Menù Notizie

Fiorentina, buona la prima per Palladino e Kean: battuta 4-0 la Reggiana, l'ex Juve in gol

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Buona la prima vera amichevole per la Fiorentina di mister Palladino, che dopo il test in famiglia con la Primavera dei giorni scorsi oggi ha battuto 4-0 la Reggiana. A decidere il match disputato al Viola Park sono state le reti di Sottil al 9', Kean al 15' e Kouamé al 65' e al 76'. Buona prestazione nel complesso per la squadra gigliata, con tante attenzioni e altrettante risposte da parte del nuovo acquisto ex Juventus al centro del reparto avanzato.

Le formazioni iniziali di Fiorentina-Reggiana
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Kayode, Ranieri, Biraghi; Dodo, Mandragora, Bianco, Parisi; Sottil, Brekalo; Kean. A disposizione: Martinelli, Christensen, Amatucci, Baroncelli, Ikone, Fortini, Infantino, Kouadio, Krastev, Munteanu, Rubino, Comuzzo, Kouame. All.: Raffaele Palladino.

REGGIANA: Bardi, Stramaccioni, Urso, Vido, Kabashi, Gondo, Meroni, Reinhart, Libutti, Maggio, Vergara. A disposizione: Sposito, Motta, Cavallini, Rozzio, Camara, Tessitori, Cigarini, D'Angelo, Fiamozzi, Okwonkwo, Nahounou, Pettinari, Sersanti, Meringolo. All.: William Viali.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
22:04 Calcio femminile Wolfsburg troppo forte, la Fiorentina crolla in casa: le tedesche si impongono 7-0 22:00 Serie A Inter, Marotta: "Mi auguro che l'anno prossimo mercato e inizio campionato coincidano" 21:57 Calcio estero Eredivisie, Manita Dell'Ajax: finisce 5-0 la sfida contro il Fortuna Sittard 21:53 Serie A Lazio, Castellanos rassicura i tifosi dopo gli esami: "Domenica ci sarò" 21:50 Serie A Non solo Inter: PSG e Borussia Dortmund ferme sullo 0-0 all'intervallo
21:49 Serie CUfficiale Il Sestri Levante pesca dal mercato degli svincolati: presi Valentini e Giorno 21:47 Serie A Manchester City e Inter ad armi pari, ma senza gol: 0-0 all'intervallo. De Bruyne ko 21:45 Serie A Bologna, Orsolini: "Che emozione. Contenti del punto, potevano essere tre come zero" 21:41 Calcio estero Barça, Flick: "Champions miglior competizione al mondo, i top club vogliono vincere titoli" 21:38 Serie A Il Bologna parte con un punto in Champions, ora il grande esame Anfield. Il calendario 21:34 Serie A Luis Alberto: "Inzaghi era un padre calcistico. Ti dava tutto e facevamo ciò che volevamo" 21:31 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Dobbiamo migliorare sotto porta. L'atteggiamento è quello giusto" 21:30 Serie A Bologna, Castro: "Siamo all'altezza della Champions, dobbiamo essere più concreti" 21:26 Serie A Juric ha già diretto il primo allenamento da tecnico della Roma: le immagini 21:23 Serie A Costacurta promuove il Bologna dopo l'esordio in Champions: "Da 6,5. Problema gol" 21:22 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, Pusic: "Il campo era pesante. Entrambe le squadre volevano vincere" 21:19 Calcio femminile Impresa dalla Juventus Women, battute 3-1 le favorite del PSG. Super Cantore 21:16 Serie A Lazio, edema da sovraccarico muscolare agli adduttori per Castellanos: il punto 21:15 Serie A Bologna, Italiano: "Esordio positivo, dobbiamo crescere e migliorare negli ultimi metri" 21:11 Calcio estero LaLiga, una doppietta di Lo Celso stende il Getafe: il Betis vince per 2-1 il recupero 21:07 Serie A Bologna, Skorupski: "Se non si può vincere va bene il pari, è mancato solo il gol" 21:04 Serie A Le pagelle dello Shakhtar - Sudakov spreca il jolly, Riznyk ci mette la firma sul pari 21:02 Altre Notizie Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0: il tabellino della gara 21:01 Serie A I tifosi del City ricordano all'Inter la finale di Istanbul: "Possiamo parlare di Rodri?" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr 20:58 Calcio estero Barcellona, Koundé: "Sappiamo che è difficile ma vogliamo vincere la Champions" 20:57 Serie A Manchester City-Inter, i tifosi di casa fischiano l'inno della Champions League 20:55 Serie A Le pagelle del Bologna - Non fosse stato per Skorupski... Fabbian spreca la chance migliore 20:53 Serie A Inter, Dumfries: "Vogliamo partire bene, siamo pronti. Sarà importante sfruttare le fasce" 20:49 Serie A Pandev: "Questa Inter mi piace. Lautaro out? Può deciderla anche in 5 minuti"