Menù Notizie

Palma: "Occhio a Nusa, ha colpito anche Giuntoli. Newerton un fulmine"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marco Palma ( Osservatore ):" Newerton esterno d'attacco, gran tecnica. IIic trequartista ama giocare nel centro del campo. Nusa il Neymar norvegese. Bradley terzino destro vale 15 milioni."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio è stato l'osservatore Marco Palma, che ha parlato di altri giovani talenti del panorama mondiale. In particolare di giocatori che potrebbero incrociare le italiane in Champions: "Cominciano con lo Shakhtar e con Newerton, che continua la tradizione dei brasiliani nel club ucraino. Ragazzo del 2005, esterno d'attacco altro 165 cm, ha dribbling, finte, davvero un fulmine. E' un prodotto del San Paolo e mostra già grandissime qualità in U17. E' un profilo che è venuto 4 mln, ma è già un anno che gioca e già bussano le inglesi per averlo. Col Bologna è partito dalla panchina ma è un ragazzo molto interessante. Poi c'è Luka Ilic della Stella Rossa, classe '99, fratello di Ivan, che gioca nel Torino. E' più un trequartista lui, piede mancino, che ha fatto subito vedere grandi qualità e intelligenza tattica.

Lo prese nel 2017 il City, perché aveva caratteristiche importanti, ma non c'ha mai creduto troppo e poi ha fatto altre esperienze. Geniale nelle imbucate, gli piace giocare tra le linee, non è mai emerso giocando in squadre intermedie ma sta emergendo nella Stella Rossa. Passiamo a un giocatore del Lipsia, Antonio Nusa, che Giuntoli voleva alla Juventus. E' giovane, lo ha cercato anche la Lazio. Ha genitori di origini nigeriane, a 16 anni è andato al Bruges e conta già presenze in Nazionale maggiore norvegese. Lo chiamavano il Neymar norvegese, ne rivedevano alcune caratteristiche. Infine Conor Bradley, classe 2003 del Liverpool, nordirlandese con un passato nel calcio Galeico. Nel Liverpool ha avuto un grande impatto in prima squadra e oggi vale già 15 mln".

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
19:05 Podcast TMWPodcast TMW Il segreto della difesa da record di Motta è il nuovo leader bianconero 19:04 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo sette giornate: Verreth la novità, Esposito sul podio 19:00 Serie A Gravina: "Tecnologia per identificare gli accessi allo stadio non è più procrastinabile" 18:58 Serie A Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup. Il report 18:56 Calcio estero Real Madrid, Tchouameni snobba Bellingham: "Il Pallone d'Oro lo merita Vinicius"
18:52 Serie A Shakhtar Donetsk, Pusic: "Conosciamo la forza dell'Atalanta, ma anche i suoi punti deboli" 18:49 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo sette giornate: D'Orazio in vetta, Pucino sul podio 18:45 Serie A Manchester United, Ferguson sponsorizza Allegri. O lui o Tuchel se salta ten Hag 18:42 Calcio esteroUfficiale Altra avventura negli Emirati Arabi per Agudelo: è un nuovo giocatore dell'Al Wahda 18:38 Serie A Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli 18:36 Serie A Beukema sarà la prossima grande plusvalenza del Bologna. Quest'anno bloccato da Calafiori 18:34 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo sette giornate: la classifica non cambia, comanda Fulignati 18:32 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Lipsia molto diverso dalle squadre affrontate finora" 18:30 Serie A Inchiesta ultras Inter e Milan, i pm pronti ad ascoltare Inzaghi, Zanetti, Calabria e Skriniar 18:26 Serie C Juventus Next Gen, Montero: "Questa maglia ci chiede di crescere nell'approccio" 18:24 Serie ALive TMW Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" 18:23 Serie A L'ex leader della Curva Nord: "Rapporto trasparente con l'Inter, nessuna minaccia" 18:19 Calcio estero Colwill stupisce con il Chelsea ed elogia Maresca: "La mia forma è merito suo" 18:16 Serie ALive TMW Cambiaso: "Il mister è importante per me. Domani dobbiamo tenere la palla" 18:15 Serie A Juventus, Cambiaso: "Lipsia come noi, subisce pochi gol e gioca molto a calcio" 18:12 Calcio estero Al-Nassr, CR7 continua a segnare: "Sono abituato a battere i record e non li cerco più" 18:08 Serie A Il capo ultrà interista Ferdico: "Ho incontrato Barella e Calhanoglu per i biglietti" 18:04 Serie A Youth League, il riepilogo delle gare del martedì: l'Inter vince ed è prima in classifica 18:00 Serie A Slot rivela: "Al Feyenoord volevo Beukema, poi ha scelto la squadra sbagliata..." 17:56 Serie C Picerno, la notte magica di Petito. Arriva il suo primo gol tra i professionisti 17:55 Serie A Salisburgo-Brest, le formazioni ufficiali: Daghim, Konaté e Gloukh nel tridente austriaco 17:53 Serie A Lo storico leader della Curva Nord: "Stasera niente striscione, ma si farà il tifo" 17:49 Serie C Lumezzane, Franzini: "Nove punti in tre giornate: risultato eccezionale" 17:45 Serie A Youth League, Inter forza 4 sulla Stella Rossa. Ora guida la classifica a punteggio pieno 17:42 Serie A Stoccarda-Sparta Praga, le formazioni: si sfidano due ex Serie A. C'è Vitik