Menù Notizie

Alberto Moreno raggiunge Reina nel ritiro del Como: per entrambi pronto un contratto annuale

di Tommaso Bonan
Foto

Alberto Moreno - conferma l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - si è unito ai nuovi compagni del Como in ritiro a Marbella. Il terzino sinistro spagnolo di 32 anni approda in Serie A come svincolato dal Villarreal. Presente anche Pepe Reina, che già da un giorno è al lavoro con l’ex compagno di nazionale Fabregas. Per entrambi la firma di un contratto annuale che verrà ufficializzata a breve.

Gli altri nomi.
In settimana è in programma un appuntamento con il Betis per chiudere l'operazione che dovrebbe portare in Italia Rodri Sanchez al Como (la richiesta del club spagnolo è di 6 milioni per il cartellino). Ma non solo. Il Como ha trovato l'accordo per Pau Lopez: operazione da 500 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il portiere verrà liberato solo quando il Marsiglia troverà il sostituto dell'ex portiere della Roma. Il tutto, in attesa dell'arrivo di un difensore del calibro di Varane.

Le statistiche di Alberto Moreno
Il difensore classe 1992 è cresciuto nelle giovanili del Siviglia dove ha debuttato nella stagione 2011-2012. In biancorosso ha giocato 62 partite segnando tre reti mentre nel 2014 si è trasferito in Inghilterra vestendo la maglia del Liverpool. Con i Reds ha collezionato 141 gettoni realizzando tre gol. Ed infine il passaggio al Villarreal dove ha realizzato 8 marcature nelle 124 occasioni in cui è stato chiamato in causa fra le varie competizioni.

Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2024
05:00 Nato Oggi... Elia Caprile, il numero dodici del Napoli. Chiamato alla prima stagione in una big 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 25 agosto 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agosto 00:58 I fatti del giorno La Juventus è scatenata. Nico c'è, Conceicao quasi: e la ciliegina sarà Koopmeiners 00:56 I fatti del giorno Da Fiorentina-Venezia a Hellas-Juventus: le probabili formazioni della seconda giornata
00:53 Serie A Udinese, che impresa: battuta la Lazio 2-1 con un uomo in meno. Gli highlights 00:53 I fatti del giorno Lecce ko a San Siro, Gotti saluta Gendrey: "Bell'esempio, arrivato da bimbo va via da uomo" 00:49 I fatti del giorno Inter, buona la seconda. Inzaghi aspetta Lautaro (e Palacios), Darmian-Calha gol 00:48 Serie ATMW Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche 00:45 Serie A Gilardino passa con il suo nuovo bomber Pinamonti: Monza-Genoa 0-1 00:42 I fatti del giorno L'Udinese vince e convince. Passo indietro per la Lazio: 2-1 al Bluenergy Stadium 00:41 Serie AVideo Il Milan cola a picco a Parma, Man e Cancellieri lanciano i ragazzi di Pecchia: gli highlights 00:40 Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni: chance per Savona, conferma per Mbangula 00:39 Probabili formazioni Cagliari-Como, le probabili formazioni: Piccoli con Luvumbo. Ballottaggio in mezzo per Cesc 00:38 Probabili formazioni Roma-Empoli, le probabili formazioni: Dybala verso la panchina dopo il no all'Arabia? 00:38 I fatti del giorno Il Milan di Fonseca presenta gli stessi problemi di quello di Pioli. E a Parma sbanda 00:37 Probabili formazioni Napoli-Bologna, le probabili formazioni: torna Buongiorno. Fabbian dietro Castro 00:37 Serie A Genoa, Pinamonti: "Esordio perfetto. A fine partita ero... morto" 00:36 Probabili formazioni Torino-Atalanta, le probabili formazioni: esordio per Borna Sosa. I nuovi della Dea in panchina 00:35 Probabili formazioni Fiorentina-Venezia, le probabili formazioni: Amrabat ancora titolare. Torna Idzes 00:34 I fatti del giorno Il Parma gioca bene e vince: al Tardini col Milan il big è Pecchia, prima vittoria meritata 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan ko, l'Inter va. Inzaghi: "Felice se resta Correa" 00:28 Serie A Monza, Nesta: "Stasera era più giusto il pareggio. Pizzignacco è sveglio" 00:27 Serie A Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento" 00:23 Serie A Udinese, Ehizibue: "Runjaic mi chiede di pressare e dribblare. Oggi match da squadra" 00:22 Calcio estero Liga Portugal, Porto e Famalicao ancora a punteggio pieno. Vince il Benfica 00:21 Serie A Genoa, Gilardino: "Pinamonti, che gran gol. Mercato? Valuteremo in base agli infortuni" 00:19 Serie B Reggiana, la gioia di Viali: "Risultato straordinario a Genova. Vergara? Volevo più concretezza" 00:15 Serie A Anche Inter e Genoa salgono a quattro punti: Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi 00:12 Serie A Inter, Taremi: "Io, Lautaro e Thuram insieme? Domanda per l'allenatore"