Menù Notizie

Fiorentina, occhi puntati su Gaetano del Napoli. E torna di moda pure Moise Kean

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Corriere dello Sport-Stadio, oggi in edicola, tratta i principali nomi che riguardano il mercato della Fiorentina. In attacco la prima scelta rimane Mateo Retegui, valutato 30 milioni dal Genoa. Il nodo rimane la richiesta onerosa del club rossoblù che forse può essere attenuata con l'inserimento di un pacchetto di bonus legato alle prestazioni di Retegui nel corso della sua potenziale nuova avventura a Firenze. Sempre che il Genoa non decida di blindarlo definitivamente - si legge -. Nei prossimi giorni il club di Commisso incontrerà anche l'agente di Lorenzo Lucca, centravanti dell'Udinese. Beppe Riso, il procuratore in questione, discuterà i margini dell'eventuale trattativa, come in parallelo farà per Marco Brescianini, altro suo assistito che la Fiorentina segue da tempo.

Così come accadrà per Gianluca Gaetano. Anche lui è accostato alla Fiorentina e il suo agente, Mario Giuffredi, segue in prima persona già Palladino, Biraghi e Parisi: questo incoraggerebbe idealmente il raggiungimento di un'intesa. Infine - chiosa il giornale - torna di moda per i viola l'idea Moise Kean, già sondato nella sessione invernale di trattative: per l'ex PSG, in uscita dalla Juventus, si è mosso il Bologna e non è da escludere la destinazione araba.

Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2024
20:23 Serie ATMW Italia, finito l'allenamento a porte chiuse: conferme sulla difesa a tre, Mancini favorito 20:19 Serie B Cosenza, Delvecchio chiaro sul mercato: "Chi è sotto contratto resta a Cosenza" 20:15 Serie A Lazio, Basic: "Ho ancora tre anni di contratto, ricomincerò da zero" 20:11 Euro 2024 Spagna, Nacho: "Vincere un titolo con il mio Paese? Lo metterei vicino alla mia Champions League" 20:08 Serie ATMW Radio Buriani sulla panchina del Milan: "Fonseca scelto perché ha qualcosa di diverso da Pioli"
20:04 Serie B Salernitana, non è ancora chiusa l'operazione Vandeputte. Nuovo affondo per Tutino 20:00 Serie ATMW News Il Napoli e le scelte nette di Conte. La Nazionale e l’ostacolo Svizzera 19:56 Calcio estero Haller tentato dal Messico: 10 milioni per lasciare il Dortmund e firmare con Juárez 19:53 Serie A Atalanta, Piccoli è sempre più vicino al Cagliari. I sardi pensano anche a Nzola 19:49 Serie B Brescia, domani torna Cellino: lavorerà per chiudere gli affari Corrado e Torregrossa 19:45 Serie A Juventus, per McKennie spunta una pista estera: lo vuole Mourinho al Fenerbahce 19:41 Euro 2024 Terrore a Stoccarda: un uomo accoltella tre tifosi turchi nella fan zone, la ricostruzione 19:38 Serie A Il Genoa sfida il Como per Pau Lopez: il Marsiglia preferisce il Grifone, il portiere i lombardi 19:34 Serie C Donnarumma: "Il mio percorso a Padova è terminato, ma non per mia volontà" 19:30 Euro 2024 Italia, Buongiorno: "Con Vanoli mi sono sentito per l'in bocca al lupo. Ci sentiremo al mio ritorno" 19:27 Euro 2024 Calhanoglu: "L'addio all'Amburgo non è stato piacevole, ma il mio cuore è ancora con i tifosi" 19:23 Serie A Vidal: "Io, Pogba, Pirlo e Marchisio il centrocampo più forte della storia. Eravamo da Triplete" 19:19 Serie B Spezia, occhi su due giovani del Bologna: piacciono Raimondo e Motolese 19:15 Serie A Atalanta, si avvicina il colpo Godfrey in difesa. Già oggi la possibile chiusura con l'Everton 19:11 Euro 2024 Spagna, Le Normand: "Dobbiamo mantenere il sangue freddo. Andremo lontano solo in un modo" 19:08 Serie A Serie A, Rocchi designatore fino al 2026. Spunta l'idea presidenza dell'AIA per Orsato 19:04 Serie B Catanzaro, scatto deciso della Salernitana per Vandeputte: le cifre dell'affare 19:00 Euro 2024 Zaccagni e l'esultanza dopo il gol alla Croazia "Qualcuno di noi si è fatto male alla costola" 18:59 Serie CUfficiale Catania, ecco il primo colpo a centrocampo: Carpani ha firmato un biennale 18:56 Calcio estero Nacho sul futuro in Arabia: "Decisione difficile, ma un finale così bello al Real era impossibile" 18:53 Serie A Napoli, il programma del ritiro a Dimaro: verranno disputate anche due amichevoli 18:49 Calcio femminileUfficiale Dopo il Milan, Asllani riparte dall'Inghilterra: giocherà con il London City Lionesses 18:45 Serie AUfficiale Sbravati lascia l'incarico di direttore del settore giovanile del Genoa. Lo aspetta la Juve 18:41 Calcio esteroUfficiale Il Panetolikos saluta Oikonomou: l'ex difensore di Cagliari e Bologna si ritira dal calcio 18:38 Euro 2024 Gravina: "Il gol di Zaccagni? L'ho vissuto come un momento di liberazione"