Menù Notizie

Lazio, Zaccagni: "Sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a vincere"

di Andrea Piras
Foto
© foto di Federico De Luca

L'eroe di serata Mattia Zaccagni ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel il successo contro il Verona: "Sono contentissimo - riporta Lalaziosiamoinoi.it -. Il rientro me lo ero immaginato così, sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a portare a casa la partita. Questa è stata una partita difficile, loro erano in salute, concedono poco. Abbiamo fatto una buonissima partita, attenta su ogni particolare e abbiamo meritato di portarla a casa.

L'esultanza? Ero contento perché aspettavo da tanto questo rientro. Aspettavo un gol, il rinnovo, è stata un'emozione forte quindi sono contento di rimanere alla Lazio e costruire qualcosa di importante qui. Dedico il gol a mia moglie e alla piccolina in arrivo. Kamada? Ha fatto una buonissima partita. Negli allenamenti i giocatori li vedi tecnicamente e tatticamente sia quando ci sono che quando non ci sono . Lui è un giocatore importante, può fare benissimo, per me ha un buon futuro.

C'è un po' di rammarico perché se mettiamo quei 4-5 punti di partite che non siamo riusciti a portare a casa per poco, ora siamo in questa situazione, dobbiamo lottare fino all’ultimo, vediamo dove riusciamo ad arrivare. Il ruolo se mi piace? oggi il mister mi ha chiesto fare esterno a tutta fascia, posso ricoprire il ruolo magari non in tutti i 90 minuti però le emergenze era quella e ce l’ho fatta tranquillamente".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
14:50 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Motta, la Juventus è una sfida da non farsi sfuggire" 14:48 Serie DUfficiale Si separano le strade del Seravezza Pozzi e mister Christian Amoroso 14:45 Serie A La Juve può sacrificare Soulé per arrivare a Koopmeiners (l'Atalanta lo valuta 60 milioni) 14:42 Serie B Brescia, Borrelli e la preview della campagna abbonamenti. È polemica a distanza? 14:38 Serie A Bologna in Champions: da Saelemaekers a Odgaard, il punto sulle conferme
14:34 Calcio estero Luis Diaz "allontana" il Barcellona: "Sono molto felice di essere al Liverpool" 14:30 Serie A Nettuno d’Oro al Bologna. L'annuncio del sindaco Lepore: "Dedizione, passione e professionalità" 14:27 Calcio estero PSG, Mbappé omaggia Keylor Navas: "Leggenda. Grazie per tutto quello che ci hai dato" 14:23 Serie A Dai 5 gol all’esordio (nel '20) al rigore parato a Napoli: Ravaglia non è un semplice vice 14:22 Editoriale Delusione Juve. Allegri deve trattare con Giuntoli il suo addio al club bianconero. Che impresa il Bologna da Champions ma trattenere Thiago Motta e Zirkzee è quasi impossibile. De Laurentiis e un Napoli da arrossire. Lo “scudetto” di Corvino 14:19 Serie C Carrarese, Calabro: "Conosciamo il Perugia, ma ai playoff le gare diventano difficili" 14:15 Rassegna stampa Rabiot in scadenza, presto il confronto con la Juventus. Ci pensa anche il Bayern 14:12 Serie B Como, Fabregas e il mercato: "Vardy non verrà di sicuro, non è un obiettivo" 14:08 Serie A Jesper Karlsson, l'unica nota stonata di una stagione indimenticabile per Bologna 14:04 Calcio estero Inghilterra, Southgate non pensa al futuro: "Sono concentrato soltanto sull'Europeo" 14:00 Serie A Juventus, finale senza Yildiz? Oggi non s'è allenato per un problema alla spalla 13:57 Calcio estero Barcellona, Inaki Pena in bilico per l'anno prossimo: ipotesi promozione di Astralaga 13:54 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Juve, ciclo finito con Allegri. Bologna, Sartori un fenomeno" 13:53 Serie A Juve in Champions, ora vedremo la mano di Giuntoli: rosa più larga, più giovane, più sostenibile 13:49 Serie CTMW Radio Deoma su Pagliuca: "Con la Juve Stabia ha insegnato calcio. Mi ricorda Juric" 13:45 Serie A Giroud, attesa per il suo saluto al Milan: negli USA l'ultimo atto della sua carriera 13:42 Calcio estero Il "dilemma" di Gordon: cresciuto nell'Everton, cercato dal Liverpool: i Reds si muovono 13:38 Serie A Da terzino a difensore totale, la parabola ascendente di Calafiori. Futuro fra azzurro e mercato 13:34 Serie B È Pohjanpalo del Venezia il Pablito della stagione 2023-24. L'omaggio social della B 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Il Bologna si gode la Champions. Conte e Rabiot: quale futuro? 13:27 Calcio estero Il Bayern Monaco sfoglia la margherita: chi sarà il successore di Tuchel? 13:23 Serie A Bologna in Champions: Saputo, ora che si fa? È la quarta proprietà più ricca della Serie A 13:19 Serie D Tragedia in casa Montebelluna: muore prematuramente il presidente Catania 13:15 Serie A Kvaratskhelia, ecco quanto vuole offrire il PSG. Il Napoli punta al rinnovo: le ultime 13:12 Calcio estero Una Champions da conquistare e un contratto da rinnovare: il Real aspetta Modric