Menù Notizie

Dahl, ancora 0 minuti con la Roma: "Solo 2 mesi. Non ho fatto il passo troppo grande"

di Raimondo De Magistris
Foto

Acquistato questa estate dalla Roma per circa quattro milioni di euro, il terzino svedese Samuel Dahl ha parlato di queste prime settimane nella Capitale durante il ritiro della sua nazionale Under 21. Il calciatore classe 2003 non ha ancora visto il campo con la prima squadra: "Hai fatto il passo troppo grande? No. Sono a Roma da due mesi e ho un contratto di cinque anni. Nella mia stessa situazione in molti avrebbero fatto questa scelta. E se presto avrò la possibilità di giocare, il minutaggio aumenterà molto rapidamente".

Fino ad oggi Dahl ha giocato solamente con la Primavera nella sconfitta contro la Fiorentina, ma ancora non sa se ne giocherà altre con la squadra giovanile: "Non c'è un piano in tal senso - ha detto -. E' un dialogo che però sto portando avanti. Magari brillerò o qualcuno si infortunerà e ci sarà posto per me. Vivo giorno per giorno", le sue parole riportate da 'Il Messaggero'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
15:08 Serie A Finito il tempo delle battaglie a Torino, la Juve torna centrale dialogando con FIFA e UEFA 15:04 Serie C Ascoli, Varone fissa gli obiettivi: "Vorrei segnare otto gol. Ma la squadra viene prima" 15:00 Serie ATMW M. Quarta e l'addio di Nico Gonzalez: "Si vedeva viola per anni, poi ecco Copa America e Juve" 14:57 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Mi aspetto un ambiente caldo. La Polonia è una Nazionale forte" 14:53 Serie A Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..."
14:49 Serie B Salernitana, Sepe: "L'obiettivo deve essere la serie A, la piazza lo merita" 14:45 Serie A Il Milan aspetta risposte più convincenti da Jovic, Okafor e Chukwueze. Il tempo stringe 14:42 Calcio estero Manchester City, trovato il sostituto di Begiristain: Hugo Viana sarà il nuovo ds 14:38 Serie A Koopmeiners mette l'armatura. La Juve tenta il rientro anticipato con una protezione alla costola 14:34 Serie CTMW Radio Lupo consacra Prosperi: "Con la Pianese ha fatto bene in D e si sta confermando" 14:30 Serie ATMW Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra 14:26 Calcio estero Real Madrid, operazione riuscita per Carvajal: la nota medica del club spagnolo 14:22 Serie A Dimarco: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti bellissima Italia. Vogliamo il 1° posto" 14:21 Altre Notizie Il Ministro dello Sport Abodi: "Match Italia-Israele sia un'occasione distensiva" 14:19 Serie B Carrarese, Cerri: "Gruppo fantastico, abbiamo tutto per risollevarci e fare bene in B" 14:15 Serie ATMW Villas-Boas: "Lavoro straordinario di Inzaghi all'Inter. Conceiçao alla Juve, ecco perché" 14:11 Serie ATMW Genoa, Miretti ai box. E a Pegli spunta uno striscione: "Forza Gila, forza ragazzi" 14:08 Serie A Italia, Pisilli: "S'è avverato un sogno. Ho esordito dinanzi a tante persone che conoscevo" 14:04 Serie CTMW Tesser: "Triestina, dovevo aver notizie prima di Ascoli. Poi non li ho sentiti" 14:00 Serie AEsclusiva TMW Valerio Giuffrida: "Gudmundsson, Dovbyk, De Gea e gli altri: ecco com'è andata" 13:57 Calcio estero Araujo: "Siamo il Barcellona e abbiamo l'obbligo di vincere titoli. Tornerò come un toro" 13:53 Serie A Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe" 13:50 Podcast TMWPodcast TMW In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che Adams 13:49 Serie B Sassuolo, Palmieri: "Non ci sono giocatori scontenti, li abbiamo ceduti tutti" 13:45 Serie ATMW Corsini: "Speriamo che Retegui continui a segnare. Inter? Per ora subisce troppi gol" 13:42 Calcio estero Benfica, lo United pensa alla clausola di riacquisto per il 2003 Alvaro Fernandez 13:38 Serie A Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone" 13:34 Serie D Olbia, Gatti si presenta: "La società è stata chiara, il nostro obiettivo deve essere la Serie C" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW 13:27 Calcio estero Affare sextape, Valbuena torna a parlare: "Il momento peggiore della mia carriera"