Menù Notizie

In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che Adams

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 386 - In difesa delle parole di Davide Vagnati su Che Adams
00:00
/
00:00

Sarà sicuramente il Podcast meno 'popolare' di quelli di Tuttomercatoweb.com ma proviamo ad andare oltre la forma, guardando la sostanza. Perché Davide Vagnati ha pronunciato le tanto discusse parole su Che Adams? (in basso le trovate). Cosa ha fatto infuriare i tifosi granata? Cosa c'è da rivedere e cosa, in verità, voleva dire e spiegare il direttore sportivo del Torino? Proviamo a capirlo insieme nel Podcast di TMW di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Le parole di Vagnati
"Lo seguivo in Premier, avevo provato a prenderlo già a gennaio scorso, cercando di anticipare la cosa. Ma ci hanno chiesto tantissimi soldi e ho lavorato per far capire al giocatore che uno step in Italia gli potesse fare bene, per poi tornare in Premier League o in club ancora più importanti. Ha grandissime qualità".

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
16:19 Serie C Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani" 16:16 Altre Notizie Cairo: "Il calcio italiano oggi ha un debito di 5.7 miliardi di euro, situazione delicata" 16:15 Serie A Altro investitore USA in A? Gabelli conferma: "Sì, il Monza è un'opportunità interessante" 16:13 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, regna l'incertezza. E la società non si schiera con Fonseca" 16:12 Calcio estero Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato"
16:08 Serie A Percassi: "A Dublino con sei ragazzi del Settore Giovanile: è il nostro grande successo" 16:06 Calcio esteroTMW Maccabi Netanya, ci sono due allenatori in lizza per la panchina: Cuca e Montanier 16:04 Serie B Cittadella, un poker di nomi per sostituire l'esonerato Gorini: si parla anche di Venturato 16:00 Serie A Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" 15:56 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, grave non avere il vice-Vlahovic. Milan armata Brancaleone" 15:53 Serie A Como, Suwarso: "Più noi vinciamo, più vince la nostra comunità. Ridiamo il 15%" 15:49 Serie DUfficiale Branduani riparte dalla D. È il primo colpo della gestione Deoma al San Marino 15:47 Altre Notizie Nations League, lo spagnolo Ricardo de Burgos arbitra Italia-Israele di lunedì 15:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Grazie a chi ci vede come modello. Orgogliosi del Gewiss Stadium" 15:42 Calcio estero Bruno Fernandes: "Allo United non è un momento positivo. In Nazionale molto meglio" 15:38 Serie A Marotta: "Cristiano Ronaldo inquadrato come un lavoratore dipendente: perché?" 15:34 Serie C Serie C, con Campobasso-SPAL torna il lunch match. La programmazione Sky e Now 15:30 Serie ATMW Ag. Gudmundsson: "Corte sfrenata della Fiorentina. Trattativa De Gea durata poche ore" 15:27 Calcio estero Barcellona, Araujo: "Dobbiamo lavorare con tanta umiltà. Con Flick buon feeling" 15:23 Serie A Non solo Skov Olsen, ecco gli altri due possibili nomi per le corsie d'attacco del Milan 15:19 Serie B Sassuolo, Romagna: "Bello ritrovare Grosso dopo gli anni alla Juve. Berardi? Farà tanto" 15:15 Serie A Lotito: "Patron coglion non ci sono più. Perché pago io se in 20 fanno il saluto nostalgico?" 15:12 Serie A Erlic: "Col Bologna successo tutto in poco tempo. Spero di rimanere tanto in Italia" 15:08 Serie A Finito il tempo delle battaglie a Torino, la Juve torna centrale dialogando con FIFA e UEFA 15:04 Serie C Ascoli, Varone fissa gli obiettivi: "Vorrei segnare otto gol. Ma la squadra viene prima" 15:00 Serie ATMW M. Quarta e l'addio di Gonzalez: "Si vedeva viola per anni, poi ecco Copa America e Juve" 14:57 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Mi aspetto un ambiente caldo. La Polonia è una Nazionale forte" 14:53 Serie A Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." 14:49 Serie B Salernitana, Sepe: "L'obiettivo deve essere la serie A, la piazza lo merita" 14:45 Serie A Il Milan aspetta risposte più convincenti da Jovic, Okafor e Chukwueze. Il tempo stringe