Menù Notizie

"Ci rode essere la decima difesa del campionato, miglioriamo". Rivedi Mancini prima dell'Ajax

di Giacomo Iacobellis
Foto Articolo

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara odierna con l'Ajax, sottolineando tra i tanti temi toccati anche le difficoltà dei giallorossi in fase difensiva: "È inutile nasconderlo, sicuramente possiamo fare molto di più e noi calciatori in primis sappiamo che possiamo migliorare facendo meno errori difensivi. Ne parliamo sempre col mister e cerchiamo di analizzare i nostri sbagli in allenamento. Oggi siamo la decima difesa del campionato e questo ci rode. Proveremo a migliorare da questo punto di vista già a partire dalla sfida con l'Ajax", le sue parole alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Europa League.

Guarda il video in calce con tutte le parole di Mancini!

Mancini: "Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più"
Altre notizie
Sabato 17 Aprile 2021
19:12 Serie B Vicenza, Rosso: "Non possiamo fare Babbo Natale: oggi regalati due episodi al Lecce" 19:08 Calcio estero Il Qatar vuole un Mondiale Covid-free: "Lavoriamo per ottenere forniture di vaccini" 19:04 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 15.370 nuovi contagiati (-1.424 positivi rispetto a ieri). 310 morti in 24h 19:00 Serie A La Juve sfida l'Inter per Raspadori: Da Graca può essere la carta per convincere il Sassuolo 18:56 Calcio estero Ligue 1, l'Olympique Marsiglia batte il Lorient: deciso l'ex Fiorentina Lirola
18:54 Serie A Fiorentina, Bonaventura al 45': "Non si può stare tranquilli, il Sassuolo ci fa correre parecchio" 18:53 Serie A Torino, allenamento in vista della Roma: tutti a disposizione di mister Nicola tranne Sirigu 18:51 Serie A Fiorentina avanti sul campo del Sasssuolo al termine del primo tempo: a segno Bonaventura 18:49 Calcio estero Flick annuncia: "Ho chiesto al Bayern Monaco di rescindere il contratto a fine stagione" 18:45 Serie A Nicola sfida la Roma: "Grande merito essere in semifinale di Europa League, ma siamo pronti" 18:45 Serie B Chievo, Aglietti: "Sconfitta pesante e difficile da commentare, poco lucidi in avanti" 18:41 Serie A Gasperini e le stelle della Juve: "Dybala è un predestinato. Come si fa a discutere CR7?" 18:38 Serie A Roma, Smalling non è ancora pronto. Fonseca: "Valutiamo giorno dopo giorno..." 18:34 Serie A Sassuolo-Fiorentina 0-1, Bonaventura sblocca la gara con una magia 18:30 Serie A Simone Inzaghi ancora positivo al Covid, Farris: "Sta bene, aspettiamo solo il tampone negativo" 18:26 Serie A Hakimi e lo Scudetto nerazzurro: "Alcuni pensano che sia già vinto, ma non è ancora finita" 18:25 Serie A LIVE TMW - Hellas Verona, Juric: "Mancano sette partite, teniamo alto il livello di attenzione" 18:23 Serie B Vicenza, la rabbia di Rosso: "Inferiori al Lecce. Qualche nostro giocatore dovrebbe essere in C" 18:21 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 31° turno: CR7 non convocato, gioca Dybala 18:19 Calcio estero FA Cup, alle 18.30 in campo Chelsea-Manchester City: le formazioni ufficiali della semifinale 18:17 Serie A LIVE TMW - Sampdoria, Ranieri: "Per i 52 punti dobbiamo continuare a spingere sull'acceleratore" 18:15 Serie A Hellas, Juric dribbla le domande sul mercato: "Parliamo a livello globale non dell'attacco" 18:14 Serie B Cittadella-Chievo 1-0, le pagelle: Gargiulo decisivo, attacco gialloblù anonimo 18:11 Serie A Vanja Milinkovic-Savic non fa rimpiangere Sirigu, Nicola: "La sua qualità è la serenità, è freddo" 18:08 Serie A De Paul simbolo di questa Udinese: 32 gol in bianconero dal suo esordio in A 18:04 Serie C Sambenedettese, il sindaco Piunti: "Pronti a intervenire senza proclami o clamori" 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 18 - CR7 non convocato con l'Atalanta. Udinese e Samp ipotecano la salvezza 17:57 Serie A Domani Atalanta-Juventus, i convocati di Pirlo: fuori Cristiano Ronaldo e Bernardeschi 17:57 Serie B Serie B, Cittadella-ChievoVerona: il derby veneto è dei padroni di casa. La decide Gargiulo 17:53 Serie B Venezia ko a Salerno. Modolo: "Gara decisa dagli errori arbitrali: serve il VAR anche in B"