Menù Notizie

Bologna, piace il giovane Sonko dell'Hacken: contatti già avvenuti per l'esterno d'attacco

TMW
di Tommaso Bonan
Fonte: Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Momodou Lamin Sonko, è questo l'ultimo nome finito nel mirino del Bologna. Si tratta di un esterno d'attacco, un'ala sinistra per la precisione, che milita al momento nell'Hacken, squadra della massima divisione svedese. Un profilo giovane per il futuro, quello del classe 2005, che ha un contratto col suo club in scadenza nel 2025. Il Bologna, secondo quanto raccolto da TMW, ha già avuto un incontro con i suoi agenti per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione.

L'altro nome per il ruolo di vice-Zirkzee, invece, resta quello di Santiago Castro (19 anni), che si avvicina a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Il centravanti argentino classe 2004, in forza al Velez Sarsfield in patria, è il giocatore messo nel mirino da diverse settimane dai direttori rossoblù Sartori e Di Vaio e il lungo assalto dei felsinei sembra poter ora arrivare a buon fine (leggi qui le ultime).

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:12 Serie A Solo fischi per il Milan. A San Siro scatta la contestazione: "Ci avete rotto il ca***" 23:08 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca 23:08 Serie A Le pagelle del Liverpool - Konaté e Van Dijk muri goleador, Diogo Jota non in serata 23:06 Calcio estero Questo Sporting è imbattibile: Lille piegato 2-0, sesta vittoria di fila in stagione per i Leoni 23:04 Serie A Lo Stoccarda c'è, ma vince il Real: 3-1 a Madrid. A segno Mbappe e Endrick
23:02 Calcio estero Clamoroso Bayern, nove gol contro la Dinamo Zagabria! Poker di Harry Kane 23:00 Serie A Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 22:56 Calcio estero Eurorivali - Troppo facile per The New Saints, basta un gol per i quarti di Welsh League Cup 22:53 Serie A Shakhtar, Pusic: "Il Bologna ha ceduto, ma ha anche preso giocatori forti. Squadra completa" 22:49 Serie CTMW Radio Alcione, Palombi: "Società serie e ambiziosa, in Serie C possiamo dire la nostra" 22:45 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro è il nostro capitano. Tornerà a segnare e farà tanti gol" 22:41 Calcio esteroUfficiale Oltre 400 partite in Spagna, ora torna in Uruguay dopo 13 anni: Suarez è del Penarol 22:38 Serie A Lazio, apprensione per Castellanos: domani l'attaccante svolgerà gli esami strumentali 22:34 Calcio femminile Roma Femminile, Glionna: "Vogliamo i gironi di Champions con tutte le nostre forze" 22:31 Serie A Il Liverpool scappa via al 67': Szoboszlai in contropiede fa 3-1, Milan in affanno 22:30 Serie A Damiani sui rinnovi di Kvaratskhelia e Meret: "Alla fine si troverà l'accordo con il Napoli" 22:27 Calcio estero Super Lig, recupero terzo turno: Galatasaray inarrestabile, Mourinho viene scavalcato 22:23 Serie A Retroscena Osimhen, ad agosto ci ha provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..." 22:19 Serie C Ternana, tempo di cambiamenti: sollevato dall'incarico il direttore operativo D'Aniello 22:15 Serie A Inter, Inzaghi: "Guardiola il miglior allenatore al mondo. Per me è un'ispirazione" 22:13 Serie A Al terzo infortunio Maignan alza bandiera bianca: fuori il francese, entra Torriani 22:12 Calcio estero Eurorivali - Il Twente ritrova il sapore di vittoria: Van Persie e l'Heerenveen a picco 2-0 22:08 Serie A Bologna in Champions, Italiano: "Non vogliamo fare le comparse, ma mettere in difficoltà tutti" 22:04 Serie ATMW Yildiz: "Godo per aver realizzato un gol alla Del Piero. Stasera dormirò col premio" 22:00 Serie B Bari, buone notizie per Longo: Sibilli ha lavorato regolarmente con il gruppo 21:56 Serie A Bayern in discesa, Real ancora sullo 0-0 e il solito Gyokeres: i parziali Champions al 45' 21:56 Serie A Bor.Dortmund, l'AD: "Anche Bologna è una sfida. Obiettivo? Agli ottavi in qualsiasi modo" 21:53 Serie A "Volevo tornare all'Ajax e l'ho detto". Lo sfogo di Klaassen, senza mai citare l'Inter 21:51 Serie A Pulisic illude, i centrali del Liverpool puniscono il Milan: a San Siro è 1-2 all'intervallo 21:49 Serie CTMW Radio Arezzo, Lazzarini: "Non ci nascondiamo, vogliamo arrivare il più in alto possibilie"