Menù Notizie

Bologna, non c'è solo il Liverpool. Ieri Sartori e Italiano al 'Tardini' per visionare il Parma

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quello di domani per la seconda giornata di Champions League è una sorta di appuntamento con la storia per il Bologna visto l'impegno in casa del Liverpool. Ovviamente, però, il lavoro di ogni club guarda anche al di là del prossimo impegno ed ecco perché ieri sera al 'Tardini' per Parma-Cagliari era presente una rappresentanza felsinea in tribuna.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, sugli spalti dell'impianto ducale erano presenti il responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori e lo stesso tecnico Vincenzo Italiano.

Per l'ex Fiorentina quello del prossimo weekend sarà il quarto incrocio nella sua carriera in panchina: i primi tre, tutti in viola, hanno visto due pareggi entrambi per 2-2 nella Serie A 2020/2021 e una vittoria, ai calci di rigore, negli ottavi di finale di Coppa Italia lo scorso 6 dicembre 2023.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
18:23 Serie A L'ex leader della Curva Nord: "Rapporto trasparente con l'Inter, nessuna minaccia" 18:19 Calcio estero Colwill stupisce con il Chelsea ed elogia Maresca: "La mia forma è merito suo" 18:16 Serie ALive TMW Cambiaso: "Domani dobbiamo essere bravi a gestire la pressione" 18:15 Serie A Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio" 18:12 Calcio estero Al-Nassr, CR7 continua a segnare: "Sono abituato a battere i record e non li cerco più"
18:08 Serie A Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" 18:04 Serie A Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica 18:00 Serie ALive TMW Juve, Motta presenta la sfida al Lipsia: alle 18:15 la conferenza stampa 18:00 Serie A Slot rivela: "Al Feyenoord volevo Beukema, poi ha scelto la squadra sbagliata..." 17:56 Serie C Picerno, la notte magica di Petito. Arriva il suo primo gol tra i professionisti 17:55 Serie A Salisburgo-Brest, le formazioni ufficiali: Daghim, Konaté e Gloukh nel tridente austriaco 17:53 Serie A Lo storico leader della Curva Nord: "Stasera niente striscione, ma si farà il tifo" 17:49 Serie C Lumezzane, Franzini: "Nove punti in tre giornate: risultato eccezionale" 17:45 Serie A Youth League, Inter forza 4 sulla Stella Rossa. Ora guida la classifica a punteggio pieno 17:42 Serie A Stoccarda-Sparta Praga, le formazioni: si sfidano due ex Serie A. C'è Vitik 17:38 Serie A Inchiesta sugli ultras di Inter e Milan, anche il rapper Emis Killa tra i perquisiti di ieri 17:34 Serie B Vicari: "Orgoglioso di fare il capitano al Bari. Gruppo unito per arrivare al miglior obiettivo" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Solet è ufficialmente dell'Udinese. Caso ultras, le parole di Gravina 17:26 Calcio estero Ramos-Zamalek, fumata nera: le richieste dello spagnolo troppo alte per gli egiziani 17:23 Serie A Youth League, ko a Leverkusen per il Milan: il Bayer vince 3-1, a segno Bonomi 17:22 Altre Notizie Il Comune di Udine rinvia la mozione di Fdi su patrocinio negato per Italia-Israele 17:21 Calcio esteroUfficiale Da Malta a Cipro, Mauro German Camoranesi è il nuovo tecnico del Karmiotissa 17:19 Serie C Ternana, nota del club: Stefano D’Alessandro nominato presidente e amministratore unico 17:15 Serie A Liverpool, Mac Allister pre-Bologna: "Mai approfondito le origini italiane. Castro ha potenziale" 17:12 Calcio estero Lilla-Real è la sfida di Hazard: "Per la città e i tifosi questa partita sarà un privilegio" 17:09 Altre Notizie Prefetto Udine: "Nessun motivo per disputare Italia-Israele a porte chiuse" 17:07 Serie A La lettera d'addio di Menez: "Ho giocato per vivere i 2-3 secondi dopo il gol o l'assist" 17:04 Serie B Processo Bergamini, l'ultimo atto. Padovano: "Ottime sensazioni. Verrà fuori la verità" 17:00 Serie A Inchiesta ultras, il Gip: "Dal capo della curva Sud biglietti ai clan mafiosi" 16:58 Altre NotizieTMW Radio Palma: "Occhio a Nusa, ha colpito anche Giuntoli. Newerton un fulmine"