Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Moscardelli: "Roma, la storia con Zaniolo si chiude nel peggiore dei modi"

di Daniel Uccellieri
Fonte: Intervista a cura di Claudia Marrone
Foto
© foto di Uff. Stampa Arezzo

Davide Moscardelli, ex attaccante fra le altre di Bologna, Lecce, Arezzo e Pisa fra le altre, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TMW a margine dell'evento benefico "Il Calciomercato - Charity Night": "Il campionato ormai ha poco da dire, il Napoli sta dominando e la zona retrocessione sembra definitiva. Sarà invece una bella lotta per le coppe europee.

La stagione della Roma?
"La Roma ieri ha fatto una bella prestazione contro il Napoli, non sono arrivati i punti ma l'atteggiamento è quello giusto. Poteva essere una buona occasione per scavalcare qualche squadra in classifica".

Il Bologna?
"Lo seguo sempre, sta facendo il suo onesto campionato. Sta raggiungendo il suo obiettivo, direi che le cose vanno bene".

Cosa ne pensi del caso Zaniolo?
"Sta finendo nel peggiore dei modi per entrambe le parti, il ragazzo ora rischia di non giocare per tanto tempo e la Roma sarà costretta a svenderlo. È stata gestita male la situazione, anche troppo a ridosso della fine del mercato. Peccato per come sta finendo, per quello che aveva dato alla squadra. I tifosi lo avevano aspettato, la storia sta finendo nel peggiore dei modi".

Il Pisa?
"Dopo il ritorno di D'Angelo ha ripreso il suo cammino naturale. Non sarà facile perché la serie B, lo sappiamo, è un campionato difficile".

L'Arezzo?
"Spero che possa tornare il prima possibile nel calcio che conta, la piazza lo merita".

Aniello Cutolo meglio come compagno di squadra o come direttore sportivo?
"Come direttore ancora non lo conosco bene, sicuramente ha voglia di fare bene visto l'affetto che ha per quei colori".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
09:49 Serie B Serie B, Cosenza-Spezia: tra il folle sogno playoff e il fantasma della retrocessione 09:45 Serie A Le pagelle di Dumfries: sbaglia due volte. Perde il pallone dello 0-1 e fallisce il pari 09:41 Calcio estero Bundesliga, scontro-salvezza Union Berlino-Bochum. C'è anche il Bayer Leverkusen 09:38 Serie A Torino, rilancio dalla Premier League per Buongiorno: il Napoli è alla finestra 09:34 Serie B Serie B, Cittadella-Bari: punti preziosi con vista su playoff e playout
09:30 Serie A Lazio, il dott. Rodia: "Provedel, problema risolto. Anderson? Crampi perché gioca troppo" 09:26 Calcio estero Premier League, oggi tocca al Liverpool: big match col Tottenham. In campo anche De Zerbi 09:23 Serie A Inter, Pavard: "Siamo molto delusi, facciamo i complimenti agli avversari" 09:22 Altre Notizie Bellinazzo: Il governo mette sotto tutela il calcio sulle iscrizioni ai campionati 09:19 Serie B Serie B, Brescia-Lecco: Le rondinelle vogliono i playoff 09:15 Serie A Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori" 09:14 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 09:12 Calcio femminile Serie A Femminile, il programma dell' 8ª giornata: Napoli a Genova per la salvezza 09:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" 09:04 Serie CTMW Padova, c'è l'accordo con Torrente: il tecnico risolverà il proprio contratto 09:00 Serie AVideo Laurienté gela l'Inter campione d'Italia: il Sassuolo si impone per 1-0. Gli highlights 08:58 Rassegna stampa Solo un pareggio per il Brest, l'apertura de L'Equipe: "Podio fragile" 08:53 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Sporting a una spanna dal titolo. Porto, un Conceiçao col futuro certo 08:53 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 08:50 Altre Notizie Morto David Messina: il cordoglio di colleghi ed amici 08:48 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real Madrid campione di Spagna, super Girona in Champions 08:45 Serie A Salernitana, tutti i motivi della B: gruppo disunito, mercato sbagliato e caso Dia 08:43 Serie A Le aperture inglesi - Il Bayern Monaco vuole ten Hag, tanto criticato al Manchester United 08:38 Rassegna stampa Calabro: "Juve, c'è un'altra rifondazione all’orizzonte. Servono idee, gioco e pazienza" 08:33 Rassegna stampa Milan, Fonseca e Conceiçao i grandi favoriti per il dopo Pioli. Ma contatti anche con altri due 08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus"