Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Bisoli: "Cagliari, situazione sempre più complicata. Dipende anche dagli altri"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

"Purtroppo la situazione del Cagliari è difficile, ci sono tanti calciatori importanti ma che evidentemente non si sono incastrati o non sono riusciti a inserirsi". Si esprime così a Tuttomercatoweb.com Pierpaolo Bisoli, allenatore e grande ex rossoblù. "Sono anche annate in cui ti vanno tante cose storte, in più la squadra non è probabilmente abituata a lottare per questo traguardo".

Chance salvezza? Quante ne vede?
"Il cuore mi direbbe tante ma sono purtroppo poche perchè non dipende solo da loro ma anche dalle altre. Occorre vincere e il Torino deve sbagliare ma non è così semplice perchè ora ha una mentalità solida, Nicola è stato bravissimo. La Fiorentina? Ha stentato ma ha giocatori in grado di risolvere la partita. Nell'ultimo turno è stata anche sfortunata".

Da Nainggolan ci si poteva aspettare di più?
"Ha fatto un gran gesto per tornare a Cagliari, calcisticamente è nato lì. Non sempre un calciatore riesce a risolvere le problematiche della squadra. Ha fatto questo atto di umiltà, ma è tutta la rosa che non è riuscita a rendere come ci si aspettava"

L'Inter sta vincendo lo scudetto...
"Con questo distacco non me l'aspettavo, ma sapevo che Conte aveva voglia di dimostrare di essere un tecnico vincente. Se gli dai tempo arrivano i risultati. Il gioco? Ci si ricorderà che ha vinto lo scudetto, non come ha giocato. E' come quando criticavano Allegri, uno che ha vinto in cinque stagioni undici trofei. Ma come si fa? E' come dire: 'non mi piace una Porsche ma perchè non la posso prendere'. E' questo il problema di noi italiani. Conte ha dimostrato che col lavoro alla lunga si possono ottenere certi risultati".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:15 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo" 15:14 Serie ALive TMW Inter, Farris: "Giusto far giocare i titolari. Calhanoglu? Giocatore totale" 15:12 Serie A Inter-Torino 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 34^ giornata di Serie A 15:08 Serie A Inter, Farris: "Inzaghi il nostro condottiero. Quest'anno ci siamo divertiti tanto" 15:08 Serie A Inter, 42 partite consecutive a segno: meno due al record della Juventus di Allegri
15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma" 14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella 14:30 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Inter a 89 punti. Il Torino resta decimo 14:27 Serie A L'Inter sa solo vincere, Calhanoglu mata un Toro in dieci: 2-0, a San Siro inizia la festa 14:23 Altre Notizie Lutto nel mondo del calcio. Morto Marco Merli: emblema della rinascita della Sangiovannese 14:19 Serie BVideo Botteghin lancia l'Ascoli, vittoria di misura in casa della Ternana: gli highlights 14:15 Serie A Fiorentina, col Sassuolo non solo la partita. Almeno tre obiettivi neroverdi per i viola 14:12 Serie BVideo Parma a valanga sul Lecco che retrocede, finisce 4-0 al Tardini: gli highlights 14:08 Serie A Bologna-Udinese, le formazioni ufficiali: ancora out Orsolini. Confermato El Azzouzi 14:04 Calcio estero Champions League, il francese Turpin dirigerà Bayern Monaco-Real Madrid 14:00 Serie ATMW "C'è chi alza lo scudetto e chi il volume" e poi tanti saluti a Ibra: Inter, quanti sfottò al Milan 13:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique non si scoraggia: "Mi sento già campione. Vogliamo lottare per tutto" 13:52 Serie A Lovato stende Thuram, Lautaro lascia il rigore a Calhanoglu: doppietta e 2-0 Inter