Menù Notizie

Genoa, Miretti ai box. E a Pegli spunta uno striscione: "Forza Gila, forza ragazzi"

TMW
di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Amichevole in famiglia oggi per il Genoa. La truppa di Alberto Gilardino ha svolto una sgambata al "Signorini" di Pegli con la formazione Primavera. Non ha preso parte alla seduta Fabio Miretti. Il centrocampista arrivato in estate in prestito dalla Juventus ha svolto un allenamento personalizzato e non ha risposto alla chiamata della Nazionale Under 21 azzurra a causa di un'indisposizione.

Le condizioni di Miretti
Il giocatore infatti ha avuto un lieve affaticamento muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo in questi giorni. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno ma non dovrebbe essere a rischio per il match casalingo contro il Bologna in programma fra due sabati alle 15 al "Ferraris". Per questa partita, il tecnico rossoblù punterà a recuperare più giocatori possibili, da Caleb Ekuban a Morten Frendrup passando per Junior Messias.

Striscione per la squadra e Gilardino
E nel frattempo i tifosi hanno mostrato vicinanza nei confronti della squadra e del suo allenatore. Il pubblico ha sempre manifestato attaccamento alla maglia e anche quest'anno, con più di 28mila abbonati, ha sempre riempito i gradoni di Marassi. All'ingresso del quartier generale del Grifone questa mattina è stato affisso uno striscione che recitava: "Soffrire è nel nostro DNA, lottare e non mollare anche. Forza Gila, forza ragazzi".

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
16:12 Calcio estero Martinez: "CR7 si sta allenando bene. Formazione? Al momento non ne abbiamo parlato" 16:08 Serie A Percassi: "A Dublino con sei ragazzi del Settore Giovanile: è il nostro grande successo" 16:06 Calcio esteroTMW Maccabi Netanya, ci sono due allenatori in lizza per la panchina: Cuca e Montanier 16:04 Serie B Cittadella, un poker di nomi per sostituire l'esonerato Gorini: si parla anche di Venturato 16:00 Serie A Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa"
15:56 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, grave non avere il vice-Vlahovic. Milan armata Brancaleone" 15:53 Serie A Como, Suwarso: "Più noi vinciamo, più vince la nostra comunità. Ridiamo il 15%" 15:49 Serie DUfficiale Branduani riparte dalla D. È il primo colpo della gestione Deoma al San Marino 15:47 Altre Notizie Nations League, lo spagnolo Ricardo de Burgos arbitra Italia-Israele di lunedì 15:45 Serie A Atalanta, Percassi: "Grazie a chi ci vede come modello. Orgogliosi del Gewiss Stadium" 15:42 Calcio estero Bruno Fernandes: "Allo United non è un momento positivo. In Nazionale molto meglio" 15:38 Serie A Marotta: "Cristiano Ronaldo inquadrato come un lavoratore dipendente: perché?" 15:34 Serie C Serie C, con Campobasso-SPAL torna il lunch match. La programmazione Sky e Now 15:30 Serie ATMW Ag. Gudmundsson: "Corte sfrenata della Fiorentina. Trattativa De Gea durata poche ore" 15:27 Calcio estero Barcellona, Araujo: "Dobbiamo lavorare con tanta umiltà. Con Flick buon feeling" 15:23 Serie A Non solo Skov Olsen, ecco gli altri due possibili nomi per le corsie d'attacco del Milan 15:19 Serie B Sassuolo, Romagna: "Bello ritrovare Grosso dopo gli anni alla Juve. Berardi? Farà tanto" 15:15 Serie A Lotito: "Patron coglion non ci sono più. Perché pago io se in 20 fanno il saluto nostalgico?" 15:12 Serie A Erlic: "Col Bologna successo tutto in poco tempo. Spero di rimanere tanto in Italia" 15:08 Serie A Finito il tempo delle battaglie a Torino, la Juve torna centrale dialogando con FIFA e UEFA 15:04 Serie C Ascoli, Varone fissa gli obiettivi: "Vorrei segnare otto gol. Ma la squadra viene prima" 15:00 Serie ATMW M. Quarta e l'addio di Gonzalez: "Si vedeva viola per anni, poi ecco Copa America e Juve" 14:57 Calcio estero Portogallo, Martinez: "Mi aspetto un ambiente caldo. La Polonia è una Nazionale forte" 14:53 Serie A Scaroni: "Ma quale 'Scala del Calcio'? San Siro va abbattuto. Guardate Wembley..." 14:49 Serie B Salernitana, Sepe: "L'obiettivo deve essere la serie A, la piazza lo merita" 14:45 Serie A Il Milan aspetta risposte più convincenti da Jovic, Okafor e Chukwueze. Il tempo stringe 14:42 Calcio estero Manchester City, trovato il sostituto di Begiristain: Hugo Viana sarà il nuovo ds 14:38 Serie A Koopmeiners mette l'armatura. La Juve tenta il rientro anticipato con una protezione alla costola 14:34 Serie CTMW Radio Lupo consacra Prosperi: "Con la Pianese ha fatto bene in D e si sta confermando" 14:30 Serie ATMW Torneresti al Milan da dirigente? Leonardo: "Sto bene a casa". E glissa sul ruolo di Ibra