Menù Notizie

Berenguer sgusciante, disattenzione fatale per Aina: i voti di TMW

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6 - Si supera in un paio di occasioni, non può nulla sui gol subiti.

Izzo 6 - Partita in totale controllo, pochissime responsabilità sui tre gol dell'Hellas. L'unico a salvarsi nella difesa granata.

Nkoulou 5 - Nel primo tempo non commette nemmeno una sbavatura. L'ingresso di Stepinski, però, lo manda in crisi: il polacco vince tutti i duelli.

Bremer 5 - Un paio di ingenuità che costano care, un gomito lasciato un po' troppo largo che viene punito e da il là alla rimonta.

Aina 5 - Prestazione sufficiente, macchiata però dalla dormita che costa il 3-3: si perde totalmente Stepinski.

Baselli 5,5 - Più che un centrocampista difensivo è una mezzala di grande dinamismo. Quando deve contrastare la pressione degli avversari, infatti, non riesce a essere efficace. (Dall'86' Meité s.v. ).

Rincon 6 - Bello il duello con Amrabat, di fisico e nervi. Tiene botta ma non può nulla contro gli assalti finali dei padroni di casa.

Ansaldi 7,5 - Un gol e un assist contro la Fiorentina, doppietta a Verona. Momento magico per l'esterno argentino, anche se alla fine i granata vanificano tutto.

Verdi 6,5 - Sfiora il gol su punizione, sforna assist ed è finalmente incisivo. Mazzarri gli dà ancora fiducia e lui lo ripaga con una buona prova. (Dal 78' Lukic s.v.).

Berenguer 7 - Sgusciante, a tratti imprendibile. La sua serpentina dopo pochi minuti mette i brividi al Verona, nella ripresa trova la meritata gioia personale al termine di una caparbia azione. (Dal 73' Belotti 5,5 - Entra nel momento peggiore, col Verona in costante pressione. Non riesce a far salire la squadra).

Zaza 7 - Grande partita, di sacrificio e sostanza ma anche di qualtà. All'attaccante lucano manca solo il gol, ma il lavoro per la squadra è straordinario.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi
08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata 08:13 Rassegna stampa Juventus, Vlahovic furioso: botta alla bandierina, il serbo non saluta Allegri 08:08 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina credici, per l'Europa serve una vittoria" 08:03 Serie A Zazzaroni: "Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali" 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 08:00 Altre Notizie Silvano Benedetti: “Il Torino dovrà tenere ritmi altissimi per giocarsela con l'Inter” 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "La coppa alle spalle, viola in campo per dimenticare Bergamo" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura del Corriere della Sera: "Terrazza Inter, è qui la festa" 07:22 Serie A Inter, Dumfries non rinnova? Le alternative per sostituirlo 07:18 Serie A Juventus-Milan, Capuano: "Meglio Allegri di Pioli" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero titola in prima pagina: "La Lazio di Tudor non si ferma più" 07:15 Serie A Fiorentina, c'è anche il campionato. Sassuolo altro tassello per una duplice via europea 07:13 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Tanta Juve, ma Sportiello nega la vittoria"