Menù Notizie

Aldair promuove Marcos Leonardo: "Si muove bene, mi piace. Mourinho fondamentale"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parlando alla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore della Roma Aldair ha approvato pubblicamente l'arrivo nella capitale del giovane talento Marcos Leonardo: "So che la Roma stava seguendo questo ragazzo da un po’ di tempo e che per un certo periodo si era parlato anche della Lazio. Io l’ho visto diverse volte e mi è piaciuto. Si muove bene, la porta la vede, però è un ragazzo molto giovane, il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Di certo nel Santos ha iniziato bene e questo conta parecchio. Per la crescita di un ragazzo così avere accanto un allenatore importante come Mourinho può essere fondamentale".

Sulla prossima stagione: "La Roma ha lo stesso allenatore e molti giocatori sono rimasti, la struttura è solida. Poi è chiaro che la gente speri che arrivi anche un campione per fare un grande campionato".

Le cifre per l'arrivo a Roma di Marcos Leonardo
La Roma spinge per il brasiliano e in particolare sta trattando con il Santos riguardo alle modalità di pagamento. Stando a quanto raccolto, il club caricoca avrebbe dato l'ok all'offerta di Tiago Pinto: la proposta si aggira intorno ai 10 milioni più 5 milioni di bonus. Rafaela Pimenta, agente dell'attaccante brasiliano, è in prima linea per cercare di trovare un compromesso fra le necessità della Roma e le esigenze del Santos sulla rateizzazione dei pagamenti.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
15:22 Serie AUfficiale La famiglia Friedkin raddoppia: dopo la Roma, ecco l'annuncio dell'acquisto dell'Everton 15:19 Calcio femminile Serie A Femminile, la Top11 della 3ª giornata: domina la Juve, poi Roma e Inter 15:15 Serie A Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" 15:12 Calcio estero Il Gremio rinuncia a Navas: "Non possiamo pagare lo stipendio". Può andare al Barça? 15:09 Serie A Domani iniziano i Sedicesimi di Coppa Italia, designati gli arbitri: derby di Genova a La Penna
15:05 Podcast TMWPodcast TMW Perché Inter-Milan è il Capolavoro tattico di Paulo Fonseca 15:04 Serie B Sassuolo, Grosso: "Lecce arrabbiato per l'ultima gara. Ma vogliamo passare il turno" 15:00 Serie A Thauvin e il magic moment con l'Udinese: pre convocato dalla Francia per la Nations League 14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Torino, felice per Vanoli. Roma, De Rossi fuori solo per i risultati" 14:56 Calcio estero Ancelotti dispiaciuto per ter Stegen, poi l'accusa: "Il mondo del calcio deve riflettere" 14:53 Serie AEsclusiva TMW M. Paganin: "Inter, derby gara a sé ma è un segnale d'allarme. Asllani troppo lontano da Calhanoglu" 14:51 Serie A Cardinale ha ragione: la Serie A non crescerà finché ci saranno le retrocessioni 14:49 Serie CTMW Radio Drago: "Ad Avellino ripetuto l'errore di 2 anni fa. Per vincere servono idee, non soldi" 14:45 Serie A Meret rientra dopo la sosta. Il comunicato del Napoli sull'infortunio del suo portiere 14:42 Calcio esteroUfficiale Kechrida riparte dal Qatar: l'ex Salernitana giocherà nell'Al-Gharafa di Joselu 14:38 Serie ATMW Mercoledì c'è Genoa-Sampdoria, Bucci (Sindaco di Genova): "Godiamoci il derby" 14:36 Serie A Lautaro Martinez non è più lui. Un solo gol nelle ultime diciannove partite dell'Inter 14:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Cagliari determinato. Ma scenderemo in campo per vincere" 14:30 Serie A L'esordio, l'emozione e un palo dopo pochi minuti. Il racconto della prima di Chiesa col Liverpool 14:26 Calcio estero Carrasco: "In Arabia noi stranieri siamo obbligati a mostrare un livello europeo" 14:23 Serie ATMW Genoa, mercoledì c'è il derby: Miretti verso il rientro, si ferma di nuovo Junior Messias 14:21 Serie ATMW Roma, di nuovo voci sull'Arabia Saudita. I Friedkin smentiscono l'idea di cedere il club 14:19 Serie C Serie C, il Giudice Sportivo: due giornate per Russo, Greco e Orfei. Una per Di Donato 14:15 Serie A Lungo intervento di Cardinale: "Nessun messaggio ai tifosi del Milan finché non vinceremo" 14:15 Serie A Juventus, mistero Douglas Luiz: 50 milioni di euro e tanta panchina 14:12 Calcio estero Intercontinentale 2024, l'Al Ain di Crespo vola alla fase successiva. Chi sfiderà il Real? 14:08 Serie A Capello: "Fa scalpore dirlo ma l'Inter ha perso per la poca qualità a centrocampo" 14:04 Serie ATMW Mercoledì c'è Genoa-Sampdoria, Sottil: "Partecipare con calore ma tanta educazione" 14:00 Serie A Abraham sceglie il derby di Milano: "Mai vista un'atmosfera così. Fonseca? Coraggioso" 13:56 Calcio estero L'annuncio di Ancelotti: "Mendy ha rinnovato". Su Endrick: "Ha capito il suo ruolo"