Menù Notizie

Ascoli, Varone fissa gli obiettivi: "Vorrei segnare otto gol. Ma la squadra viene prima"

di Claudia Marrone
Foto

"Non ero al top, ma contro il Pescara sono sceso in campo perché la mia presenza era importante, e lo rifarei altre mille volte. Ora sto meglio, non vedo l'ora che sia domenica. Nel prossimo match ci saranno da togliere alcuni errori individuali che abbiamo fatto, ma vedo in campo l'atteggiamento giusto, sono convinto che la strada tracciata sia quella da battere: Di Carlo pretende, ma sa benissimo cosa vuole. Bisogna avere fame, con la testa un po' più libera, perché siamo più forti di quanto dimostrato": così, nell'appuntamento di oggi della rubrica ufficiale del club 'Quattro chiacchiere con…', il centrocampista dell'Ascoli Ivan Varone.

Che prosegue poi: "Ascoli è una piazza che ti fa sentire giocatore vero, ed è per questo che vorrei rendere felici i nostri tifosi: quello che stiamo facendo non basta, voglio quindi che tutti si faccia di più. A cominciare dalla gara sentita contro la Ternana, non vedo l'ora di giocarla: stiamo giocando bene, prima o poi girerà anche dalla parte nostra e inizieremo a divertirci".

Conclude poi: "Quando è morta mia mamma avevo pensato anche di smettere di giocare, è stato un periodo molto duro, ma proprio lei, prima di lasciarci, mi disse di continuare questo nostro sogno: i miei genitori hanno fatto tanti sacrifici per far sì che potessi avere questa carriera. Spero sia orgoglioso di me. E ogni gol glielo dedico: quest'anno voglio farne otto. So che è difficile, ma so che posso farlo e voglio farlo, con le mie caratteristiche posso dare una mano alla squadra per vincere le partite. Però baratterei il segnare con tante vittorie e la promozione".

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
17:01 Altre NotizieTMW Radio Gavillucci: "Arbitri? Meno discrezionalità si dà, più si fa chiarezza" 17:00 Serie ATMW Pioli all'Al Nassr di CR7, parla l'agente: "Pensavamo di essere già in vacanza, invece..." 16:57 Serie A Parma, a rischio la trasferta di Como per i tifosi: ultima decisione al Prefetto 16:53 Serie A D'Aversa: "Gli arbitri devono allenarsi con le squadre e dirigere le nostre partitelle" 16:51 Serie ATMW Bologna, Fenucci: "Nuovo ciclo, serve tempo a Italiano. E Dallinga presto farà vedere quanto vale"
16:49 Serie C Picerno, il magic moment di Cardoni: da intuizione di mercato a giovane di prospettiva 16:45 Serie A Pedro: "La fine della carriera si avvicina, voglio sfruttare al meglio tutte le occasioni" 16:42 Serie ATMW Inter e non solo per il campionato. Leonardo: "Conte può dare una spinta al Napoli" 16:38 Serie A Tengstedt: "Il Verona mi ha fatto sentire che mi voleva. Futuro? Non è tempo di pensarci" 16:34 Serie B Sampdoria, Manfredi tra i top 100 manager di Forbes: "Per noi è l'anno giusto" 16:31 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Incertezza Milan. Juve, più problematico sostituire Bremer ora" 16:30 Serie A Napoli, serve un titolare in più in difesa? Spunta l'idea Bijol per gennaio 16:26 Serie ATMW Morata può essere leader del Milan? Leonardo: "Lo è già. E Fonseca ha bisogno di tempo" 16:23 Serie A Lotito: "Decreto Dignità e Decreto Crescita, così ci perde il calcio e di conseguenza lo stato" 16:19 Serie C Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani" 16:16 Altre Notizie Cairo: "Il calcio italiano oggi ha un debito di 5.7 miliardi di euro, situazione delicata" 16:15 Serie A Altro investitore USA in A? Gabelli conferma: "Sì, il Monza è un'opportunità interessante" 16:13 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, regna l'incertezza. E la società non si schiera con Fonseca" 16:12 Calcio estero Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato" 16:08 Serie A Percassi: "A Dublino con sei ragazzi del Settore Giovanile: è il nostro grande successo" 16:06 Calcio esteroTMW Maccabi Netanya, ci sono due allenatori in lizza per la panchina: Cuca e Montanier 16:04 Serie B Cittadella, un poker di nomi per sostituire l'esonerato Gorini: si parla anche di Venturato 16:00 Serie A Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" 15:56 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, grave non avere il vice-Vlahovic. Milan armata Brancaleone" 15:53 Serie A Como, Suwarso: "Più noi vinciamo, più vince la nostra comunità. Ridiamo il 15%" 15:49 Serie DUfficiale Branduani riparte dalla D. È il primo colpo della gestione Deoma al San Marino 15:47 Altre Notizie Nations League, lo spagnolo Ricardo de Burgos arbitra Italia-Israele di lunedì 15:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Grazie a chi ci vede come modello. Orgogliosi del Gewiss Stadium" 15:42 Calcio estero Bruno Fernandes: "Allo United non è un momento positivo. In Nazionale molto meglio" 15:38 Serie A Marotta: "Cristiano Ronaldo inquadrato come un lavoratore dipendente: perché?"