nella prossima sfida...
"Assolutamente sì. La spinta dei nostri tifosi ci dà una grande mano, com'è stato settimana scorsa. Non vedo l'ora di giocare la partita".

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
16:30 Serie A Il Genoa ribalta il Sassuolo: autogol di Kumbulla al 63', è 2-1 a Marassi 16:29 Serie A A metà secondo tempo l'urlo del Bentegodi: Hellas Verona avanti sul Torino con Swiderski 16:26 Serie A Juventus, la protesta della Curva Sud: "Il nostro campionato in casa finisce qui" 16:22 Serie A Doccia fredda per il Sassuolo, Badelj pareggia al 56' e il Genoa esulta: è 1-1 16:19 Calcio estero Real Madrid, Bellingham incorona Vinicius Junior: "È il miglior giocatore al mondo"
16:15 Serie A Napoli, disastro Calzona: tecnico azzurro con peggior media punti degli ultimi 15 anni 16:11 Calcio estero LaLiga, il Cadice batte di misura il Getafe e resta in corsa per la salvezza: decide Alcaraz 16:08 Serie A Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" 16:04 Serie C Giana fuori dai playoff a colpo di VAR: "Episodio quanto meno dubbio. L’amarezza è tanta" 16:00 Serie A Pinamonti fa 40 gol in Serie A: cifra tonda per l'Arciere di Cles. Altro messaggio a Spalletti 15:56 Calcio estero Arsenal, Arteta: "Raya preso per migliorare. Gabriel Jesus? Sarà di nuovo importante" 15:52 Serie A Il VAR annulla un gol al Genoa e manda il Sassuolo dal dischetto: al Ferraris 0-1 al 45' 15:49 Serie A Poche emozioni nel primo tempo del Bentegodi: all'intervallo 0-0 tra Hellas Verona e Torino 15:45 Serie A Lazio, Vecino: "Vogliamo la Champions. Gol? Voglio dare sempre un contributo" 15:42 Calcio estero Il St. Pauli fa festa con il nuovo Nagelsmann: 3-1 all'Osnabruck e promozione in Bundesliga 15:41 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Giornata emozionante, vittoria da uomini veri. Luis? Scelta la formazione migliore" 15:38 Serie A Empoli, Bastoni: "La salvezza si può raggiungere, oggi abbiamo fatto una buona gara" 15:34 Serie A Il VAR manda il Sassuolo dal dischetto: gol dell'ex Pinamonti, 1-0 sul campo del Genoa 15:30 Serie A Lazio, Tudor: "Oggi era importante vincere. Luis Alberto? Martedì sarà a disposizione" 15:26 Serie ATMW Torino, striscione di protesta a Verona: "Giocatori senza dignità, via Cairo e gli ingrati" 15:23 Serie A Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" 15:22 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Buona prestazione, mancato solo il gol. L'Udinese non sarà decisiva" 15:19 Serie B Palermo, sono oltre 10mila i tagliandi già venduti per la gara playoff contro la Samp 15:15 Serie A Lazio-Empoli 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A 15:13 Serie A Annullato il possibile vantaggio del Genoa sul Sassuolo: al VAR vedono un fallo di mano 15:12 Serie A Anche la Roma su Rafa Silva, Schmidt annuncia: "Lascerà il Benfica a fine stagione" 15:08 Serie D Pellissier: "Se la Clivense si chiamerà Chievo lo decideranno i soci. Ora vogliamo la C" 15:04 Serie A Empoli, Nicola: "Dobbiamo essere più cinici, ma oggi Mandas migliore in campo" 15:00 Serie A Verona, Swiderski: "Torino forte, gioca a tutto campo. Preparati bene in settimana" 14:56 Serie A Sassuolo, Lipani: "Emozioni forti, ma il nostro obiettivo è la salvezza. Avanti così"