Menù Notizie

Brignoli separato in casa al Panathinaikos: “Paradossale, ho sempre rispettato il club”

TMW
di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In campo sempre protagonista, tra i migliori portieri del campionato. Poi la trattativa per il rinnovo non andata a buon fine, il contratto in scadenza e… fuori rosa. Il Panathinaikos e Alberto Brignoli vivono da separati in casa. Gli apprezzamenti per il portiere ex Palermo ed Empoli non mancano, dal Granada ad alcuni interessamenti nello stesso campionato greco. Ma dalla sua cessione il Panathinaikos vorrebbe monetizzare. Un controsenso. Brignoli parla della sua situazione a TuttoMercatoWeb.com per la rubrica “A tu per tu”.

Brignoli, è fuori rosa. Ed è paradossale.
“Una situazione strana, davvero. È stata una cosa repentina. Mi hanno chiesto di rinnovare il contratto, abbiamo fatto una chiacchierata e ci sono state delle schermaglie: da quando è cambiato l’allenatore mi hanno chiesto cosa volessi fare e ho detto che preferisco fare un’esperienza altrove. Da quel momento lì mi hanno messo fuori lista e dopo due giorni mi hanno detto che avrei dovuto allenarmi da solo”.

Eppure stava facendo bene…
“Ho vinto il premio di miglior portiere l’anno scorso e fino a metà novembre ho sempre fatto bene. Poi magari ho fatto degli errori ma fanno parte del gioco. Si, è strano: mi aspettavo che la società potesse fare delle scelte ma dal pensare al futuro del club a penalizzarmi così ce ne passa. Lo accetto, ho sempre rispettato la società e ho messo davanti a me la squadra nel bene e nel male. Sto rispettando le scelte societarie ma loro non stanno rispettando quello che ho fatto il Panathinaikos e la mia professione”.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10"
07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A 05:00 Nato Oggi... Lucas Martinez Quarta, difensore goleador. Con un solo anno di contratto (e c'è la Juve) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 10 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 maggio 00:56 I fatti del giorno L'Atalanta strapazza il Marsiglia e vola in finale. Col Leverkusen a caccia della storia 00:53 I fatti del giorno L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale 00:49 I fatti del giorno Tre finali, due italiane. Dall'Europa League alla Conference, fino alla Champions: date e orari 00:45 I fatti del giorno Milan, chi per il dopo Pioli? Il Porto (per ora) non libera Conceicao. Potter, no all'Ajax 00:41 I fatti del giorno Casting allenatore, ADL si sbottona su Gasperini. Col Bologna ci sarà Kvaratskhelia 00:38 I fatti del giorno Agenzia governativa: l'incontro tra Abodi e lo sport italiano e le possibili novità 00:34 I fatti del giorno Maldini e l'amore per il Milan. Da calciatore e da dirigente: e la trattativa col PSG 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta in finale di EL, Roma fuori. L'Olympiacos per la Fiorentina 00:28 Serie A Bayer Leverkusen, Hofmann: "Ora concentrati sull'Atalanta, dobbiamo vincere la finale"