Menù Notizie

Brescia, Balotelli è già un caso. Il campo chiama, domenica c'è la Roma

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo una settimana di silenzi e di lavoro in attesa della ripresa del campionato, il Brescia riprende nel peggiore dei modi una settimana cruciale. Mario Balotelli è uscito prima del termine dell'allenamento di ieri per ordini di Fabio Grosso. Al momento la società ha minimizzato sull'accaduto, ma sono stati esclusi problemi fisici: Supermario ha scelto di andarsene dal campo prima del termine della sessione, non un bel segnale in vista del match contro la Roma.
Non è un periodo facile per il giocatore bresciano, sostituito al 45' nel match contro il Torino e assente durante l'amichevole contro il Ciliverghe di giovedì scorso: Balo continua a non trovare il giusto feeling con il tecnico e con i compagni, ci si aspettava qualcosa di più da un giocatore che voleva ritrovarsi a tutti i costi. Parliamo già di caso? Al momento no, ma sicuramente c'è qualcosa da chiarire immediatamente prima di una settimana complicata sotto molti aspetti.

IL CASO - Nella giornata di ieri Balotelli è stato allontanato dallo stesso Grosso durante l'allenamento. Il tecnico ha già effettuato simili scelte nelle scorse sedute, escludendo altri giocatori, ma ciò che colpisce è sicuramente la reazione dell'attaccante biancoblù. Dopo aver abbandonato il campo, Supermario ha lasciato il centro sportivo senza attendere la fine dell'allenamento. Resta da capire qual è stata la causa scatenante, ad ogni modo il clima non è sereno e il rapporto con il tecnico non è iniziato nel migliore dei modi.

ESCLUSIONE IN VISTA? - Ora bisognerà capire se Balo verrà escluso dai convocati, anche perché Grosso ha l'obbligo di convocarne soltanto 19. Vedremo quali saranno le scelte, ma per il momento si va verso un 4-4-2 con Donnarumma e Ayè dal primo minuto, con Torregrossa che potrebbe entrare a gara in corso. Ad ogni modo il tecnico spiegherà le sue ragioni nella conferenza di sabato, solo in quel momento capiremo se ci sarà un caso Balotelli. Per il momento le nubi stazionano sul Rigamonti, vedremo se dopo la trasferta dell'Olimpico tornerà qualche spiraglio di sole.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
06:30 Serie A Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" 06:15 Serie A Lazio-Verona 1-0, le pagelle: Mandas, che riflesso. Altro gol da ex di Zaccagni 06:10 Serie A Juventus-Milan 0-0, le pagelle: Sportiello e Thiaw salvano Pioli, buon ingresso di Chiesa 06:05 Serie A Lecce-Monza 1-1, le pagelle: Krstovic gol d'autore. Colombo stecca da ex 05:55 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 35^ giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile 00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta" 00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions