Menù Notizie

Fiorentina, amichevole con la Stella Rossa a rischio. I viola non sono partiti per Belgrado

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A causa delle avverse condizioni meteo la Fiorentina non partirà questa sera per Belgrado, dove è in programma per domani un'amichevole contro la Stella Rossa. I viola, che sarebbero dovuto partire questo pomeriggio intorno alle ore 16, avevano rimandato la partenza in serata a causa del forte vento all'aeroporto di Firenze ma secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, per il momento la squadra non partirà.

La squadra di Vincenzo Italiano resta in attesa di capire se riuscirà o meno a decollare domani mattina per disputare poi l'amichevole in serata. In caso contrario il test con la Stella Rossa, già a forte rischio, salterà definitivamente e la Fiorentina si allenerà regolarmente al Viola Park in vista del prossimo test fissato, quello contro il Grosseto del 1 agosto. Oltre a questo i viola devono fare i conti anche con le condizioni meteo a Belgrado, visto che negli ultimi giorni ci sono state diverse bufere.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
08:23 Rassegna stampa Derby di Milano, Albertini: "Inter senza dubbio favorita, c'è grande coesione" 08:18 Rassegna stampa La Repubblica-Torino: "Conte tiene ferma la Juventus, per Motta un altro pari senza gol" 08:15 Serie A Le lacrime di Malinovskyi e un lungo stop all'orizzonte: Genoa, derby e Juve per rilanciarsi 08:13 Rassegna stampa Roma, insulti e minacce dopo l'esonero di De Rossi: Lina Souloukou sotto tutela 08:08 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze in apertura: "Fiorentina, c'è la Lazio, obiettivo rilancio"
08:05 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 08:03 Rassegna stampa Niente gol per tre gare di fila, La Stampa: "Juve in bianco" 08:00 Serie A Napoli, Conte cambia modulo e trova subito solidità: zero tiri in porta subiti allo Stadium 07:58 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Il Parma a Lecce risorge nel recupero: da 0-2 a 2-2" 07:53 Rassegna stampa L'Atalanta sfida il Como, il Corriere di Bergamo: "È l'ora del turnover" 07:48 Rassegna stampa Ko a Venezia, il titolo de Il Secolo XIX: "Il Genoa perde gara a Malinovskyi" 07:45 Serie A Roma, il marchio Juric per i 3 punti: marcatura a uomo, difesa a tre e... 07:43 Rassegna stampa Stasera c'è il derby di Milano, Adriano: "Lautaro illuminato, l'Inter davanti fa male" 07:38 Rassegna stampa Il Napoli pareggia 0-0 contro la Juventus, Il Mattino titola: "A buon punto" 07:33 Rassegna stampa Alta tensione dopo l'esonero di De Rossi. Il Romanista in prima pagina: "Dimmi cos'è" 07:30 Serie A Fonseca cambia per salvare il suo Milan. Per la prima volta non sarà 4-2-3-1 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma, Juric debutta tra le contestazioni. La CEO sotto scorta" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Juventus-Napoli, divieto di tiro (in porta)" 07:18 Rassegna stampa Stasera c'è Inter-Milan, l'apertura di QS: "Luci a San Siro. Derby di stelle" 07:15 Serie A L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma 07:13 Rassegna stampa Pari tra Juve e Napoli, l'apertura del Corriere dello Sport: "E la porta?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Ok Thiago. Ma chi segna?" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Derby verità" 07:01 Serie A Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, domenica 22 settembre 07:00 Serie A Inter, Lautaro è un caso o no? Col Milan ha un motivo in più per tornare a segnare 06:45 Serie A Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus, ma Motta vede segnali di crescita 06:30 Serie A Lazio, turnover ragionato a Firenze: i dubbi last minute di Baroni 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:18 Serie B Serie B, Spezia-Carrarese: cresce l'attesa per il derby 06:12 Serie B Serie B, Mantova-Cittadella: Possanzini vuole tornare a vincere