Menù Notizie

Allan, il PSG resta molto vigile. Rog in uscita: il punto sul Napoli

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il calciomercato di gennaio del Napoli ruota tutto attorno alla possibile, ma non ancora formulata, mega-offerta del Paris Saint-Germain per Allan. Anche questa settimana le mosse del club parigino la faranno da padrona.

IN ENTRATA
Il Napoli si sta muovendo soprattutto in prospettiva estate, quando l'attacco potrebbe essere in parte rivoluzionato. Piacciono molto sia Kouamé del Genoa che Lozano del PSV. Per l'attaccante messicano negli ultimi giorni ci sono stati contatti telefonici tra De Laurentiis e Mino Raiola, ma quest'ultimo non è in Italia e il summit - se ci sarà - andrà in scena almeno la prossima settimana.
Discorso diverso per Koaumé, perché Giuntoli punta a stringere in tempi rapidi per l'acquisto di un calciatore che in Italia piace anche ad altre società. Poi c'è Nicolò Barella, prima scelta per il centrocampo: obiettivo per gennaio solo in caso di offerta monstre per Allan.

IN USCITA
Ottanta milioni di euro. E' questa la cifra che chiede il Napoli al PSG per la cessione già a gennaio del centrocampista Allan. In questo momento, da Parigi fanno sapere di non volersi nemmeno avvicinare a quella cifra, ma resta una situazione da monitorare giorno dopo giorno.
Amadou Diawara può partire solo con un'offerta superiore ai 40 milioni di euro (il Wolverhampton in questo momento non arriva a 30), mentre Marko Rog - come ammesso due giorni fa anche da Carlo Ancelotti - può partire in prestito. Ma il Napoli prima di dare via il croato vuol capire se Allan sia davvero sul piede di partenza. Bloccato Luperto, nonostante le richieste sia dalla Serie A che dalla Serie B.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni"
07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds