Menù Notizie

Douglas Luiz rovina la domenica alla Juve: il Cagliari pareggia, primo gol subito per Motta

di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'imbattibilità della Juventus si ferma a sei giornate e 87 minuti, il Cagliari - unica squadra nella storia della Serie A con zero gol subiti dopo sette giornate - difende il proprio record. I sardi, nel finale di gara allo Stadium, trovano infatti il pareggio su calcio di rigore grazie alla trasformazione di Razvan Marin. È il primo gol subito in campionato dai bianconeri di Thiago Motta.

La dinamica. Nonostante sia stato necessario il controllo al monitor, l'azione lascerebbe in realtà zero dubbi: la palla arriva a Piccoli nell'area bianconera, Douglas Luiz lo stende con fisico e gamba sinistra. Dal dischetto, si presenta Marin: realizzazione perfetta, nulla da fare per Di Gregorio.

Il commento di Luca Marelli: "Effettivamente, Piccoli tocca il pallone prima di Douglas Luiz, che frappone la gamba sinistra e va al contatto. Siamo molto al limite, in questo caso dal mio punto di vista si tratta di calcio di rigore".

Il live TMW della partita

Altre notizie
Domenica 6 Ottobre 2024
18:15 Serie A Lazio, Baroni: "Pedro è un riferimento. Possiamo creare un gruppo vincente" 18:15 Serie B Cremonese, Stroppa: "Nel primo tempo poca personalità, nella ripresa inerzia diversa" 18:13 Serie B Salernitana. Martusciello "Un grazie ai tifosi, battuto un avversario di grande valore" 18:12 Calcio estero Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo" 18:11 Calcio estero Nacional-Benfica, le formazioni ufficiali: Di Maria non si leva, Otamendi guida la difesa
18:08 Serie A Lazio, il dottor Rodia: "Lazzari fermato in via precauzionale. Accertamenti nei prossimi giorni" 18:06 Serie ALive TMW Lazio, Rovella: "Mi sento laziale, voglio restare a lungo. Nazionale? Dispiace la non convocazione" 18:04 Serie B Brescia, Maran: "In campo sono successe cose che mi hanno scombussolato i piani" 18:04 Serie ATMW Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso 18:04 Calcio estero Real Madrid, Bellingham: "Contento della reazione dopo una settimana negativa" 18:00 Serie A Parma, Sohm: "In 11 contro 11 avremmo potuto vincerla" 18:00 Serie A Roma, l'ex Antonioli: "Svilar buonissimo portiere che non si fa distrarre da cose esterne" 17:59 Serie B Cosenza-Südtirol 0-2, le pagelle: difesa ospite perfetta, male Camporese 17:58 Serie ALive TMW Empoli, Esposito: "C'è da ridire sul pareggio, ma dovevamo gestire meglio. Obiettivo salvezza" 17:57 Serie B Mantova, Possanzini: "Meritavamo i tre punti, il nostro obiettivo è la salvezza" 17:56 Calcio estero Hajduk, Gattuso tecnico del mese: "Premio non mio, le vere soddisfazioni arrivano alla fine" 17:56 Serie ALive TMW Lazio, Baroni: "Stadio meraviglioso, esame di maturità superato. Possiamo alzare l'asticella" 17:53 Serie A Roma, Cristante: "È una grande occasione, sarà importante vincere 3 gare di fila" 17:51 Serie ALive TMW Parma, Pecchia: "Ci siamo difesi con ordine e abbiamo cercato di essere protagonisti" 17:49 Serie C Dimarco, il fratello Christian: "San Siro? Ci arrivo, ma con il mio Alcione" 17:46 Serie A Monza, Djuric: "Ritiro voluto dalla squadra, bisogna compattarci. Roma grande squadra" 17:45 Serie A Lazio, Zaccagni: "Pedro un esempio da seguire. Mancata convocazione in Nazionale? non è un problema" 17:44 Serie A Roma, Cristante: "Partita fondamentale per noi, vogliamo avvicinarci alle prime posizioni" 17:44 Serie B Modena, Bisoli: "Ennesima beffa, la sosta ci aiuterà per i recuperi" 17:42 Serie A Monza, Nesta: "Il momento della Roma? Io penso ai miei problemi" 17:42 Calcio estero Eurorivali - Il Lipsia rimedia al doloroso ko con la Juve: basta Openda per la vetta di Bundesliga 17:42 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Non mi aspettavo la provocazione di Pedro" 17:42 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Milan avanti col 4-2-4. Fiorentina con Gudmundsson-Kean 17:41 Serie B Serie B, classifica aggiornata: Pisa sempre in vetta. Notte fonda per il Cosenza, sale la Carrarese 17:38 Serie A Lazio, Pedro: "Contento per il gol vittoria, dobbiamo continuare su questa strada"