Menù Notizie

Ds Hellas: "Oltre a Ilic il Torino voleva anche Hien. Il calcio italiano ha difficoltà importanti"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto

Nella sua conferenza stampa di oggi, il direttore sportivo dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, ha parlato anche della cessione di Ilic al Torino: "Il calcio italiano ha difficoltà importanti, in questo momento. Non è facile vendere i giocatori, nemmeno quelli bravi. Le prime attenzioni che questo club vanno nella direzione di tenere il bilancio in ordine: questo club non salta un pagamento da dieci anni. Il Torino ci aveva proposto di inserire Hien nell'affare Ilic: non è andata in porto, ma non sono deluso da questo. Dovesse continuare così, sarà un investimento che porterà risultati".

Perché il Verona ha sempre la necessità di vendere?
"Ci sono plusvalenze e plusvalenze. Quella di Ilic è stata una buona operazione, ma era anche stato pagato tanto: i margini non sono elevatissimi da questo punto di vista. Vendere, per il Verona, significa tenere i bilanci a posto. Poi ovviamente non dobbiamo essere un supermercato, ma sono il primo a capire che le cessioni servono per reinvestire, e per credere nel settore giovanile".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:46 Serie B Cittadella-FeralpiSalò 1-1, le pagelle: Pietrelli all'ultimo respiro risponde a Carissoni 18:42 Calcio estero Getafe corsaro, per l'Almeria è game over: 3-1, andalusi retrocessi 18:38 Serie ATMW Lecce, Rafia guarda il bicchiere mezzo pieno: "Un punto che dà continuità" 18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:32 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione
18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato" 18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle: ancora Tutino e magia di Calò, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante"